Scusate la domanda che apparentemente può sembrare stupida (in verità lo è):
Com'è che le buellazze made in USA per il mercato USA cacciano 92CV, mentre le nostre solo 84? (Mi riferisco a MY07, ma credo valga anche per gli altri anni).
"E' la centralina diversa, gnurant!"
Ah, ok.. allora invece della proseries introvabile, mi ordino una originale USA...
Che dite gente?
Bush
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Tu vo' fa, l'americano...
Com'è che le buellazze made in USA per il mercato USA cacciano 92CV, mentre le nostre solo 84? (Mi riferisco a MY07, ma credo valga anche per gli altri anni).
"E' la centralina diversa, gnurant!" Ah, ok.. allora invece della proseries introvabile, mi ordino una originale USA... Che dite gente?
Bush
pRLI DELLE 2008?
mi sa che non sono catalitiche..ma potrebbe esere na cavolata...comunque non è un fato di centralina..
Ora, d'accordo che sia per una questione di emissioni, ma non credo che la marmitta da sola sia capace di sputare fuori 9HP in +.
La centralina già mi sembra cosa + probabile.
Escluderei anche parti meccaniche diverse date le implicazioni di costi, a sto punto avrebbero abbassato i CV anche su quelle USA (mia speculazione).
Probabile è anche la combinazione di marmitta ed ECM, ma ciò comunque porta alla conclusione che con la metà del costo di una race ECM ed uno scarico un po' + libero, ho la certezza di arrivare a 90+ CV con tutta l'affidabilità di una stock ECM.
Bush
Ciccio Bueo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 feb 2008, 11:20
io ho il manuale di officina dell'xb, e confermo che ci sono parecchi pezzi che cambiano a seconda che la moto sia per il mercato USA in generale, per la California, o per l'europa, o per il giappone (quest'ultimo piuttosto inutile, visto che non credo abbiano venduto una sola Buell lì!).
Ora, d'accordo che sia per una questione di emissioni, ma non credo che la marmitta da sola sia capace di sputare fuori 9HP in +. La centralina già mi sembra cosa + probabile. Escluderei anche parti meccaniche diverse date le implicazioni di costi, a sto punto avrebbero abbassato i CV anche su quelle USA (mia speculazione). Probabile è anche la combinazione di marmitta ed ECM, ma ciò comunque porta alla conclusione che con la metà del costo di una race ECM ed uno scarico un po' + libero, ho la certezza di arrivare a 90+ CV con tutta l'affidabilità di una stock ECM.
Bush
ma dai!!! solite cazzate all'italiana!!! ma cazz queste cose fanno un pò girare..
_________________ XB9SX MY07
clauderay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 feb 2008, 13:18
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
Ciccio Bueo ha scritto:
io ho il manuale di officina dell'xb, e confermo che ci sono parecchi pezzi che cambiano a seconda che la moto sia per il mercato USA in generale, per la California, o per l'europa, o per il giappone (quest'ultimo piuttosto inutile, visto che non credo abbiano venduto una sola Buell lì!).
ti sbagli,in giappone ne hanno vendute parecchie di buell.
Serio mode on
Confermo .... ho visto diversi siti di Bikers Jap con Bueller iscritti!!!
serio mode off
Dato le dimensioni, sono i più adatti!!!! Il piu grosso è alto Dieghe .........
uomo basso tutto cass.......
_________________ signiatur in uorchinprogress
Ciccio Bueo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 feb 2008, 13:58
kickit ha scritto:
si.. si... quelle che al posto del riser hanno il joypad della playstation!
_________________ anche se non ho una Buell (intera), posso essere lo stesso vostro amico?
Krayden
Oggetto del messaggio: Re: Tu vo' fa, l'americano...
Inviato: 29 feb 2008, 01:33
Bushman ha scritto:
"E' la centralina diversa, gnurant!" Ah, ok.. allora invece della proseries introvabile, mi ordino una originale USA... Che dite gente?
Bush
Mmmm... storia alquanto bizzarra (commento filtrato)...
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 feb 2008, 09:06
Ciccio Bueo ha scritto:
kickit ha scritto:
si.. si... quelle che al posto del riser hanno il joypad della playstation!