Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
mi sa' che provo le nuove super -corsa sp2 , mescola piu' dura simile (k3) ma carcassa racing, anche se mi rimane il dubbio , perche le racetek k2 le ho nel cuore
tanto ti riprendo pure con questa:
ovviamente a mescola blu
comunque rgazzuoli, dovete andare veramente forte per sfruttare quelle gomme, io mi sento già al limite con le rennsport.. forse però le dovrei provare le k2
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2008, 18:19
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
BuellNando ha scritto:
tanto ti riprendo pure con questa: ovviamente a mescola blu
comunque rgazzuoli, dovete andare veramente forte per sfruttare quelle gomme, io mi sento già al limite con le rennsport.. forse però le dovrei provare le k2
non e' il fatto di andare forte , e' che in curva ci vanno da sole e non hanno mai un esitazione di tenuta , a quasiasi temperatura , provale e vedrai
io alle mie Dunlop Sportmax nn avrei dato una lira...
le ho messe solo perkè assicurano 12.000 km secondo il costruttore.
poi in Sardegna mi sn ricreduto.
scaldano in un attimo, assicurano percorrenze sicure anke nelle lunghe curve e nel bagnato nn ti costringono a rialzare la moto avendo la spalla molto scolpita.
per la pista nn sono l'ideale ma per la strada è una gomma perfetta, bi-mescola quindi ottima anke per le autostrade.
Tze! la sardegna non conta: avendo il bitume consumato ed è composto con del granito che non si consuma è come la cartavetrata!
Io sono di bocca buona, faccio 15.000Km l'anno, quindi giro in tutte le stagioni e in qualsiasi condizione, neve compresa, ho montato 3 treni di scorpion, 1 di michelin pilot e ora ho le phantom, per me sono tutte buone, anche se le michelin hanno durato poco (7.000Km) e sul bagnato ero abituato meglio (scorpion).
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2008, 22:08
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
volabasso ha scritto:
Tze! la sardegna non conta: avendo il bitume consumato ed è composto con del granito che non si consuma è come la cartavetrata!
Io sono di bocca buona, faccio 15.000Km l'anno, quindi giro in tutte le stagioni e in qualsiasi condizione, neve compresa, ho montato 3 treni di scorpion, 1 di michelin pilot e ora ho le phantom, per me sono tutte buone, anche se le michelin hanno durato poco (7.000Km) e sul bagnato ero abituato meglio (scorpion).
azzarola le phantom!!!! ti prego posta una foto della moto con quelle gomme!!! stavo pensando di montarle anch'io!!!
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot], WILD DEVIL e 3 ospiti