Ciao a tutti,
so che molti di voi inorridiranno all' idea, però se qualcuno necessitasse montare il bauletto sulla buell perchè indispensabile, dopo mille ricerche, ho trovato questo sito che vende on line telaietti per montare il tutto senza dover effettuare modifiche o cose strane sulla nostra amata moto.
il link in questione è il seguente:
http://www.ventura-bike.co.uk/ Io ho acquistato il telaietto per montare un bauletto sulla mia XB12STT, pagamento con carta di credito e spedizione rapidissima ( 2 giorni dall'ordine)..........purtroppo l estetica della moto è orribile, fa schifo, sembra uno di quegli scooteroni jap massicci e inchiodati, però non potendo farne a meno ho dovuto optare per questa soluzione.
Fanno pagare i loro prodotti come l oro, però devo dire che sono ben fatti e molto funzionali. Ho poi montato un bauletto Givi da 46 litri, cosi potrà contenere tutto quello che mi necessita.
Se qualcuno avesse bisogno di maggiori info o foto chieda pure.
Ciao a tutti da un bueller, che da sportivo è diventato " turistico".......sempre meglio però che optare per una 2 ruote BMW......
ti quoto, se dovessi fare un viaggio lo prenderei anche io! e poi ci si può andare in due, e ci si possono facilmente adattare anche le borse laterali!
eh ma ormai costa troppo amntenere moto e scooter...a me lo scooter me lo paga papà attraverso la ditta e comunque piuttostodel bauletto sulla Bùl...autobus !
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
no nono no orribilantissimo!
Anke a me gia' rompe le palle metter la borsa sul serbatoio,ce l ho nuova ed usaa una sola volta,piuttosto mi carico lo zaino sulle spalle e se c ho la passeggera tano meglio cosi' lo carica lei .... a volte mi stupisco di quanto sono altruista
_________________ WORK IN PROGRESS
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 ott 2008, 15:09
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
Siamo nel ridicolo!
Inviato: 17 ott 2008, 15:12
no no terribile !!!
in moto si va da soli
o con centaura stra-figa d appoggio
per tutto il resto cè mastercard
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 ott 2008, 18:38
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
non lo monterei neanche sulla Vespa!
Inviato: 17 ott 2008, 19:25
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Non è certo bello ma se serve...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 ott 2008, 20:34
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
..se è proprio indispensabile.. sicuramente è una comodità..
..certo che è brutto..
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 ott 2008, 20:40
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
ok che la Buell è sempre bella..
ok che può piacere anche con lo scolapasta..
ma col bauletto...
che sia pratico e comodo, è chiaro
ma anch'io, come altri.. tutto sulle spalle stipato nello zaino
al limite la borsettina triangolare Buell da mettere sulla sella lato passeggero..
tanto le pedane dietro le ho tolte!
quoto il Gutte
centaura d'appoggio e via di mono posto!
e se ne vuoi due, di centaure...
chiedi al Gutte che ha la master card
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
dite quello che vi pare, ma io questo non lo trovo per niente stupido, e vi dirò, nemmeno troppo brutto..quasi (quasi ) mi sento di quotare 147db quando parla di modifiche inutili e costose!
inoltre ci si va in due, e con due banali saldature si montano facilmente due staffe per due borsette laterali..borsa da serbatoiio e si gira comodi in due anche per 10 giorni..quando si torna a casa quattro viti (4 mica 12), otto giri di polso e torna come prima..