Autore |
Messaggio |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: dei signori Inviato: 24 ott 2009, 03:24 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
oggi sono andato in conce per il famosissimo richiamo delle xb 07 un supporto cavo frizione di plastica  na stronzata
in piu' visto che sono dei veri professionisti mi hanno cambiato la cinghia e il cavo frizione in garanzia , la cinghia aveva un segnetto e il cavo frizione trasudava leggermente , cambio olio primaria, mi hanno stretto il canotto sterzo che faceva rumore, sono entrato alle 15 uscito alle 17.. totale spesa
16 euri (un litro olio)
ogni tanto qualche ringraziamento a persone serie va' fatto.............
PORTOFINO COAST SESTRI LEVANTE
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2009, 04:03 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
meno male, allora da qualche parte ci sono anche i conce in gamba e onesti! 
|
 |
yespoker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2009, 04:05 |
|
Iscritto il: 15 apr 2009, 16:43 Messaggi: 511 Località: da concordare...
|
gente serie e onesta ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
_________________ Buell tutta la vita!!!
|
|
 |
|
 |
sonopreso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2009, 07:07 |
|
Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
|
16 euro 2 ore di lavoro??? non ti ha fatto pagare nemmeno la manodopera (stai pronto alla bastonata la prossima volta)
Questo fa la fine della Buell (faccio gli scongiuri ovviamente)
 |
|
 |
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2009, 10:01 |
|
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
|
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2009, 12:36 |
|
|
sonopreso ha scritto: 16 euro 2 ore di lavoro??? non ti ha fatto pagare nemmeno la manodopera (stai pronto alla bastonata la prossima volta) Questo fa la fine della Buell (faccio gli scongiuri ovviamente)
e' dal 2005 che sono loro cliente e si sono sempre comportati cosi
so' che e' strano ma ogni tanto qualche persona seria c'e'
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2009, 13:29 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2009, 17:10 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
anche a Vaireggio ne sento parlare bene di loro...
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2009, 17:21 |
|
|
dovrebbe essere normalità c a z z !!!! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ott 2009, 12:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Grandi!!!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ott 2009, 12:50 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
queste sono belle notizie!!
![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) all' H-D Portofino!!!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
paki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ott 2009, 17:59 |
|
|
Dieghe ha scritto:
Beati voi!!!!
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
|
|
 |
|
 |
IL MONACO
|
Oggetto del messaggio: Re: dei signori Inviato: 28 ott 2009, 02:15 |
|
|
peogrossi ha scritto: oggi sono andato in conce per il famosissimo richiamo delle xb 07 un supporto cavo frizione di plastica  na stronzata in piu' visto che sono dei veri professionisti mi hanno cambiato la cinghia e il cavo frizione in garanzia , la cinghia aveva un segnetto e il cavo frizione trasudava leggermente , cambio olio primaria, mi hanno stretto il canotto sterzo che faceva rumore, sono entrato alle 15 uscito alle 17.. totale spesa 16 euri (un litro olio) ogni tanto qualche ringraziamento a persone serie va' fatto............. PORTOFINO COAST SESTRI LEVANTE
scusa....quando è uscito questo richiamo sulle my07?!? ho il modello come il tuo ma non mi hanno detto niente....in che consiste? a Roma mi avrebbero chiesto 100 euro....minimo!!!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: dei signori Inviato: 28 ott 2009, 14:06 |
|
|
IL MONACO ha scritto: peogrossi ha scritto: oggi sono andato in conce per il famosissimo richiamo delle xb 07 un supporto cavo frizione di plastica  na stronzata in piu' visto che sono dei veri professionisti mi hanno cambiato la cinghia e il cavo frizione in garanzia , la cinghia aveva un segnetto e il cavo frizione trasudava leggermente , cambio olio primaria, mi hanno stretto il canotto sterzo che faceva rumore, sono entrato alle 15 uscito alle 17.. totale spesa 16 euri (un litro olio) ogni tanto qualche ringraziamento a persone serie va' fatto............. PORTOFINO COAST SESTRI LEVANTE scusa....quando è uscito questo richiamo sulle my07?!? ho il modello come il tuo ma non mi hanno detto niente....in che consiste? a Roma mi avrebbero chiesto 100 euro....minimo!!!
il richiamo e' quel pezzo di "fildiferro  ) che tiene staccato il cavo frizione all'altezza dei collettori...... in pratica una stronzata , ora e' fatto in plastica 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ott 2009, 15:09 |
|
|
Sticazzi, fossero stati tutti così.....
p.s. Peo prova a chiedere al tuo conce cosa vogliono di una 1125r, anno qualsiasi bast ahce non siano le prime con tutti i difetti  , pagamento cash senza permute.
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ott 2009, 15:27 |
|
|
dobermann ha scritto: Sticazzi, fossero stati tutti così..... p.s. Peo prova a chiedere al tuo conce cosa vogliono di una 1125r, anno qualsiasi bast ahce non siano le prime con tutti i difetti  , pagamento cash senza permute.
ne hanno una ma e' una 08.............................
a Savona ne hanno una a poco e pure una a Genova ma sono tutte 08 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ott 2009, 15:29 |
|
|
peogrossi ha scritto: dobermann ha scritto: Sticazzi, fossero stati tutti così..... p.s. Peo prova a chiedere al tuo conce cosa vogliono di una 1125r, anno qualsiasi bast ahce non siano le prime con tutti i difetti  , pagamento cash senza permute. ne hanno una ma e' una 08............................. a Savona ne hanno una a poco e pure una a Genova ma sono tutte 08 
vanno benissimo
fammi saper ein pvt il prezzo migliore che fanno...
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ott 2009, 19:24 |
|
|
pm 
|
|
 |
|
 |
Garri
|
Oggetto del messaggio: Re: dei signori Inviato: 06 nov 2009, 12:10 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
peogrossi ha scritto: IL MONACO ha scritto: peogrossi ha scritto: oggi sono andato in conce per il famosissimo richiamo delle xb 07 un supporto cavo frizione di plastica  na stronzata in piu' visto che sono dei veri professionisti mi hanno cambiato la cinghia e il cavo frizione in garanzia , la cinghia aveva un segnetto e il cavo frizione trasudava leggermente , cambio olio primaria, mi hanno stretto il canotto sterzo che faceva rumore, sono entrato alle 15 uscito alle 17.. totale spesa 16 euri (un litro olio) ogni tanto qualche ringraziamento a persone serie va' fatto............. PORTOFINO COAST SESTRI LEVANTE scusa....quando è uscito questo richiamo sulle my07?!? ho il modello come il tuo ma non mi hanno detto niente....in che consiste? a Roma mi avrebbero chiesto 100 euro....minimo!!! il richiamo e' quel pezzo di "fildiferro  ) che tiene staccato il cavo frizione all'altezza dei collettori...... in pratica una stronzata , ora e' fatto in plastica 
anch'io non ho capito..ti hanno chiamato loro per la sostituzione? ..è un richiamo ufficiale?..perchè anche a me non han detto nulla..
_________________ http://www.wandasfarm.it/Piemonte B&B  Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: dei signori Inviato: 06 nov 2009, 13:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Garri ha scritto: peogrossi ha scritto: IL MONACO ha scritto: peogrossi ha scritto: oggi sono andato in conce per il famosissimo richiamo delle xb 07 un supporto cavo frizione di plastica  na stronzata in piu' visto che sono dei veri professionisti mi hanno cambiato la cinghia e il cavo frizione in garanzia , la cinghia aveva un segnetto e il cavo frizione trasudava leggermente , cambio olio primaria, mi hanno stretto il canotto sterzo che faceva rumore, sono entrato alle 15 uscito alle 17.. totale spesa 16 euri (un litro olio) ogni tanto qualche ringraziamento a persone serie va' fatto............. PORTOFINO COAST SESTRI LEVANTE scusa....quando è uscito questo richiamo sulle my07?!? ho il modello come il tuo ma non mi hanno detto niente....in che consiste? a Roma mi avrebbero chiesto 100 euro....minimo!!! il richiamo e' quel pezzo di "fildiferro  ) che tiene staccato il cavo frizione all'altezza dei collettori...... in pratica una stronzata , ora e' fatto in plastica  anch'io non ho capito..ti hanno chiamato loro per la sostituzione? ..è un richiamo ufficiale?..perchè anche a me non han detto nulla..
...è riportato anche su Freeway, il richiamo in questione (trafiletto)... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
dakota
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 15:11 |
|
|
Complimenti , quasi quasi vengo su da Roma per servirmi da loro.
se puoi mandarmi il loro num di telefono te ne sarei grato
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 15:57 |
|
|
0185456878
digli che ti mando io ..... Peo
|