Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Basta spendere 22,90Euro ed avere una borsa perfetta per la nostra buella...altro che FAMSA, Buell 200 euro ecc ecc...
Lidl come dice la pubblicità conviene sempre.
Smonti l'airbox metti il cinturino chiudi e puoi anche nascondere i cinturini quando la togli.
Questo è il risultato...
CIUUUUPAAAAA
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Anch'io ho preso tutto...ma guarda la borsa è la cosa su cui sono rimasto veramente contento.
Non dico che sembra studiata per la nostra ma è semplice da montare, regge bene, ha una buona qualità...cosa importante per me che posso mettere un casco tranquillamente e infine mille tasche compresa di antipioggia che copre tutta la borsa.
Meglio di così per 22 euro non potevo sperare.
Hai provato se funziona bene sto interfono mentre sei in strada?
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mar 2008, 15:21
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
ma la trovo anche nei lidl di Milano? ed è una promozione o c'è sempre?
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mar 2008, 15:25
E' una promozione settimanale e globale! Ma quì da noi forse ancora si trova qualcosa. Se la trovo posso spedirtela tranquillamente.
Basta chiedere.
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mar 2008, 15:27
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
SaxMachine ha scritto:
E' una promozione settimanale e globale! Ma quì da noi forse ancora si trova qualcosa. Se la trovo posso spedirtela tranquillamente. Basta chiedere.
thanks, Sax.
mò devo aspettare martedì per andare al lidl.. nel caso non ce ne fossero più ti faccio un fischio... e ci si organizza!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mar 2008, 21:30
Purtroppo oggi ho potuto provare che ai cinturini per incastrarli e nasconderli bene bisogna applicare dei velcri...oggi dopo la giornata in giro è capitato che quello di sinistra uscisse e mi frustasse alla grande.
Il bello è che non si vedono di niente...che culo.
presa anc io!
per 22 euri' un ogetto da usare un due tre volte l'anno è perfetto!
in teoria dovrebbe reggersi al serbatoio in metallo tramite magneti, ma il nostro è in plastica....tuttavia ha ragione sax, regge benone con le fibbie di serie, tttavia proprio oggi ho preso due ganci supplementari per ancorarala al meglio sotto la sella.
Credo sia un vero affare, qualità buona, se non siete maniaci del marchio un ottimo acquisto!!!
nota positivissima: diventa uno zainetto!
nota negativa: non praticissime le zip per il rifornimento.
vi consiglio di prenderla se poi proprio non vi piace la potete regalare..
un altro acquisto che mi ha lasciato contetntissimo sono i pantaloni sempre di lidel:66 neuri, finiture e materiali ottimi, protezioni, impermeabili con interno invernale che si toglie..CONSIGLIATISSIMI
io ho preso l'interfono...
si sente abbastanza bene, in città e fino ai 120/130 km/h non ci sono problemi...oltre si fatica a parlare + forte del fruscio.
il vero problema è l'auricolare (almeno per me): dopo un pò mi fa male all'orecchio perchè è troppo ingombrante e se non lo metti ben si sposta di continuo.
occhio a non dimenticarlo attaccato qnd si scende... tutto sommato è utile...
la nolan vuole 200 euro per uno soltanto!!
regà se volete un consiglio spassionato fiondatevi da lidl. oggi la ho montata ed è davvero perfetta e ben fatta...certi affari oggigiorno sono rari...anche i pantaloni sono magnifici, così come calzamaglia e maglietta..
insomma con 200 neuri ho preso:
borsa da serbatoio
pantaloni
calzamaglia
maglietta aderente
interfono
calzini rinforzati
telo coprimoto
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
solitamente è un offerta che fanno un paio di volte all'anno...
io l'anno scorso ho preso il telo....(va bene... leggermente rigido, ma per quel che costa va benissimo, contando che fin ora non ha mostrato segni di cedimento...)
poi la borsa.... la qualità è molto buona rispetto al prezzo e si riesce ad adattarla abbastanza bene.... soltanto che bisogna inventarsi qualche tecnica per appenderla bene, in quanto a part calamitata sullanostra moto plasticosa ovviamnte no prnde, ed in più nei viaggi lunghi(3-400 km).... con borsa piena e le vibrazioni, il copri air box, in prossimità delle cinghie della borsa si è opacizzato un pò e qualche inevitabile striscietto superficiale... il nostyro air box si striscia solo a guardarlo...
solitamente è un offerta che fanno un paio di volte all'anno... io l'anno scorso ho preso il telo....(va bene... leggermente rigido, ma per quel che costa va benissimo, contando che fin ora non ha mostrato segni di cedimento...)
poi la borsa.... la qualità è molto buona rispetto al prezzo e si riesce ad adattarla abbastanza bene.... soltanto che bisogna inventarsi qualche tecnica per appenderla bene, in quanto a part calamitata sullanostra moto plasticosa ovviamnte no prnde, ed in più nei viaggi lunghi(3-400 km).... con borsa piena e le vibrazioni, il copri air box, in prossimità delle cinghie della borsa si è opacizzato un pò e qualche inevitabile striscietto superficiale... il nostyro air box si striscia solo a guardarlo...
si anche io ho pensato a una modifichina di ancoraggio, ma per 22 euro credo sia fattibile...anche perchè è una borsa unoiversale è utopico pensare che sia compatibile con tutte le moto..
per quanto riguarda i piccoli graffi penso sia uin problema di tutte le borse da serbatoio, a meno che non siano borse "di alto livello", ma anche qui penso sia risolvibile...
per quanto riguarda ilt elo mi sa che fanno la versione invernale e quella estiva!