Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Copriserbatoio blu xb9sx
 Messaggio Inviato: 03 giu 2006, 00:51 
Non connesso

Il mio corpiserbatoio se così si può chiamare colore blu della xb9sx, è leggermente pieno di macchie più scure che credo siano state fatte dalle gocce di benzina che i benzinai qualche volta con mia iastemma fanno cadere...
Per rimetterlo a nuovo ho visto che esiste un prodotto specifico buell fatto apposta del prezzo mi pare di 20 euri,
non è che avete trovato un qualcosa che lo faccia risplendere ?
io ho provato con i vari sgrassatori, e glassex tipo per vetro ed altro che avevo in casa, da 1,50 euro ma niente, perciò non vorrei buttare sti 20 euro su un prodotto che poi non sertve ma promette miracoli,
ne sapete qualcosa ?
thank you

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Copriserbatoio blu xb9sx
 Messaggio Inviato: 03 giu 2006, 09:38 

mrwrit3r ha scritto:
Il mio corpiserbatoio se così si può chiamare colore blu della xb9sx, è leggermente pieno di macchie più scure che credo siano state fatte dalle gocce di benzina che i benzinai qualche volta con mia iastemma fanno cadere...
Per rimetterlo a nuovo ho visto che esiste un prodotto specifico buell fatto apposta del prezzo mi pare di 20 euri,
non è che avete trovato un qualcosa che lo faccia risplendere ?
io ho provato con i vari sgrassatori, e glassex tipo per vetro ed altro che avevo in casa, da 1,50 euro ma niente, perciò non vorrei buttare sti 20 euro su un prodotto che poi non sertve ma promette miracoli,
ne sapete qualcosa ?
thank you

non serve a nulla. la plastica non è sporca ,ma bruciata/sciolta.
stringi le viti finche' non si spacca il copri,vai in hd e te lo fai cambiare in garanzia.una volta arrivato lo fai riverniciare con del trasparente.
ciao
Nicola

Oggetto del messaggio: Re: Copriserbatoio blu xb9sx
 Messaggio Inviato: 03 giu 2006, 11:10 
Non connesso

non serve a nulla. la plastica non è sporca ,ma bruciata/sciolta.
stringi le viti finche' non si spacca il copri,vai in hd e te lo fai cambiare in garanzia.una volta arrivato lo fai riverniciare con del trasparente.
ciao
Nicola[/quote]

cioè il copriserbatoio è in garanzia ? in pratica me lo sostituiscono senza pagarlo ? e quanto dura la garanzia ?
grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2006, 11:35 
Non connesso

dubito molto ke spaccandolo te lo sostituiscano.....

cmq su badweb ci sn decine di post su un prodotto ke le makkie le leva x davvero.

nn so se in italia è venduto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2006, 11:45 
Non connesso

tiè va, se no cominciate a dire ke è una bufala...

http://www.badweatherbikers.com/buell/m ... 08961.html

http://www.badweatherbikers.com/buell/m ... 81319.html

http://www.badweatherbikers.com/buell/m ... 30814.html

uno dei piu efficaci è il Novus 2 e Novus 3 usati in sequenza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2006, 15:13 
Non connesso

buelladen ha scritto:
tiè va, se no cominciate a dire ke è una bufala...

http://www.badweatherbikers.com/buell/m ... 08961.html

http://www.badweatherbikers.com/buell/m ... 81319.html

http://www.badweatherbikers.com/buell/m ... 30814.html

uno dei piu efficaci è il Novus 2 e Novus 3 usati in sequenza

appunto, sono quelli che consiglia Buell come prodotto ufficiale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2006, 14:23 
Non connesso

a questo punto allora ti serve solo un po' del buon vecchio...olio di gomito :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2006, 00:13 
Non connesso

Questo post esce proprio a puntino!

1) Ieri mi sono accorto che il mio copriairbox (nero trasparente e con 3 mesi di vita) è tutto crepato dove c'è la vite a sinistra. Si vede che quei dementi l'hanno stretta troppo quando me l'hanno venduta!
Posso andare dal concessionario con una buona dose di speranza che me lo cambino in garanzia?? Eventualmente conoscete minacce efficaci?

2) Il manubrio mi sembra leggermente storto da un paio di settimane e credo lo sia realmente.. come può essere successo? sono impazzito?

Grazie per le risposte..

:oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2006, 01:18 
Non connesso

risposte:

1) ci puoi provare,in bocca al lupo.
MInacce? Avvocato (ma per così poco.... :twisted: )

2) qualcuno l'ha fatta cadere mentre era posteggiata. Oppure è caduta in concessionaria e tu lo stai notando a scoppio ritardato...(dato che metti di mezzo l'avvocato, a sto punto... :lol: :D :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2006, 08:56 
Non connesso

Il serbatoio te lo sostituiscono, quando ti arriva quello nuovo portalo subito da un carrozziere e gli fai dare una mano di lucido... io ho speso 75 euro compreso il cupolino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2006, 12:55 
Non connesso

Comperati i Novus , attenuano la macchia ma non la eliminano

purtroppo

Uploaded with ImageShack.us

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2006, 14:13 
Non connesso

D3StiNO ha scritto:
Questo post esce proprio a puntino!

1) Ieri mi sono accorto che il mio copriairbox (nero trasparente e con 3 mesi di vita) è tutto crepato dove c'è la vite a sinistra. Si vede che quei dementi l'hanno stretta troppo quando me l'hanno venduta!
Posso andare dal concessionario con una buona dose di speranza che me lo cambino in garanzia?? Eventualmente conoscete minacce efficaci?

2) Il manubrio mi sembra leggermente storto da un paio di settimane e credo lo sia realmente.. come può essere successo? sono impazzito?

Grazie per le risposte..

:oops:

Devi andare dal conce con più di una buona dose di speranze!! Vai li e gli dici: Sono tre mesi che ho la moto e le vibrazioni mi hanno schiantato questo pezzo. Io ti ho dato 10000 euro e me lo cambi. Punto e basta..... Non deve proprio farti storie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2006, 14:37 
Non connesso

Non rompete le palle ai conce per 'ste minchiate... se vi si sbiella allora che fate, assoldate un esercito di mercenari lanzichenecchi?!? PAZZE!!! [smilie=row__1495.gif] [smilie=row__1495.gif] [smilie=row__1495.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2006, 15:40 
Non connesso

147dB ha scritto:
Non rompete le palle ai conce per 'ste minchiate... se vi si sbiella allora che fate, assoldate un esercito di mercenari lanzichenecchi?!? PAZZE!!! [smilie=row__1495.gif] [smilie=row__1495.gif] [smilie=row__1495.gif]

Se hai soldi da buttare se vuoi li puoi bonificare sul mio c/c....
Se per te è normale che un "serbatoio" si rovini se ci cadono delle gocce di benzina...
Così se nessuno si lamenta magari la prossima moto la fanno con freni che non frenano o con gomme che non girano... :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2006, 15:54 

Robuell1979 ha scritto:
147dB ha scritto:

Se per te è normale che un "serbatoio" si rovini se ci cadono delle gocce di benzina...
Così se nessuno si lamenta magari la prossima moto la fanno con freni che non frenano o con gomme che non girano... :shock:

piu' che probabile :wink:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2006, 16:14 
Non connesso

Robuell1979 ha scritto:

Anzi, quasi certo.

P.S. una Hornet, no eh?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2006, 17:21 
Non connesso

147dB ha scritto:

Certo che gli dobbiamo rompere le palle!! Scherzi, io la moto l'ho pagata con soldi buoni, se tu gli hai dato soldi falsi non so che dirti, buon per te!! Comunque non sta scritto da nessuna parte che se decido di prendere una Buell (esclusivissima sia chiaro) devo mandar giu' tutto quello che mi succede senza batter ciglio, e se mi si sbiella rompero' i coglioni come li rompo per il cavalletto rotto e per il copriairbox macchiato!! Il fatto del copriairbox e pero' un po diverso, continuano a dirmi che nel manuale di uso e manutenzione c'e' scritto a chiare lettere di stare attenti alla benzina, che lo puo' danneggiare!! POTETE VERIFICARLO, io il manuale l'ho lasciato al mecc!! Ciao ciao Hav.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2006, 17:28 

io l'ho letto cercando la dicitura,ma non l'ho trovata.
che ti devo dire,quando si macchiera',lo faro aerografare.
stasera vado a farmi cambiare il cavalletto.
si e' rotto anche a me.
la cosa strana e' che il metallo filettato dello specchio e' del 10 come minimo.
quello del cavalletto e' del 6!!!!!
'sti ameregani,sono dei simpaticoni. PDT_Armataz_01_34

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2006, 19:05 
Non connesso

Il tipo dell'officina ha il mio stesso problema :lol: mi ha ordinato subito il copriairbox nuovo e sta già aspettando il nuovo kit di viti con la gomma (o una cosa del genere..).. così non dovrebbe + succedere.

Per quanto riguarda il manubrio proprio non capisco, forse hai ragione buelladen, ma avrei notato forse qualche ammaccatura, per lo meno sulle leve freno/frizione.. boh!

Ma sapete che quando ho comprato la moto (a febbraio) ho ordinato delle frecce Rizoma che non sono ancora arrivate? Sono passati quasi 4 mesi, è una cosa indecente..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2006, 19:41 
Non connesso

havello ha scritto:
Certo che gli dobbiamo rompere le palle!! Scherzi, io la moto l'ho pagata con soldi buoni, se tu gli hai dato soldi falsi non so che dirti, buon per te!!

Chiedo scusa, non potevo immaginare che tu l'avessi pagata con denaro sonante... sorry. A me le Buell arrivano direttamente da HD Italia , un po' come i cronografi del Milan per gli arbitri...

Cita:
Comunque non sta scritto da nessuna parte che se decido di prendere una Buell (esclusivissima sia chiaro) devo mandar giu' tutto quello che mi succede senza batter ciglio, e se mi si sbiella rompero' i coglioni come li rompo per il cavalletto rotto e per il copriairbox macchiato!!

Esclusivissima? Non ne ero al corrente... ri-sorry! Concludo con una mitica frase di Pscoxa: chiamate tutti il Gabibbo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2006, 20:55 
Non connesso

beato te che è 4 mesi che aspetti le frecce, io sono 3 mesi che ancora aspetto la mia xb9.
fate voi! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 giu 2006, 01:35 
Non connesso

comunque quella crema proposta da buell n°2 è ottima, le macchie se ne sono andate ! 8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB