Scarico Sebring Twister
Centralina ECM Pro-Series
Filtro Aria K&N
Ammortizzatore di sterzo
Cach can (recupero sfiati teste)
Pompa Radiale BRAKING 19x21
Tubo in treccia Aeronautico
Serbatoio olio freno Rizoma CT025R + supporto
Serbatoio olio freno Rizoma CT015R
Dischi WAVE braking Ant + Post
Pedane Arretrate Rizoma
Tendicinghia FreeSpirits
CopriPignone Rizoma + Plexiglass fumè
Carter frizione Rizoma DevilStars
Codino corto FreeSpirits
Contamarce
Dashboard
Specchi Rizoma
Frecce Led + resistenze
Manopole Rizoma Lux
Terminali manubrio Rizoma
Leve nere (freno + frizione)
Tappo olio motore Rizoma TP022R
Tamponi ruota rossi
Copricinghia metallo (superiore + inferiore)
Parafango posteriore Carbonio
Copriradiatore olio carbonio
Presa aria destra aggiuntiva (mini)
Sella in pelle Rossa (Pegasus in rilievo)
Antifurto immobilizer
Mantenitore di Carica
Viti ergal rosse
Angel eyes + Lampade H7 ultra white
Adesivi
ed ecco un tributo ai DevilStars e un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno fatto conoscere e apprezzare la BUELL..e che mi fanno morire dal ridere
Fighissima....complimenti....belle belle le viti in ergalr rosse...anche sul cupolino ci stanno molto bene!!!!Dove le hai prese?
Scherzi a parte.....complimenti....è uno dei mezzi che mi piace di più!!!!
NOOOOOO ca@@o mi so dimenticato di screiverlo,appena mettevo le foto volevo scrivere un ringraziamento speciale a niko per le viti (una cavolo di fatica per trovarle) per le vitine in ergal..
come va la tre cilindri?
Inviato: 24 mar 2011, 21:22
a andare va....il problema è che io nn ho più una patente... Sono un locco....un gin lemon e mezzo in disco verso l'una e mezza e la pula alle 3:10 lungo la strada!!!!pessima combinazione!!!
a andare va....il problema è che io nn ho più una patente... Sono un locco....un gin lemon e mezzo in disco verso l'una e mezza e la pula alle 3:10 lungo la strada!!!!pessima combinazione!!!
direi proprio di no,meglio evitare queste combinazioni...quindi facendo 2 calcoli ti 6 quasi giocato l'estate (se non sbaglio so 6 mesi di impicci)
Inviato: 24 mar 2011, 21:31
raveboy84 ha scritto:
niko84 ha scritto:
direi proprio di no,meglio evitare queste combinazioni...quindi facendo 2 calcoli ti 6 quasi giocato l'estate (se non sbaglio so 6 mesi di impicci)
si...6 mesi purtroppo!!!!però a settembre mi faccio una settimana fuori in 2 in moto!!!!! la cosa che mi scoccia di più è che io bevo un paiodi bicchieri di vino ai pasti ed essendo abituato non mi accorgo quando sono sopra il limite...mi sentivo tranquillo e lo ha visto anche il poliziotto ma mi ha risposto...questa è la legge!!!Cmq è stato stronzo ma io ero in torto e non me la prendo....anzi fanno bene...anche se un po' di soggettività non guasterebbe!!
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2011, 21:36
BBella BBella Raveboy !!!
@Niko: NOOOOOOOOOOOOO !!! Maccheccazzo !!! me lo dico sempre: passi la birretta, passi il bicchierozzo di vinello... mai e poi mai limoncini nocini grappine rhum gin mojito e compagnia bella...
niko84
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2011, 21:41
lennynero70 ha scritto:
@Niko: NOOOOOOOOOOOOO !!! Maccheccazzo !!! me lo dico sempre: passi la birretta, passi il bicchierozzo di vinello... mai e poi mai limoncini nocini grappine rhum gin mojito e compagnia bella...
Nino oramai è andata!!! Mi servirà per la prossima volta...mi devo mettere in testa che non guardano più in faccia a nessuno....che uno sia apparentemente sano o bria guardano solo ilrisultato dell'alcol test!!!
P.s. mandami un pm con il numero di cell...domani do un colpo di cell per vedere se è arrivata quella fottutissima vite mancante....le altre sono già pronte!!!Chiedo un altra volta scusa....non capisco perchè me lo stiano smenando per una vite....a raveboy in una settimana mi hanno fornito tutto senza problemi e in due giorni me le hanno lavorate in pollici!!!! Mandami il cell che domani vedo se ti so dire qlc di certo
Nino oramai è andata!!! Mi servirà per la prossima volta...mi devo mettere in testa che non guardano più in faccia a nessuno....che uno sia apparentemente sano o bria guardano solo ilrisultato dell'alcol test!!! P.s. mandami un pm con il numero di cell...domani do un colpo di cell per vedere se è arrivata quella fottutissima vite mancante....le altre sono già pronte!!!Chiedo un altra volta scusa....non capisco perchè me lo stiano smenando per una vite....a raveboy in una settimana mi hanno fornito tutto senza problemi e in due giorni me le hanno lavorate in pollici!!!! Mandami il cell che domani vedo se ti so dire qlc di certo
e si confermo,in meno di una settimana le ho ordinate,le hanno lavorate e erano a casa..
APPLAUSI PER NIKO NIKO...
se non si alcolizzasse e non avesse una triunfs sarebbe veramente un bravo ragazzo
uno sbattimento per montarli che so dei neon e non semplici led a 12 volt che si colegano alla batteria..quindi centraline centralinette..
Inviato: 24 mar 2011, 21:52
raveboy84 ha scritto:
niko84 ha scritto:
lennynero70 ha scritto:
Nino oramai è andata!!! Mi servirà per la prossima volta...mi devo mettere in testa che non guardano più in faccia a nessuno....che uno sia apparentemente sano o bria guardano solo ilrisultato dell'alcol test!!! P.s. mandami un pm con il numero di cell...domani do un colpo di cell per vedere se è arrivata quella fottutissima vite mancante....le altre sono già pronte!!!Chiedo un altra volta scusa....non capisco perchè me lo stiano smenando per una vite....a raveboy in una settimana mi hanno fornito tutto senza problemi e in due giorni me le hanno lavorate in pollici!!!! Mandami il cell che domani vedo se ti so dire qlc di certo
e si confermo,in meno di una settimana le ho ordinate,le hanno lavorate e erano a casa.. APPLAUSI PER NIKO NIKO... se non si alcolizzasse e non avesse una triunfs sarebbe veramente un bravo ragazzo