Autore |
Messaggio |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 15:25 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Teo, ma se lo sfiato finisce in un recipiente ermetico e non traforato non si annulla ogni tipo di beneficio??
ti faccio qst domanda perchè mi sembra di capire che il tuo recipiente è sigillato...o sbaglio?
cmq molto ben rifinito e discreto. 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 15:28 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
peppecat ha scritto: Teo, ma se lo sfiato finisce in un recipiente ermetico e non traforato non si annulla ogni tipo di beneficio?? ti faccio qst domanda perchè mi sembra di capire che il tuo recipiente è sigillato...o sbaglio? cmq molto ben rifinito e discreto. 
non è sigillato! il diametro del recipiente dove entra il tubo è maggiore del diametro del tubo stesso quindi i vapori escono dallo spazio restante e il tutto non rimane pressurizzato!
sta sera posto la foto vista dall'alto! 
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 16:00 |
|
|
teo883 ha scritto: peppecat ha scritto: Teo, ma se lo sfiato finisce in un recipiente ermetico e non traforato non si annulla ogni tipo di beneficio?? ti faccio qst domanda perchè mi sembra di capire che il tuo recipiente è sigillato...o sbaglio? cmq molto ben rifinito e discreto.  non è sigillato! il diametro del recipiente dove entra il tubo è maggiore del diametro del tubo stesso quindi i vapori escono dallo spazio restante e il tutto non rimane pressurizzato! sta sera posto la foto vista dall'alto! 
perfetto... dalle foto nn sono riuscito a capirlo bene!
io sono ancora alla ricerca di metterlo libero senza sporcare troppo... 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 19:03 |
|
|
teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: lavoro terminato!!! qualche fotina:  in fase di lavorazione dopo la saldatura(molto grezzo..ma non importa tanto poi non si vede!:mrgreen:)  a lavoro completato Bravo, Teo! Mi piace dove hai fissato le due piccole staffe! Ps stamattina sei passato su via Parri ("vialone di Biscegli") direzione via Zurigo per le 8e35 circa?  we sei risorto? è una vita che non scrivi!!! cmq alle 8.35 ero ancora nel mondo dei sogni...  però sono passato di li in macchina verso le 11.15 per andare al Post Meridian per incotrare Gutte 
Siete proprio due fancazzisti!
Cosa state architettando voi due...?
Stamattina stavo facendo benzina e sulla semicarreggiata opposta è passata una Buell, che sono riuscito solo a scorgere tra un cespuglio e l'altro!
Però dal suono e dalla zona potevi essere tu! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 19:27 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
|
 |
|
 |
Il Cappellaio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 21:49 |
|
|
_________________ Follow The White Rabbit
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2008, 00:52 |
|
|
Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: lavoro terminato!!! qualche fotina:  in fase di lavorazione dopo la saldatura(molto grezzo..ma non importa tanto poi non si vede!:mrgreen:)  a lavoro completato Bravo, Teo! Mi piace dove hai fissato le due piccole staffe! Ps stamattina sei passato su via Parri ("vialone di Biscegli") direzione via Zurigo per le 8e35 circa?  we sei risorto? è una vita che non scrivi!!! cmq alle 8.35 ero ancora nel mondo dei sogni...  però sono passato di li in macchina verso le 11.15 per andare al Post Meridian per incotrare Gutte  Siete proprio due fancazzisti! Cosa state architettando voi due...? Stamattina stavo facendo benzina e sulla semicarreggiata opposta è passata una Buell, che sono riuscito solo a scorgere tra un cespuglio e l'altro! Però dal suono e dalla zona potevi essere tu! 
 vedrai! 
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2008, 01:01 |
|
|
come promesso

|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2008, 02:39 |
|
|
teo883 ha scritto: come promesso 
capito tutto! e bravo!
io porto avanti l'idea del filtro benzina per auto.
il + grande che trovo. (tipo lamborghini Murçielago)
ha comunque un elemento filtrante che puoi lavare come cavolo credi ed è trasparente, così sai quand'è il caso di svuotarlo e pulirlo.
lunedi comincio. 
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2008, 12:26 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2008, 19:08 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
in garage c ho gia' sia il tubo in acciaio ke il filtrino ... mi mancano tempo e voglia di mettermi a fare bene la cosa 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2008, 19:43 |
|
|
Kenmarco ha scritto: Non male come idea la tua!
Ken detto da te mi emoziono... 
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2008, 23:03 |
|
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2008, 23:22 |
|
|
teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: lavoro terminato!!! qualche fotina:  in fase di lavorazione dopo la saldatura(molto grezzo..ma non importa tanto poi non si vede!:mrgreen:)  a lavoro completato Bravo, Teo! Mi piace dove hai fissato le due piccole staffe! Ps stamattina sei passato su via Parri ("vialone di Biscegli") direzione via Zurigo per le 8e35 circa?  we sei risorto? è una vita che non scrivi!!! cmq alle 8.35 ero ancora nel mondo dei sogni...  però sono passato di li in macchina verso le 11.15 per andare al Post Meridian per incotrare Gutte  Siete proprio due fancazzisti! Cosa state architettando voi due...? Stamattina stavo facendo benzina e sulla semicarreggiata opposta è passata una Buell, che sono riuscito solo a scorgere tra un cespuglio e l'altro! Però dal suono e dalla zona potevi essere tu!   vedrai! 
Già scoperto!

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2008, 00:07 |
|
|
Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: lavoro terminato!!! qualche fotina:  in fase di lavorazione dopo la saldatura(molto grezzo..ma non importa tanto poi non si vede!:mrgreen:)  a lavoro completato Bravo, Teo! Mi piace dove hai fissato le due piccole staffe! Ps stamattina sei passato su via Parri ("vialone di Biscegli") direzione via Zurigo per le 8e35 circa?  we sei risorto? è una vita che non scrivi!!! cmq alle 8.35 ero ancora nel mondo dei sogni...  però sono passato di li in macchina verso le 11.15 per andare al Post Meridian per incotrare Gutte  Siete proprio due fancazzisti! Cosa state architettando voi due...? Stamattina stavo facendo benzina e sulla semicarreggiata opposta è passata una Buell, che sono riuscito solo a scorgere tra un cespuglio e l'altro! Però dal suono e dalla zona potevi essere tu!   vedrai!  Già scoperto! 
sei peggio di quest'uomo!!!

|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2008, 00:33 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Kenmarco ha scritto: Ciao a tutti! Volevo spammare un pò su questo bel tread! 
hahahah Grande! 
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2008, 10:06 |
|
|
[quote="Dieghe"]Questa è la moto di Craig Jones, e si vede il barattolo dove recupera i fumi dei tubi delle teste
[URL=http://imageshack.us][img]http://img355.imageshack.us/img355/182/imgp01953ka6.jpg[/img][/URL][/quote]
scusatemi l'OT
che sella monta questa moto?
non mi pare l'originale!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2008, 22:13 |
|
|
allora: ho raccordato i tubi originali.
resta da capire dove alloggiare e come modificare il mio filtro benzina di medie dimensioni modello universale.
dite che se lo lascio ermetico succede qualcosa di molto molto brutto? 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2008, 23:12 |
|
|
peppecat ha scritto: allora: ho raccordato i tubi originali. resta da capire dove alloggiare e come modificare il mio filtro benzina di medie dimensioni modello universale. dite che se lo lascio ermetico succede qualcosa di molto molto brutto?