@ d.i.e.s. - Dai susu finisci anche tu la bestiola cosi' gli fai due foto come si deve
@ jonathan.vtec & pugile86 - Grazie ragazzi troppo buoni Prima dell'inizio vero e proprio dello stagione voglio attaccare il logo DevilStars sulla cover copripignone e far verniciare a polvere la staffetta del serbatoio olio radiale.
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Oggetto del messaggio: Re: FOTO DELLE NOSTRE BUELL!
Inviato: 16 apr 2012, 23:06
ci vorranno ancora tempo e soldi...ma intanto sgommo e mi diverto!
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
spalla
Inviato: 18 apr 2012, 08:51
Site Admin
@Gyte : BELLISSIMA!!!!
visto che hai fatto trenta ... fai 31 io ho montato per il passeggero le pedaline nere... poca spesa tanta resa !! ... e magari anche il serbatoio olio nero di Rizoma ....
lo vende Pai in bancarella !!
GyTe
visto che hai fatto trenta ... fai 31 io ho montato per il passeggero le pedaline nere... poca spesa tanta resa !! ... e magari anche il serbatoio olio nero di Rizoma ....
lo vende Pai in bancarella !!
Grazie
Per quanto riguarda le pedaline provero' a cercare non sapevo dell'esistenza
Per quanto riguarda il serbatoio olio, la staffetta sara' a breve verniciata di nero ed il tutto lo lascerei cosi'... Ho messo tutto Brembo per evitare problemi ma concordo che quel colore simil trasparente stona un pochino... pero' a me piace perche' fa molto rassssssssiiing
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
che bella, ero davvero curioso di vedere cosa saltava fuori!
grassssssssie! il telaietto è arrivato intorno alle 17 mentre la moto era in officina per gli ultimi (scaramantici) controlli... alle 19 era segato, trapanato e montato.
oggi collego luci e frecce E DOMANI SI PARTEEE!!!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
X-LITE
che bella, ero davvero curioso di vedere cosa saltava fuori!
grassssssssie! il telaietto è arrivato intorno alle 17 mentre la moto era in officina per gli ultimi (scaramantici) controlli... alle 19 era segato, trapanato e montato.
oggi collego luci e frecce E DOMANI SI PARTEEE!!!
fffattttttoooooo... ANGEL EYES!!!
Allegati:
IMG0206A.jpg [ 80.78 KiB | Osservato 5609 volte ]
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Any77
Inviato: 16 mag 2012, 19:02
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:50 Messaggi: 409 Località: Senigallia
Piccoli aggiornamenti per il 2012.....Verniciatura airbox e montaggio terminale omologato GPR...