Autore |
Messaggio |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2008, 20:53 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
clauderay ha scritto: Battlemaster costa un cazzo, sounde ESAGERATO. Il problema è che con baby killer non va un cazzo e senza gli SWAT ti sparano alle gomme....  PS: Grazie fabietto again and eghein 
Quindi lo definirei un'ottimo aquisto!
Giusto? 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2008, 20:54 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
BuellNando ha scritto: cosa sui 1200, ma è uno spettacolo, coi collettori saldati ad x, tutto titanio..  
Non oso immaginare dopo 10k Km come possa esser messo... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2008, 20:56 |
|
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
|
tripleboss ha scritto: clauderay ha scritto: Battlemaster costa un cazzo, sounde ESAGERATO. Il problema è che con baby killer non va un cazzo e senza gli SWAT ti sparano alle gomme....  PS: Grazie fabietto again and eghein  Quindi lo definirei un'ottimo aquisto! Giusto? 
si si si se ti piace il riskio 
|
|
 |
|
 |
Masogarage
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2008, 21:40 |
|
Iscritto il: 20 lug 2006, 09:16 Messaggi: 188 Località: Romagna (zona piadina spessa)
|
ho aperto lo scarico stock 5 volte, cambiando sempre qualcosa.
Per l'esperienza vissuta ti posso dire che il rumore è poco bello, perchè una marmitta a camere, senza materiale fonoassorbente suona a...barattolo!
Riguardo alle prestazioni sono molto soddisfatto.
L'ultima versione è un mix tra scarico a camere e ad assorbimento, il rumore è giusto, il suono può andare, ma se cerchi la fucilata in grado di regalarti uno scarico diritto ad assorbimento, come sono tutti quelli sul mercato, lo stock anche se modificato non fa per te.
_________________ Rendere difficile il facile, facendo l'inutile, perseguendo l'impossibile per realizzare il nulla!
|
|
 |
|
 |
Teppista urbano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2008, 00:10 |
|
|
Grazie nando ho gia sentito del drumer l'ho letto nel forum e ho visitato il sito! la mia moto ha gia il kit pro-siries! Ma io volevo qualcosa di migliore e differente!!! Bello quello da 1200$ è masiccio e sà di indiavolato  !!! qui tocchera chiedere qualche soldo alla mamma! 
_________________ Never drive faster than your angel fly
|
|
 |
|
 |
|