Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2010, 15:31 
Non connesso
Site Admin

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2010, 18:35 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2010, 18:48 
Non connesso

renegade ha scritto:
hai ragione ....ma non c è serietà ....nemmeno una moto sostitutiva ...nemmenol urgenza sulla riparazione ....è sempre ferma in officina ...aspettano un tecnico ...io son amante delle cose americane ..ho una macchina americana e èla 4 harley che prendo ....ma questa volta mi han deluso....

welcome to HD dealer!!
conl le buell ti maltrattano.. (ci sono eccezioni)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2010, 21:23 
Non connesso

enomis, è successo anche a me. Vedrai che prima la moto ti andava a un cilindro, perchè avevi una candela imbrattata, poi si è imbrattata anche l'altra e la moto non ti parte più, emettendo soffietti e sbuffi.
Vedrai che con una pulita alle candele torna tutto a posto :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 apr 2010, 01:21 
Non connesso

la moto mi è stata sostituita dopo quasi 3 mesi di fermo in officina, tra tecnici e meccanici da tutta italia. il problema è che era una moto destinata al mercato americano qundi andava solo con benza a 101 ottani. per verifica mettete la w-power.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 apr 2010, 03:00 
Non connesso

skorpionbay ha scritto:
renegade ha scritto:
e via ....anche tu problemi ...io ho preso una ss 12 nuova e nemmeno fatto il primotagliando ...è piu in officina che in strada ....adesso devono smontare il motore ....io ho gia scritto lettere su tutti i giornali ...messo in mezzo un avvocato e penso proprio di cambiar moto ......alla larga dalle buell ....ne han sempre una se non due ....mi dispiace perche la moto è bellissima ma non esiste rimaner fermi per settimane ...mi consolo non son lunico ....mi dispiace ...[/quote

capisco il rodimento di culo....ma non si può generalizzare...può uscire una moto difettosa dalla fabbrica non credi?,,,,non per questo escono tutte difettose no?

La buell è cosi o la ami o no...la mia borbotta, perde colpi, piscia olio, il rimure del ceck a volte lo fa altre no...poi vibra che è una meraviglia...ma sapevo a cosa andavo incontro quando l'ho comprata...non si compra solo perchè è bella esteticamente..., per me con tutti i suoi problemi è meravigliosa e non la cambierei con nessuna moto, se volevo una moto affidabile e che bastava mettere benzina per camminare mi compravo una jappa...la buell per me non è uno sfizio...è una passione!!!! Ha problemi??? va bene l'aggiusto...sto fermo??? quando riparte farò il triplo dei chilometri!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 apr 2010, 05:05 
Non connesso

Ragazzi io sono rimasto 3 mesi fermo, da luglio 2009 ad ottobre 2009 con un xb12scg nuova di pacca con appena 3000km a causa dei collettori di scarico spaccati alla saldatura....quando si incrociano per finire nel terminale....

Ho pazientato, il pezzo dagli USA non arrivava, estate a piedi...

Ma si sa, se vuooi andare sul sicuro o sceglie italiano o giapponese....c'è poco da fare.

Se vuoi un prodotto particolare devi avere pazienza....un pò come per le belle femmine....prendetela con filosofia.... :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB