Autore |
Messaggio |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2010, 15:31 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2010, 18:35 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2010, 18:48 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
renegade ha scritto: hai ragione ....ma non c è serietà ....nemmeno una moto sostitutiva ...nemmenol urgenza sulla riparazione ....è sempre ferma in officina ...aspettano un tecnico ...io son amante delle cose americane ..ho una macchina americana e èla 4 harley che prendo ....ma questa volta mi han deluso....
welcome to HD dealer!!
conl le buell ti maltrattano.. (ci sono eccezioni)
|
|
 |
|
 |
MAD MAX
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2010, 21:23 |
|
Iscritto il: 17 dic 2008, 13:58 Messaggi: 46 Località: Civitanova Marche
|
enomis, è successo anche a me. Vedrai che prima la moto ti andava a un cilindro, perchè avevi una candela imbrattata, poi si è imbrattata anche l'altra e la moto non ti parte più, emettendo soffietti e sbuffi.
Vedrai che con una pulita alle candele torna tutto a posto 
|
|
 |
|
 |
enomis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2010, 01:21 |
|
|
la moto mi è stata sostituita dopo quasi 3 mesi di fermo in officina, tra tecnici e meccanici da tutta italia. il problema è che era una moto destinata al mercato americano qundi andava solo con benza a 101 ottani. per verifica mettete la w-power.
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2010, 03:00 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
skorpionbay ha scritto: renegade ha scritto: e via ....anche tu problemi ...io ho preso una ss 12 nuova e nemmeno fatto il primotagliando ...è piu in officina che in strada ....adesso devono smontare il motore ....io ho gia scritto lettere su tutti i giornali ...messo in mezzo un avvocato e penso proprio di cambiar moto ......alla larga dalle buell ....ne han sempre una se non due ....mi dispiace perche la moto è bellissima ma non esiste rimaner fermi per settimane ...mi consolo non son lunico ....mi dispiace ...[/quote
capisco il rodimento di culo....ma non si può generalizzare...può uscire una moto difettosa dalla fabbrica non credi?,,,,non per questo escono tutte difettose no?
La buell è cosi o la ami o no...la mia borbotta, perde colpi, piscia olio, il rimure del ceck a volte lo fa altre no...poi vibra che è una meraviglia...ma sapevo a cosa andavo incontro quando l'ho comprata...non si compra solo perchè è bella esteticamente..., per me con tutti i suoi problemi è meravigliosa e non la cambierei con nessuna moto, se volevo una moto affidabile e che bastava mettere benzina per camminare mi compravo una jappa...la buell per me non è uno sfizio...è una passione!!!! Ha problemi??? va bene l'aggiusto...sto fermo??? quando riparte farò il triplo dei chilometri!!!!  :mrgreen
|
|
 |
|
 |
Burnout
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2010, 05:05 |
|
|
Ragazzi io sono rimasto 3 mesi fermo, da luglio 2009 ad ottobre 2009 con un xb12scg nuova di pacca con appena 3000km a causa dei collettori di scarico spaccati alla saldatura....quando si incrociano per finire nel terminale....
Ho pazientato, il pezzo dagli USA non arrivava, estate a piedi...
Ma si sa, se vuooi andare sul sicuro o sceglie italiano o giapponese....c'è poco da fare.
Se vuoi un prodotto particolare devi avere pazienza....un pò come per le belle femmine....prendetela con filosofia.... 
|
|
 |
|
 |
|