Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
ehehe.. come ti capisco ronnie.. io infatti non posto mai quà.. non sono all'altezza ..a me non vengono tutte stè battute.. però seguo molto e prima o poi..
..però però ..mi piace stò forum di ca..oni ..
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2009, 14:02
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Siamo dei DISAGIATI!!!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2009, 14:38
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Garri ha scritto:
ehehe.. come ti capisco ronnie.. io infatti non posto mai quà.. non sono all'altezza ..a me non vengono tutte stè battute.. però seguo molto e prima o poi..
..però però ..mi piace stò forum di ca..oni ..
Hai appena fatto una battuta!
Sei un ca**** anche tu adesso!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Ronnie, nn te la prendere, nn è colpa loro, è che li hanno fatti così...porelli...
Io appena metto le mani nella mia motoretta, ti chiedo sicuro qualche tua esperienza con i pezzi after market...
ragazzi una curiosita: ma che tipo di gente appartiene a questo forum...giudica senza informarsi e perdippiu su delle domande o consigli..come qualcuno introduce qualcosa di sconosciuto a monti invecie di informarsi e chiedere tira merda,non leggete bene nemmeno quello che vi si dice.....molti ..non tutti.....HA SENSO UN FORUM COSI?????....ad opinioni contrastanti invecie di dire il perche si è contrari si scherza:( vai con il lambrusco).....COMPLIMENTI......sicuramente c'è qualcuno serio...sono sicuro..venisse avanti almeno si puo discutere e darsi consigli costruttivi privi di invidia e altro...
prima di chiederti se ha senso un forum così, prima di dire che alcuni di noi giudicano senza ascoltare, prima di intervenire con presunzione dando dell'incompetente a chiunque...
chiediti come mai TUTTA questa povera gentaglia incompetente si sia espressa con verdetto unanime su di te...
prima di parlare a vanvera chiediti se magari, per purissimo caso... può darsi che il problema sia solo e soltanto TU.
"ingeniere" non esite... si scrive INGEGNERE
"iniezzione" non esiste... si scrive INIEZIONE
"DEVIL-STARS" non esiste... si scrive DEVILSTARS.
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
Finalmente un topic alla vecchia maniera! Quanto ho riso! Comunque qui di gente tecnicamente preparata ce n'è, tranquillo! Stai solo vivendo e provando sulla pelle una sorta di...cazzeggio in perfetto stile devil. Poi...per lubrificare esistono dei nuovi prodotti ancora tutti da scoprire, sono a base di acqua e vitamine, li vendono in farmacia e nei supermarket.
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 gen 2009, 14:47
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
minicooper1300 ha scritto:
Finalmente un topic alla vecchia maniera! Quanto ho riso! Comunque qui di gente tecnicamente preparata ce n'è, tranquillo! Stai solo vivendo e provando sulla pelle una sorta di...cazzeggio in perfetto stile devil. Poi...per lubrificare esistono dei nuovi prodotti ancora tutti da scoprire, sono a base di acqua e vitamine, li vendono in farmacia e nei supermarket.
evvai di vasellina
_________________ WORK IN PROGRESS
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 gen 2009, 15:35
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
minicooper1300 ha scritto:
Mini mi sei mancato tanto quasi come la cartaigenica quando hai finito e non la trovi!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
leo73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 gen 2009, 19:15
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
no no.....invece era proprio bellina....menomale ho conosciuto mark che mi ha fatto iscrivere qui....grazie marchino..a volte mi piscio addosso dalle risate....