Scusate ma tra le foto del sito nella sezione moto dei devil C'è una xb 12 che ha il radiatore maggiorato(della road racing!) Lo voglio cosi'!!!!!! Dove posso comprarlo? su internet non ho trovato un tubo!
Scusate ma tra le foto del sito nella sezione moto dei devil C'è una xb 12 che ha il radiatore maggiorato(della road racing!) Lo voglio cosi'!!!!!! Dove posso comprarlo? su internet non ho trovato un tubo!
Ma non cercavi un radiatore ??!!!!!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 13:32
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
MEROVINGO85 ha scritto:
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
BuellNando ha scritto:
MEROVINGO85 ha scritto:
:shock: nessuna foto ha ol radiatore maggiorato...
Sezione PHOTO GALLERY scorri fino a LE BUELL DEI DEVILS 2
Proprio nella prima pagina alla terza riga al centro c'e' una XB12 nera con questa descizione:
Radiatore olio Road Racing e paraforcellone posteriore
Da quello che vedo in foto la plastica copri radiatore è + grande e di forma diversa e tocca sulla presa d'aria SX , cosa che non avviene con la mia..... Per riferimento in alto c'e' la foto dell'xb di buellina guarda che differenza!!!!!!
Che ne pensate?
MEROVINGO85
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 gen 2009, 13:38
Dieghe ha scritto:
MEROVINGO85 ha scritto:
teo883 ha scritto:
MEROVINGO85 ha scritto:
Si ma la trovo orribile quella presa d'aria così grande!
Il radiatore lo hanno
Io vorrei semplicemente montare un radiatore piu' ampio e una presa d'aria identica all'originale , ma rapportata al nuovo Radiatore!
Mi sembra strano che nessuno produca una cosa simile ma solo queste versioni estreme!
A me questo piace un sacco
Si ok poi a SX ho una presa enorme e a destra rimane quella Stock...sai che cosa orribile!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 gen 2009, 14:11
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
magari se fai un copia - incolla sul link e ce lo posti qua vediamo tutti
_________________ WORK IN PROGRESS
MEROVINGO85
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 gen 2009, 14:18
ICOBUELL ha scritto:
magari se fai un copia - incolla sul link e ce lo posti qua vediamo tutti
Presto detto....Presto Fatto!
CACCHIO QUESTO E' DIVERSO!!!!!
Metto una foto dell'xb con radiatore normale...
Scusate ma a me sembra totalmente differente!
MEROVINGO85
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 gen 2009, 14:20
e chi sostiene che è uguale è FROCIO! :rotlfgreen:
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 gen 2009, 14:24
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
MEROVINGO85 ha scritto:
e' DIVERSO
ma preferisco quello piccolo
_________________ WORK IN PROGRESS
MEROVINGO85
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 gen 2009, 15:38
ICOBUELL ha scritto:
MEROVINGO85 ha scritto:
e' DIVERSO
ma preferisco quello piccolo
Io preferisco quello grande nessuno sa dove sia reperibile..???
Sto cercando ma non lo trovo!!!
leo73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 gen 2009, 15:51
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
Ciao mero....nn vorrei esse ripetitivo, ma secondo me la moto meno la tocchi, piu' dura...dai retta a uno scemo....la mia tutta originale e' una bomba, e scalda il giusto...tanto a queste moto il problema del surriscaldamento lo togli solo se fossero raffreddate a liquido...e invece....sono ad aria....sono nate cosi', e cosi' secondo me devono rimanere.....
MEROVINGO85
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 gen 2009, 16:19
NON voglio stavolgerla....ma a me le cose originali non piacciono!
La buell ha creato le linee guida, ma la moto è la mia e deve rispettare i miei gusti e infondermi la sicurezza che dico io!
Ci sono sempre delle cose migliorabili e fra tutte le cazzate, questa modifica è + votata alla funzionalità che all'estetica o prestazioni....
Poi dipenda uno dall'uso che ne fa della moto....io tutti i giorni ci vado al lavoro.. e il fine settimana è come se girassi in pista La moto si trasforma in un'arma atta a sverniciare tutto ciò che ha 2 ruote con + di 50 CV .....Ci sono tantissimi accorgimenti che voglio fare (pompa radiale, kit molle sospensioni, xeno [la uso molto di notte] ) Non necessari certo!
Ma molto utili per il tipo di utilizzo che IO ne faccio
Detto ciò
La moto vorrei farla scaldare meno a livello di olio motore