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MEROVINGO85
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 gen 2009, 21:46 |
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Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15 Messaggi: 353
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Scusa ma non ti conviene prenderlo dal sito di freespirits
costa uguale e te lo inviano dall'italia invece che dall'olanda!
Cmq si va bene per la tua....
_________________ La parte con la Gomma va verso il basso.
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peppecat
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2009, 20:20 |
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
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ma avete mai provato la frizione di un Monster 900 a valvoloni?
e vi sembra dura la nostra?
donnicciuole... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
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ICOBUELL
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2009, 20:23 |
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Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
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peppecat ha scritto: ma avete mai provato la frizione di un Monster 900 a valvoloni? e vi sembra dura la nostra? donnicciuole... 
io lo avevo il 900 a valvolone  , ma visto ke x la buell c e' il soft cluch xke' nn metterlo? 
_________________ WORK IN PROGRESS
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SaxMachine
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2009, 10:08 |
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Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
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peppecat ha scritto: ma avete mai provato la frizione di un Monster 900 a valvoloni? e vi sembra dura la nostra? donnicciuole... 
Già quello che ripeto anch'io...questi ragazzini si fanno male le ditina a schiacciare una frizione!
Finocchietti sarbatici che non siete altro.
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

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gianluca79
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2009, 16:18 |
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Iscritto il: 04 gen 2009, 22:04 Messaggi: 884 Località: roma
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ma è semplica da montare??o devo togliere l'olio dalla primaria e smontare il copriprimaria??
e comunque dopo un pò di traffico mi dà fastidio la manina..sarò femminuccia che te devo dì
e poi se ci sono questi rimedi perche non approfittarne??
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2009, 16:37 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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gianluca79 ha scritto: ma è semplica da montare??o devo togliere l'olio dalla primaria e smontare il copriprimaria?? e comunque dopo un pò di traffico mi dà fastidio la manina..sarò femminuccia che te devo dì e poi se ci sono questi rimedi perche non approfittarne??
Devi togliere solo l'ispezione sulla frizione, il coperchio tenuto con 3 torx al carter, e, in teoria, sostituire la guarnizione prima di rimetterlo!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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pite.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2009, 18:25 |
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Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
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il soft clutch è identico a quello degli sporster... magari costa meno....
io ho quello freespirit, che è un pezzettino da aggiungere ma mi sembra che per lo sporty facciano un pazzo tutto intero da sostituire all'originale, magari si evitano problemi (seri visto che siamo in zona cambio) dovuto ed un eventuale svitamento del pezzettino....
comunque occjio anche al cavo..
domo un pò di km il teflon interno và a puttane e bisogna cambiarlo...
inutile cercare di mettere dentro olio e spray vari....
io ho cavo nuovissimo e soft clutch e quando mi picchiano i moscerini sulla leva la moto sfriziona poi impenna... 
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MEROVINGO85
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2009, 18:30 |
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Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15 Messaggi: 353
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pite. ha scritto: il soft clutch è identico a quello degli sporster... magari costa meno.... io ho quello freespirit, che è un pezzettino da aggiungere ma mi sembra che per lo sporty facciano un pazzo tutto intero da sostituire all'originale, magari si evitano problemi (seri visto che siamo in zona cambio) dovuto ed un eventuale svitamento del pezzettino.... comunque occjio anche al cavo.. domo un pò di km il teflon interno và a puttane e bisogna cambiarlo... inutile cercare di mettere dentro olio e spray vari.... io ho cavo nuovissimo e soft clutch e quando mi picchiano i moscerini sulla leva la moto sfriziona poi impenna... 
Dopo un pò di chilometri quanto??
certo rimanere a piedi per un cavo frizione che è sostituibile solo dall'originale a 50 euro mi sembra assurdo!
Come faccio ad accorgermi se si sta per rompere?
_________________ La parte con la Gomma va verso il basso.
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SaxMachine
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2009, 18:51 |
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Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
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MEROVINGO85 ha scritto: pite. ha scritto: il soft clutch è identico a quello degli sporster... magari costa meno.... io ho quello freespirit, che è un pezzettino da aggiungere ma mi sembra che per lo sporty facciano un pazzo tutto intero da sostituire all'originale, magari si evitano problemi (seri visto che siamo in zona cambio) dovuto ed un eventuale svitamento del pezzettino.... comunque occjio anche al cavo.. domo un pò di km il teflon interno và a puttane e bisogna cambiarlo... inutile cercare di mettere dentro olio e spray vari.... io ho cavo nuovissimo e soft clutch e quando mi picchiano i moscerini sulla leva la moto sfriziona poi impenna...  Dopo un pò di chilometri quanto?? certo rimanere a piedi per un cavo frizione che è sostituibile solo dall'originale a 50 euro mi sembra assurdo! Come faccio ad accorgermi se si sta per rompere?
Io ne ho cambiati 3 in un mese quelle cazz di viti sono di burro!
Mi si è spezzata due volte la testa dentro il Carter!
Ti accorgi che si sta per rompere solo da sopra...perchè si rompe sempre e solo sulla leva mai da sotto altrimenti richi di creare un casino impressionante.
Comunque ti si smolla e la moto cammina sola naturalmente...a me è successo così!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

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MEROVINGO85
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2009, 19:15 |
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Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15 Messaggi: 353
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SaxMachine ha scritto: MEROVINGO85 ha scritto: pite. ha scritto: il soft clutch è identico a quello degli sporster... magari costa meno.... io ho quello freespirit, che è un pezzettino da aggiungere ma mi sembra che per lo sporty facciano un pazzo tutto intero da sostituire all'originale, magari si evitano problemi (seri visto che siamo in zona cambio) dovuto ed un eventuale svitamento del pezzettino.... comunque occjio anche al cavo.. domo un pò di km il teflon interno và a puttane e bisogna cambiarlo... inutile cercare di mettere dentro olio e spray vari.... io ho cavo nuovissimo e soft clutch e quando mi picchiano i moscerini sulla leva la moto sfriziona poi impenna...  Dopo un pò di chilometri quanto?? certo rimanere a piedi per un cavo frizione che è sostituibile solo dall'originale a 50 euro mi sembra assurdo! Come faccio ad accorgermi se si sta per rompere? Io ne ho cambiati 3 in un mese quelle cazz di viti sono di burro! Mi si è spezzata due volte la testa dentro il Carter! Ti accorgi che si sta per rompere solo da sopra...perchè si rompe sempre e solo sulla leva mai da sotto altrimenti richi di creare un casino impressionante. Comunque ti si smolla e la moto cammina sola naturalmente...a me è successo così!
Certo più ne sento più mi incazzo .....ma come si fa a cambiare 3 fili in un mese??? quanto hai speso 150€ solo di cavi???
_________________ La parte con la Gomma va verso il basso.
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SaxMachine
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2009, 19:20 |
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Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
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Aspetta c'è da dire che sono io coglione completo!
Il primo s'è rotto perchè vecchio
Il secondo ho spaccato la testa perchè l'ho stretto troppo...ma il cavo è na merda di suo!
il terzo meglio lasciare stare!
Comunque costa 64 euro! 
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

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MEROVINGO85
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2009, 19:26 |
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Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15 Messaggi: 353
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SaxMachine ha scritto: Aspetta c'è da dire che sono io coglione completo!Il primo s'è rotto perchè vecchio Il secondo ho spaccato la testa perchè l'ho stretto troppo...ma il cavo è na merda di suo! il terzo meglio lasciare stare! Comunque costa 64 euro! 
A ok!
Certo che se tipo vado in vacanza con la moto da qualche parte sperduta e mi si rompe il cavo frizione tiro giù un rosario di .............
Facciamo una lista di ciò che non si è mai rotto a nessuno!??
_________________ La parte con la Gomma va verso il basso.
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SaxMachine
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2009, 19:32 |
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Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
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MEROVINGO85 ha scritto: SaxMachine ha scritto: Aspetta c'è da dire che sono io coglione completo!Il primo s'è rotto perchè vecchio Il secondo ho spaccato la testa perchè l'ho stretto troppo...ma il cavo è na merda di suo! il terzo meglio lasciare stare! Comunque costa 64 euro!  A ok!  Certo che se tipo vado in vacanza con la moto da qualche parte sperduta e mi si rompe il cavo frizione tiro giù un rosario di ............. Facciamo una lista di ciò che non si è mai rotto a nessuno!??
Oh ma dai il cavo frizione è nromale che si rompa...il mio è durato 5 anni!
Più di così che cazz ci volevi fare.
Per il resto sgrat sgrat ho avuto cretinate come in tutte le moto capitano!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

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MEROVINGO85
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2009, 19:47 |
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Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15 Messaggi: 353
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SaxMachine ha scritto: MEROVINGO85 ha scritto: SaxMachine ha scritto: Aspetta c'è da dire che sono io coglione completo!Il primo s'è rotto perchè vecchio Il secondo ho spaccato la testa perchè l'ho stretto troppo...ma il cavo è na merda di suo! il terzo meglio lasciare stare! Comunque costa 64 euro!  A ok!  Certo che se tipo vado in vacanza con la moto da qualche parte sperduta e mi si rompe il cavo frizione tiro giù un rosario di ............. Facciamo una lista di ciò che non si è mai rotto a nessuno!?? Oh ma dai il cavo frizione è nromale che si rompa...il mio è durato 5 anni! Più di così che cazz ci volevi fare. Per il resto sgrat sgrat ho avuto cretinate come in tutte le moto capitano!
be dai 5 anni va bene.... azz la mia è modello 2005 quasi ora di cambiarlo.... 
_________________ La parte con la Gomma va verso il basso.
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symon dark
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2009, 20:07 |
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
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_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
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MEROVINGO85
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2009, 23:46 |
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Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15 Messaggi: 353
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ICOBUELL ha scritto: peppecat ha scritto: ma avete mai provato la frizione di un Monster 900 a valvoloni? e vi sembra dura la nostra? donnicciuole...  io lo avevo il 900 a valvolone  , ma visto ke x la buell c e' il soft cluch xke' nn metterlo? 
Come va il 900 a valvoloni rispetto all'xb12? 
_________________ La parte con la Gomma va verso il basso.
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ICOBUELL
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2009, 23:48 |
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Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
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son passati tanti anni ormai, lo avevo nel 99... cmq andava benone, poi ho avuto l S4 ma il 900 era piu' divertente  , i carburatori sono tutta un altra cosa
_________________ WORK IN PROGRESS
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ICOBUELL
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2009, 00:03 |
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Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
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eccole, lavalvolone e l s4

_________________ WORK IN PROGRESS
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MEROVINGO85
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2009, 00:06 |
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Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15 Messaggi: 353
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_________________ La parte con la Gomma va verso il basso.
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ICOBUELL
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2009, 00:07 |
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Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
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la valvolone nn ha fatto una gran bella fine... e nemmeno io ke c ero sopra 
_________________ WORK IN PROGRESS
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MEROVINGO85
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2009, 00:09 |
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Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15 Messaggi: 353
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ICOBUELL ha scritto: la valvolone nn ha fatto una gran bella fine... e nemmeno io ke c ero sopra 
Vedo 
_________________ La parte con la Gomma va verso il basso.
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cavallo pazzo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2009, 01:37 |
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