le fasce non mi piacciono! Prefrisco vedere i collettori nudi...e quelli della free spirit mi fanno impazzire! ICO ma quel procedimento con elettrodi è una cosa comune per i carrozzieri?! Comunque sia metterei poi i paratelai in carbonio... PAOLINO hai delle foto dei paratelai?! ovviamente sempre grazie a tutti!!
ps: non sono un venditore faccio tutt altro mestiere ti faccio solo un favore perchè capisco come ti senti...
Grande spirito motociclistico... !
Quoto e straquoto!!
ve lo APPOGGIO molto volentieri....
...okkio perche in genere dietro c'è anche quello che SPINGE!!!
Teppista urbano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 gen 2009, 23:37
ciao io sto lucidando il telaio! ci sono molte ore di lavoro e pazienza la vernice è dura da togliere!
se i graffi sul telaio riesci a nasconderli con i paratelai in gomma metti quelli dopo aver lucidato!
x ora ho speso 20 euro di materiale e sono molto vicino al risultato finale!
Se hai domande fai pure!
Ciao e mi disp x la tua BUELLINA!!!!
_________________ Never drive faster than your angel fly
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 gen 2009, 23:39
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
mettere i paratelai in gomma originali e' peggio ke nn metterci niente
_________________ WORK IN PROGRESS
Teppista urbano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 gen 2009, 23:43
chiaro è molto meglio senza! ma una stupida scivolato puo essere fatale al telaio della nostra piccola! io non so che fare vorrei mettere il paratelaio ma non mi piacciono! non so che fare!
ciao io sto lucidando il telaio! ci sono molte ore di lavoro e pazienza la vernice è dura da togliere! se i graffi sul telaio riesci a nasconderli con i paratelai in gomma metti quelli dopo aver lucidato! x ora ho speso 20 euro di materiale e sono molto vicino al risultato finale! Se hai domande fai pure! Ciao e mi disp x la tua BUELLINA!!!!
Ho gia deciso di mettere i paratelai in carbonio!! poi in un futuro quando avrò più soldi lo aggiusterò...intanto aspetto che paolino mi mandi le foto dei suoi montati... ci sono anche in giro quelli di teo della free spirits ma devo capire se coprono tutto lo spessore del telaio!!
....quoto ....i paratelai in gomma sono orribili...però qualcosa fanno....certo quelli in carbonio sono un'altra cosa!!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 gen 2009, 23:47
intendevo ke in caso di scivolata i paratelaio originali son piu' pericolosi ke se nn ci fossero...in genere se la moto cade batte in quel preciso punto, e sbattendo li il telaio va dentro ancora prima, x di piu' son di gomma e fanno grip a terra.
I parateio quelli lunghi invece fanno poco spessore e son lisci, in caso di scivolata la moto va via nn si pianta, poi si sa la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo
giusto ICO! cmq i paratelai della moto li fanno in gomma o in plastica xche cosi frenano la corsa! se sno in alluminio o materiali duri fanno come le saponette in piga scivola che è un piacere!
La sfiga è la sfiga chiaro!
intendevo ke in caso di scivolata i paratelaio originali son piu' pericolosi ke se nn ci fossero...in genere se la moto cade batte in quel preciso punto, e sbattendo li il telaio va dentro ancora prima, x di piu' son di gomma e fanno grip a terra. I parateio quelli lunghi invece fanno poco spessore e son lisci, in caso di scivolata la moto va via nn si pianta, poi si sa la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo
Azz se ci vede bene!! Comunque deciso per i paratelai in carbonio e i collettori Free Spirits... In teoria dovrebbero avere l'imbocco dello scarico tutti della stessa misura giusto??
Inviato: 30 gen 2009, 00:00
grazie della conferma!! poi finito di metterla a posto pian piano ricomincio da dove mi ero fermato...cioè codino e via dicendo!!
Inviato: 30 gen 2009, 00:11
il madda non mi risp x il codino! voi che dite?
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 gen 2009, 00:12
riempilo di pm, rispondera'
_________________ WORK IN PROGRESS
Teppista urbano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 gen 2009, 00:17
ne ho mandati 2 gli ho dato anche il numero di cell! il probleme è che ce nè uno su ebay e so gia che ne compro 2 alla fine! vabbe vedremo che succede!
ciao ragazzi!! sono tornato di nuovo su questo post!! Pensandoci bene i collettori free spirits cosatno un botto!! Se riesco li prendo ma non ne sono sicuro...nel caso qualcuno saprebbe dirmi il costo indicativo dei collettori originali? Considerando che per la sella della xb9 mi hanno sparato 180 euro in HD a verona...non oso immaginare i collettori!! Thanks!!
sul serio così tanto?? Costano 640 i collettori BM e poco più quelli della free spirits!! 600 euro per quelli stock mi sembrano esagerati...ma sicuramente ne sai più di me!!
sul serio così tanto?? Costano 640 i collettori BM e poco più quelli della free spirits!! 600 euro per quelli stock mi sembrano esagerati...ma sicuramente ne sai più di me!!
no non ne so nulla dei prezzi dei collettori, ho solo ipotizzato. Però sono fiducioso di averci preso... attendo smentite