Non poco no, purtroppo di paga la rivalutazione del dollaro. Ed il fatto che voglia conservare lo scarico stock. Tuttavia nella selva di terminali che esistono per Buell ho optato per quanto pare sia il meglio sul mercato. Moto americana=scarico americano. Poche storie. Il report di AmericanSportBike lo ha eletto come il migliore. Il fondello cromato è un'opera d'arte. Il fatto che comunque vi sia un rapporto continuo tra cliente ed artigiano, dialogo in merito alle problematiche, la cura nel dettaglio, insomma, non ha prezzo. Per il Termignoni c'è Mastercard...
esatto! la cura artigianale, il dialogo col costruttore, la passione che ci mette, la disponibilità e la simpatia... ineguaglabile!
E poi qualità e Robustezza sopratutto. Il punto centrale su cui gli altri scarichi aftermarket difettano assai.
Da quando l'ho messo io l'avete comprato tutti, è una figata il miglior scarico per Buell che ci siaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Drake e Peo sono stati i primi a copiarmi
imbecille baciami il culo ..... che se non era per me ( nando e' l'artefice) giravi ancora con quello scarico del cazzzo che avevi.....
buonaseraaaaaaaaaaaaaa
guarda neanche mi abbasso a farmi baciare il culo dal manba
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
Ecco il motivo dell'inserto cromato da infilare nel fondello. In pratica mi ha messo il fondello cromato di un Drummer per la 12 in quanto quando ha fatto le prove dello scarico ha visto che il catalizzatore rallentava un attimo il flusso dei gas, pertanto ha messo un'uscita più ampia per agevolare il tutto.
Installando il fondello avrei il medesimo diametro di un Drummer per la 9... ma perchè direi, preferisco i buchi belli dilatati...
Ecco cosa mi ha scritto: "I put a 12 tailpipe on it because the cat seemed a little restrictive when I tested how it flowed....so the dbk is in the 12 tailpipe to be used with the closed plate or the 4 hole plate.....if you want to run the pipe open put the reducer in there and it will be an xb9 muffler but with no dbk....you can use it either way, just give me some feedback on how it runs."
Veloce a rispolverare il report di AmericanSportBike... Mi per il mio che è un Drummer per la 9 derivato da uno scarico stock della 12 devo fare la media? Domani faccio come San Tommaso
P.S. Ho rispedito indietro tutto il carbonio Ilmberger e faccio tutto AMS
Palmer ha scritto:
esatto il tuo in più hai il kat e il dbkiller, direi na mezza kilata in più ne hai di soldi da buttare eh ?
Li investo bene... Alcool e troie.
ll fatto è he la trama del carbonio Ilmberger è molto fine, rispetto al carbonio Buell ed AMS che ho già. Sarebbe stonato troppo. Quindi gli ho rimandato tutto indiietro, non mi andava di fare una scarpa ed una ciabatta
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 feb 2009, 13:18
Il Cappellaio ha scritto:
Gabry potresti dirmi quanto pesa il tuo drummer?
A tutti coloro che di notte non dormivano perchè non conoscevano il peso del Drummer, ecco la risposta che da sempre cercate:
PESA 6,9 KG!
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 feb 2009, 13:25
Ma la motina quando arriva?
Hai preso una 9 my09?
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 feb 2009, 13:39
ArsenioLupin ha scritto:
Ma la motina quando arriva? Hai preso una 9 my09?
Ma che ne soooo... L'ho ordinata al 15 di gennaio, al 21 è uscita la versione total black (come la volevo io) a 900 € in meno e l'ha riordinata. Già al 15/01 mi aveva detto ci sarebbero voluti 30/45 giorni. A me francamente pare tantissimo tempo. Non è che per le Buell ci sia la coda (nel 2008 sono state vendute 706 Buell IN TUTTO!)
Sì, ho ordinato una XB9 MY09...
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 feb 2009, 16:25
Quello che si dice uno scarico aperto...
MAMMA MIA NON VEDO L'ORA DI SENTIRLO CANTARE!!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 feb 2009, 16:27
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
a gg...
ARRIVA IL MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 feb 2009, 19:23
occojulio ha scritto:
a gg... ARRIVA IL MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
L'ha già spedito????
Ma il tuo non sarà mai al passo dei tempi e ricco di accessori come il mio... La tua inquinerà come una betoniera, io invece mantengo intatto il mio pollice verde
Comunque sia... ti invidio perchè lo sentirai cantare prima di me...