golden, tu scherzi... ma un mio amico ce l'ha sul VTR e l'ha visto segnare i 260km/h!!!
si pure io dentro il CLAMP della 883...( zodiac)....e funzionava alla grande...e c'èra anche l'illuminazione!!!!!!! sanno una se@a questi!!!.... fanno le battute ma NOIOS i fatti!!!
sonopreso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2009, 05:42
Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
no vanno bene. Quello della 9 arriva a 180km/h quello della 12 a 215
_________________ sono uno di poche parole
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2009, 09:14
mark65 ha scritto:
teo883 ha scritto:
golden, tu scherzi... ma un mio amico ce l'ha sul VTR e l'ha visto segnare i 260km/h!!!
si pure io dentro il CLAMP della 883...( zodiac)....e funzionava alla grande...e c'èra anche l'illuminazione!!!!!!! sanno una se@a questi!!!.... fanno le battute ma NOIOS i fatti!!!
che tennnnico che sono!!!
LIDL LIDL LIDL
_________________ se non ? buell che piacere ??
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2009, 12:51
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Palmer ha scritto:
però aspetta.. la primaria sulle 12 2008 è data a Primary Drive Chain, 1.500:1 , mentre sulla 9 a Chain, 1.676:1 .. questo poi inevitabilmente si traduce anche sul cambio.. in che modo e misura però proprio non lo so..
Infatti è il rapporto della primaria che è diverso e non le pulegge della rapportatura finale.
Ma non vedo dove sia il problema, i giri son presi da un sensore all'albero motore, e lo speed sensor è sull' albero di uscita del cambio.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
però aspetta.. la primaria sulle 12 2008 è data a Primary Drive Chain, 1.500:1 , mentre sulla 9 a Chain, 1.676:1 .. questo poi inevitabilmente si traduce anche sul cambio.. in che modo e misura però proprio non lo so..
Infatti è il rapporto della primaria che è diverso e non le pulegge della rapportatura finale. Ma non vedo dove sia il problema, i giri son presi da un sensore all'albero motore, e lo speed sensor è sull' albero di uscita del cambio.