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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 31 mar 2009, 20:10 
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Località: VR - CT
Dieghe ha scritto:
Il Freespirits (HP Big Ovo) l'ho montato a Maggio 2006 e ad adesso ci ho percorso circa 36000 km, mai avuto problemi, mi piace il suono ed in quanto a prestazioni nn so, ma in rapporto all'originale sembra vada di più...

Quindi se vuoi prendere l'HP te lo promuovo alla grande (e credo lo faccia anche Peppecat) :P

si...soddisfatto anch'io dopo 13.000 km circa.
semplice, pulito, funzionale e non ti introna dopo ore di viaggio.
però per il 2008 costa un bel pò ed ha cambiato nome mi sa.
se vai sul sito freespirits è il primo della lista.
ma non lo fa freespirits eh lo vende e basta come gli altri...la ditta è HP corse e si trova nel bolognese.

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signiatur in uorchinprogress


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 Messaggio Inviato: 31 mar 2009, 21:14 
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Località: Brescia
Negativo amico mio!...
Oggi ho telefonato alla HP di Bologna e non costruiscono più dal 2006 scarichi per le Bovine...
gli scarichi Free Spirits ora credo che li costruiscano direttamente loro in FreeSpirits...
infatti oggi ho parlato con loro (freespirits) che mi hanno confermato che li producono loro stessi..
A quel punto gli ho a chiesto se è possibile avere "quello" senza catalizzatore però provvisto di DB Killer e mi hanno risposto che domani mattina chiederanno al loro capo officina..
Vi terrò comunque informati.......

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MA DE' CHE!!!


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 Messaggio Inviato: 01 apr 2009, 01:05 
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Località: Busti Grandi
Palmer ha scritto:
MarcoPiega ha scritto:
..diciamo pure che il possibile srivettamento forse è l'ultimo dei problemi.. (gia avuto in passato con un "Bursi" per GSXR 750) con 10 euri ne compri un Kg!...
a dirla tutta, la parte più rognosetta è quando il rivetto in acciaio ci inzia a mollare... e devi trapanarlo per levarlo con l'opportuna attenzione a non sputtanare il rivestimento esterno dello scarico! :wink:


beh dimmi te se non è una rogna questa! vai a trapanare lo scarico sotto la moto e a rivettare! e se il lamierino s'è allargato?
Se compro una cosa deve essere inequivocabilmente funzionale prima di tutto! poi somma che magari la staffa si spacca, o che tira tira ti salta il collettore, o che peggio ancora tendi tendi ti saltano i prigionieri sul cilindro.. naaaah!!
Comunque c'è anche lo special OPS, secondo me sottovalutato!


Avevo chiesto pure ad Ozzie, prima di spedire lo scarico a Kevin per fare il Drummer, e mi ha detto che non fa, per ora, gli Special OPS per il MY 2008


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 Messaggio Inviato: 01 apr 2009, 01:54 
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Messaggi: 2025
Località: Bg
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anche per le 2008 e le 2009 e non se ne parla più :rotlfgreen: :supergreen:

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"Il mattino ha l'oro in bocca"
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 Messaggio Inviato: 01 apr 2009, 09:33 
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Iscritto il: 22 mar 2009, 10:42
Messaggi: 154
Località: Brescia
Qale è il modo più economico (oltre che rubarlo :xmasgreen: ) per ottenere un Drummer? Ovvero chi è il contatto?

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MA DE' CHE!!!


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 Messaggio Inviato: 01 apr 2009, 09:42 
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Iscritto il: 27 apr 2008, 02:47
Messaggi: 1592
MarcoPiega ha scritto:
Qale è il modo più economico (oltre che rubarlo :xmasgreen: ) per ottenere un Drummer? Ovvero chi è il contatto?


ancora si fanno queste domande?????ma nando nn dice niente.....???? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 01 apr 2009, 09:53 
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Messaggi: 4984
Località: Milan l'é on gran Milan
sgrat sgrat sgrat


monto anch'io il termignoni (xb9 my06) e mi trovo benissimo

rumoroso il giusto, bello saldo, ottime prestazioni



sgrat sgrat sgrat

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4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.


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 Messaggio Inviato: 01 apr 2009, 09:57 
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Località: Roma.
MarcoPiega ha scritto:
Qale è il modo più economico (oltre che rubarlo :xmasgreen: ) per ottenere un Drummer? Ovvero chi è il contatto?


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tutto quello che ti serve sapere sul drummer è:

Il drummer non è altro che una marmitta originale modificata. Il punto è che lo fa una ditta americana, e per averlo devi mandare uno scarico originale in USA, meglio se non il tuo - indi ne prendi uno da ebay - lui lo modifica e te lo rimanda. Non ci sono importatori, ne in italia ne in europa.
Lo scarico non è omologato e non ha dbkiller( now on request!), ma fa un rumore giusto, non esagerato. Con marcia alta e poco gas ha un sound accettabilissimo.

I pro:

-è robustissimo, poichè derivato dall'originale, mentre molti scarichi originali tendono a rompersi.

-Essendo uguale all'originale in caso di blocco puoi dire con un pò di faccia tosta che è lo scarico originale perchè mantiene tutte le scritte di serie..in realtà pare che ti possono contestare lo scarico originale modificato e i decibel non a norma, ma non la mancata omologazione, è ben diverso.

-In America ne parlano benissimo, poichè frutto di mille prove fatte dal costruttore, frutto di ingegno e passione.

-E' davvero ben fatto, con cura artigianale, il fondello d'alluminio con logo è una opera d'arte.

-Lui lo consiglia in accoppiata filtro K&N e centralina proseries, per dare il massimo rendimento, e anche qui è uno dei pochi scarichi costruito intorno ad un determinato settaggio.

-In questa conformazione, la moto guadagna una manciata di cavalli, dimostrabili da tanti test al banco.

-Il sound è bellissimo,e non troppo esagerato...fidati che alcuni sono davvero esagerati..sia per te che guidi sia per la polizia. Il drummer ha un suono ovattato e molto basso tipo subwoofer grazie alla conformazione interna ad assorbimento, non metallico o che rimbomba come ad esempio proseries o jardine.

-Infine il prezzo: io ho speso 550 euro compreso di scarico da ebay 100 euro, spedizione in USA 90 euro, lavoro 270 euro, rispedizione 70 euro, più una ventina di dazi doganali.

-Alla drummer fanno uno scarico per la 12 e uno per la 9, che hanno conformazioni interne differenti...dimmi chi altro lo fa...

-Se poi non vuoi mandarne uno prendi il modello SS, che però non mantiene le stampigliature originali, ma costa anche di più.


I contro:

-Devi attendere per averlo - circa un mese - ma la spedizione ed il lavoro sono puntuali. A seconda del lavoro e dei periodi anche di più.
Non c'è altra alternativa.

-Metto anche qui la sorta di "limbo" riguardo l'omologazione..il tutore dell'ordine pignolo potrebbe ingarrirsi.

Per spedirlo è molto semplice, lo impacchetti e lo mandi all'indirizzo, previo invio di una mail. Devi consocere un pò di ingelese.
Il buon Drum rivernicia e per quanto può risistema la marmitta.
Il drummer è un prodotto che nasce intorno a centralina proseries e filtro K&N, senza non otterrai gli stessi risultati, anzi avrai una moto smagrita.
Il drummer esalta la moto, senza centralina, lassa perde! se invece la metti avrai una moto ben equilibrata..
Dopo aver montato la centralina proseries devi fare il reset del TPS presso una concessionaria.

http://www.kdfab.com/

http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... ht=drummer

http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=7067

quanto tempo :xmasgreen: :: sp :: :xmasgreen:

ps: c'è da dire che i modelli 2009 con catalizzatore non sono stati adeguatamente testati, perchè in america non li fanno. Tuttavia credo che poco cambi rispetto a qualsiasi altro scarico.

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 01 apr 2009, 10:11 
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
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Palmer ha scritto:
MarcoPiega ha scritto:
Qale è il modo più economico (oltre che rubarlo :xmasgreen: ) per ottenere un Drummer? Ovvero chi è il contatto?


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tutto quello che ti serve sapere sul drummer è:

Il drummer non è altro che una marmitta originale modificata. Il punto è che lo fa una ditta americana, e per averlo devi mandare uno scarico originale in USA, meglio se non il tuo - indi ne prendi uno da ebay - lui lo modifica e te lo rimanda. Non ci sono importatori, ne in italia ne in europa.
Lo scarico non è omologato e non ha dbkiller( now on request!), ma fa un rumore giusto, non esagerato. Con marcia alta e poco gas ha un sound accettabilissimo.

I pro:

-è robustissimo, poichè derivato dall'originale, mentre molti scarichi originali tendono a rompersi.

-Essendo uguale all'originale in caso di blocco puoi dire con un pò di faccia tosta che è lo scarico originale perchè mantiene tutte le scritte di serie..in realtà pare che ti possono contestare lo scarico originale modificato e i decibel non a norma, ma non la mancata omologazione, è ben diverso.

-In America ne parlano benissimo, poichè frutto di mille prove fatte dal costruttore, frutto di ingegno e passione.

-E' davvero ben fatto, con cura artigianale, il fondello d'alluminio con logo è una opera d'arte.

-Lui lo consiglia in accoppiata filtro K&N e centralina proseries, per dare il massimo rendimento, e anche qui è uno dei pochi scarichi costruito intorno ad un determinato settaggio.

-In questa conformazione, la moto guadagna una manciata di cavalli, dimostrabili da tanti test al banco.

-Il sound è bellissimo,e non troppo esagerato...fidati che alcuni sono davvero esagerati..sia per te che guidi sia per la polizia. Il drummer ha un suono ovattato e molto basso tipo subwoofer grazie alla conformazione interna ad assorbimento, non metallico o che rimbomba come ad esempio proseries o jardine.

-Infine il prezzo: io ho speso 550 euro compreso di scarico da ebay 100 euro, spedizione in USA 90 euro, lavoro 270 euro, rispedizione 70 euro, più una ventina di dazi doganali.

-Alla drummer fanno uno scarico per la 12 e uno per la 9, che hanno conformazioni interne differenti...dimmi chi altro lo fa...

-Se poi non vuoi mandarne uno prendi il modello SS, che però non mantiene le stampigliature originali, ma costa anche di più.


I contro:

-Devi attendere per averlo - circa un mese - ma la spedizione ed il lavoro sono puntuali. A seconda del lavoro e dei periodi anche di più.
Non c'è altra alternativa.

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QUALCUNO INTERVENGA!!! BANNATE PALMER !!! CHIAMATE I CARABINIERI, LA POLIZIA, LA GUARDIA FORESTALE, LA PROTEZIONE CIVILE, LA GUARDIA NAZIONALE, I MARINES, LA LEGIONE STRANIERA.....!!!!!

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Stupido è.... chi stupido fa.....

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 Messaggio Inviato: 01 apr 2009, 10:17 
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erano mesi e mesi che non lo postavo bruky :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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MarcoPiega ha scritto:
Qale è il modo più economico (oltre che rubarlo :xmasgreen: ) per ottenere un Drummer? Ovvero chi è il contatto?



:: dho :: :: sado ::


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Palmer ha scritto:
MarcoPiega ha scritto:
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Il drummer non è altro che una marmitta originale modificata. Il punto è che lo fa una ditta americana, e per averlo devi mandare uno scarico originale in USA, meglio se non il tuo - indi ne prendi uno da ebay - lui lo modifica e te lo rimanda. Non ci sono importatori, ne in italia ne in europa.
Lo scarico non è omologato e non ha dbkiller( now on request!), ma fa un rumore giusto, non esagerato. Con marcia alta e poco gas ha un sound accettabilissimo.

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-è robustissimo, poichè derivato dall'originale, mentre molti scarichi originali tendono a rompersi.

-Essendo uguale all'originale in caso di blocco puoi dire con un pò di faccia tosta che è lo scarico originale perchè mantiene tutte le scritte di serie..in realtà pare che ti possono contestare lo scarico originale modificato e i decibel non a norma, ma non la mancata omologazione, è ben diverso.

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-E' davvero ben fatto, con cura artigianale, il fondello d'alluminio con logo è una opera d'arte.

-Lui lo consiglia in accoppiata filtro K&N e centralina proseries, per dare il massimo rendimento, e anche qui è uno dei pochi scarichi costruito intorno ad un determinato settaggio.

-In questa conformazione, la moto guadagna una manciata di cavalli, dimostrabili da tanti test al banco.

-Il sound è bellissimo,e non troppo esagerato...fidati che alcuni sono davvero esagerati..sia per te che guidi sia per la polizia. Il drummer ha un suono ovattato e molto basso tipo subwoofer grazie alla conformazione interna ad assorbimento, non metallico o che rimbomba come ad esempio proseries o jardine.

-Infine il prezzo: io ho speso 550 euro compreso di scarico da ebay 100 euro, spedizione in USA 90 euro, lavoro 270 euro, rispedizione 70 euro, più una ventina di dazi doganali.

-Alla drummer fanno uno scarico per la 12 e uno per la 9, che hanno conformazioni interne differenti...dimmi chi altro lo fa...

-Se poi non vuoi mandarne uno prendi il modello SS, che però non mantiene le stampigliature originali, ma costa anche di più.


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-Devi attendere per averlo - circa un mese - ma la spedizione ed il lavoro sono puntuali. A seconda del lavoro e dei periodi anche di più.
Non c'è altra alternativa.

-Metto anche qui la sorta di "limbo" riguardo l'omologazione..il tutore dell'ordine pignolo potrebbe ingarrirsi.

Per spedirlo è molto semplice, lo impacchetti e lo mandi all'indirizzo, previo invio di una mail. Devi consocere un pò di ingelese.
Il buon Drum rivernicia e per quanto può risistema la marmitta.
Il drummer è un prodotto che nasce intorno a centralina proseries e filtro K&N, senza non otterrai gli stessi risultati, anzi avrai una moto smagrita.
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ps: c'è da dire che i modelli 2009 con catalizzatore non sono stati adeguatamente testati, perchè in america non li fanno. Tuttavia credo che poco cambi rispetto a qualsiasi altro scarico.


C'è da dire che qualche altro utente ce l'ha già installato, come Occojulio, che ha il Drummer per 2008 ma senza catalizzatore.
A me Kevin il catalizzatore l'ha lasciato, vi farò sapere come va spero già sto we.
Altre cavie ci sono??? :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 01 apr 2009, 10:34 
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ma hai fatto fare il drummer x la CR Nando?

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brukindo ha scritto:
Palmer ha scritto:
MarcoPiega ha scritto:
Qale è il modo più economico (oltre che rubarlo :xmasgreen: ) per ottenere un Drummer? Ovvero chi è il contatto?


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tutto quello che ti serve sapere sul drummer è:

Il drummer non è altro che una marmitta originale modificata. Il punto è che lo fa una ditta americana, e per averlo devi mandare uno scarico originale in USA, meglio se non il tuo - indi ne prendi uno da ebay - lui lo modifica e te lo rimanda. Non ci sono importatori, ne in italia ne in europa.
Lo scarico non è omologato e non ha dbkiller( now on request!), ma fa un rumore giusto, non esagerato. Con marcia alta e poco gas ha un sound accettabilissimo.

I pro:

-è robustissimo, poichè derivato dall'originale, mentre molti scarichi originali tendono a rompersi.

-Essendo uguale all'originale in caso di blocco puoi dire con un pò di faccia tosta che è lo scarico originale perchè mantiene tutte le scritte di serie..in realtà pare che ti possono contestare lo scarico originale modificato e i decibel non a norma, ma non la mancata omologazione, è ben diverso.

-In America ne parlano benissimo, poichè frutto di mille prove fatte dal costruttore, frutto di ingegno e passione.

-E' davvero ben fatto, con cura artigianale, il fondello d'alluminio con logo è una opera d'arte.

-Lui lo consiglia in accoppiata filtro K&N e centralina proseries, per dare il massimo rendimento, e anche qui è uno dei pochi scarichi costruito intorno ad un determinato settaggio.

-In questa conformazione, la moto guadagna una manciata di cavalli, dimostrabili da tanti test al banco.

-Il sound è bellissimo,e non troppo esagerato...fidati che alcuni sono davvero esagerati..sia per te che guidi sia per la polizia. Il drummer ha un suono ovattato e molto basso tipo subwoofer grazie alla conformazione interna ad assorbimento, non metallico o che rimbomba come ad esempio proseries o jardine.

-Infine il prezzo: io ho speso 550 euro compreso di scarico da ebay 100 euro, spedizione in USA 90 euro, lavoro 270 euro, rispedizione 70 euro, più una ventina di dazi doganali.

-Alla drummer fanno uno scarico per la 12 e uno per la 9, che hanno conformazioni interne differenti...dimmi chi altro lo fa...

-Se poi non vuoi mandarne uno prendi il modello SS, che però non mantiene le stampigliature originali, ma costa anche di più.


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-Devi attendere per averlo - circa un mese - ma la spedizione ed il lavoro sono puntuali. A seconda del lavoro e dei periodi anche di più.
Non c'è altra alternativa.

-Metto anche qui la sorta di "limbo" riguardo l'omologazione..il tutore dell'ordine pignolo potrebbe ingarrirsi.

Per spedirlo è molto semplice, lo impacchetti e lo mandi all'indirizzo, previo invio di una mail. Devi consocere un pò di ingelese.
Il buon Drum rivernicia e per quanto può risistema la marmitta.
Il drummer è un prodotto che nasce intorno a centralina proseries e filtro K&N, senza non otterrai gli stessi risultati, anzi avrai una moto smagrita.
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Caro Palmer
ti ho inviato una mail....
quando hai un secondo leggila...
Grazie

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MA DE' CHE!!!


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Località: sotto casa mia....
e basta co sto Drummer...
....nando...nun ce fa il lavaggio del cervelloooooooooooo



ahahhahahah :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.


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ICOBUELL ha scritto:
ma hai fatto fare il drummer x la CR Nando?


no, la mia rimarrà stock..
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Nando sei il mio IDOLO ... FANTASTCo qul tubo lì!!!

Cos'è cos'è son curioso!!!!

8)

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Grande il Fabietto!!!


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Località: Roma.
Cafone ha scritto:
Nando sei il mio IDOLO ... FANTASTCo qul tubo lì!!!

Cos'è cos'è son curioso!!!!

8)


drummer per 1125 :supergreen:
ma non ha lo stesso fascino di quell per l'XB 8)

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Località: Sota ul tec de c? mia
Fico da bestia ... anche se avrebbe potuto fare un fondello più "prestigioso" ... :wink:

nando .. qui ti faccio una domanda estetica :shock: ... ehm ... ok mi spiego meglio ... ma i collettori diciamo grezzi non son brutti da vedere accoppiati allo scarico nero ... non puoi fare qualcosa???

8)

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è uguale a quello del Clio Williams! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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Cafone ha scritto:
Fico da bestia ... anche se avrebbe potuto fare un fondello più "prestigioso" ... :wink:

nando .. qui ti faccio una domanda estetica :shock: ... ehm ... ok mi spiego meglio ... ma i collettori diciamo grezzi non son brutti da vedere accoppiati allo scarico nero ... non puoi fare qualcosa???

8)


Immagine

credo comunque che questi non siano i modelli definitivi, nonostante forse qualche modello è già stato venduto.

Per quanto riguarda i collettori, già da questa immagine:

Immagine

capisci che non è facile tirarli giù. Modifiche estetiche al momento non ne prevedo. Sono però interessato alla "denoidizzazione" e al montaggio del jack accendisigari :: sp :: -

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Località: Sota ul tec de c? mia
BIG NANDO STYLE!!!! :mrgreen:

Complimenti davvero me piasce!!!!

:wink:

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Pimp the OZ!!!
Save the WALF!!!
Grande il Fabietto!!!


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