KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2009, 10:24
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
esattamente, con Catherine Bach seduta dentro!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2009, 10:35
I soliti intenditori!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2009, 11:21
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
il cumenda di più però!
Inviato: 02 apr 2009, 11:26
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
teo883 ha scritto:
il cumenda di più però!
...solo se non sono vere le voci, riguardanti le responsabilità della signorina in questione...nei confronti del "colpetto" che portò via il buon John Belushi...
Beppe di Dangerous ne aveva montato uno su una Buell viola.
L'avevo visto con i miei occhi: è una terronata pazzesca e a dir di Beppe non serve a un cazzo...arriva solo un pò più d'aria...ma non cambia poi nulla, se non appunto l'estetica da zanza!!!
_________________ This Shortest Straw Has Been Pulled for You
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 apr 2009, 11:28
The Shortest Straw ha scritto:
Beppe di Dangerous ne aveva montato uno su una Buell viola. L'avevo visto con i miei occhi: è una terronata pazzesca e a dir di Beppe non serve a un cazzo...arriva solo un pò più d'aria...ma non cambia poi nulla, se non appunto l'estetica da zanza!!!
Appunto! Spettacolo!
pinuz
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 apr 2009, 12:21
Defi X1
si aprono per depressione, fidati.
mark65 ha scritto:
...solo estetica..e non si aprono per depressione mà con un comando a cavetto!!!!...............bello e basta...
eKKeczz, mi ricordavo bene! e poi si vedeva pure che non c'era nessun cavetto! anche l'apertura a scatto era chiaramente dovuta alla depressione piuttosto che al cavo.. poi boh, io e pinuz sembriamo sono con lostupidoi/lo stupido è con me
pinuz ha scritto:
mark65 ha scritto:
...solo estetica..e non si aprono per depressione mà con un comando a cavetto!!!!...............bello e basta...
Palmer ha scritto:
eKKeczz, mi ricordavo bene! e poi si vedeva pure che non c'era nessun cavetto! anche l'apertura a scatto era chiaramente dovuta alla depressione piuttosto che al cavo.. poi boh, io e pinuz sembriamo sono con lostupidoi/lo stupido è con me
pinuz ha scritto:
mark65 ha scritto:
pinuz
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 apr 2009, 12:44
Defi X1
[quote="pinuz"]si aprono per depressione, fidati, si raccorda un tubo che va dalla depressione dell'iniezione (per la mia e l'xb) e si infila al depressore che è sul kuryakyn posto nella parte anteriore interna. Riguardo sul come va, sulle moto ad iniezione va una favola, basta posizionare bene il sensore sul collettore che fa da raccordo tra corpo farfallato e l'airbox, l'elemento filtrante è il classico K&N (una garanzia), il motore respira meglio, come un classico pro series. Le alette che si muovono (per depressione!!!) sono puramente estetiche, l'aria il filtro la prende da una fessura posta nella parte inferiore dell'airbox, quella che entra dalle alette,varia soltanto il sound del motore, si sente l'aspirazione inmaniera amplificata.
Invece per quanto riguarda le moto a carburatore, ho sentito che l'hypeercharger scarbura non poco e comunque per il movimento delle alette ........... stessa storia.
si aprono per depressione, fidati, si raccorda un tubo che va dalla depressione dell'iniezione (per la mia e l'xb) e si infila al depressore che è sul kuryakyn posto nella parte anteriore interna. Riguardo sul come va, sulle moto ad iniezione va una favola, basta posizionare bene il sensore sul collettore che fa da raccordo tra corpo farfallato e l'airbox, l'elemento filtrante è il classico K&N (una garanzia), il motore respira meglio, come un classico pro series. Le alette che si muovono (per depressione!!!) sono puramente estetiche, l'aria il filtro la prende da una fessura posta nella parte inferiore dell'airbox, quella che entra dalle alette,varia soltanto il sound del motore, si sente l'aspirazione inmaniera amplificata. Invece per quanto riguarda le moto a carburatore, ho sentito che l'hypeercharger scarbura non poco e comunque per il movimento delle alette ........... stessa storia.
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
pinuz
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 apr 2009, 13:12
Defi X1
dimenticavo, ho montato l'ammortizzatore di sterzo matris m3, kit di montaggio matris dedicato per x1 (un botto) con ancoraggio sotto la piastra della forcella, la moto è cambiata totalmente, l'ammortizzatore ha 18 regolazioni, già al terzo scatto la moto sta su un binario,non sbacchetta piu o l'ho notato io che sono un fermone
quote="Palmer"]:shock:
ma come caz
pinuz ha scritto:
pinuz ha scritto:
si aprono per depressione, fidati, si raccorda un tubo che va dalla depressione dell'iniezione (per la mia e l'xb) e si infila al depressore che è sul kuryakyn posto nella parte anteriore interna. Riguardo sul come va, sulle moto ad iniezione va una favola, basta posizionare bene il sensore sul collettore che fa da raccordo tra corpo farfallato e l'airbox, l'elemento filtrante è il classico K&N (una garanzia), il motore respira meglio, come un classico pro series. Le alette che si muovono (per depressione!!!) sono puramente estetiche, l'aria il filtro la prende da una fessura posta nella parte inferiore dell'airbox, quella che entra dalle alette,varia soltanto il sound del motore, si sente l'aspirazione inmaniera amplificata. Invece per quanto riguarda le moto a carburatore, ho sentito che l'hypeercharger scarbura non poco e comunque per il movimento delle alette ........... stessa storia.
dimenticavo, ho montato l'ammortizzatore di sterzo matris m3, kit di montaggio matris dedicato per x1 (un botto) con ancoraggio sotto la piastra della forcella, la moto è cambiata totalmente, l'ammortizzatore ha 18 regolazioni, già al terzo scatto la moto sta su un binario,non sbacchetta piu o l'ho notato io che sono un fermone quote="Palmer"]:shock: ma come caz
pinuz ha scritto:
pinuz ha scritto: