Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Oggi dal conce... Storie sul DRUMMER
 Messaggio Inviato: 04 apr 2009, 11:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
Garby81 ha scritto:
brukindo ha scritto:
Garby81 ha scritto:
Allora... oggi la moto è arrivata al conce :mrgreen:
Sono andato a pagare, ed a portare le carene ed il DRUMMER... non vi dico i discorsi che mi ha fatto il proprietario del conce. Non me lo voleva montare assolutamente, per le questioni che si può staccare, le staffe che si rompono, se ti fai male cosa fai, ecc...
Poi quando gli ho fatto vedere che è tale e quale all'originale ha allargato le braccia e se l'è preso per montarmelo.
Arriva il meccanico poi che mi dice che sicuramente non andrà bene sulla mia, che smagrisce troppo, che il fantomatico autoapprendimento della centralina non esiste, che corro il rischio di rovinare irremidiabilmente il cilindro posteriore... un sacco di robe... Quando gli ho detto che è il miglior scarico per la Buell, e che molte persone sul forum ce l'hanno e va bene, si è messo a ridere pur non conoscendolo, e dicendo che su internet girano solo cazzate.
Infine io gli volevo dare il filtro K&N da mettere assieme al Drummer, e lui non l'ha voluto. Mi ha detto: "non ti metto il filtro perchè se apri sotto con uno scarico più aperto, meglio che non apri pure sopra col filtro perchè smagrisci troppo, e poi so già che indipendentemente dal filtro con sto scarico la moto andrà male...") :shock:
Ed allora mi dico io, quelli che come Occojulio che hanno il 2008 ed il Drummer e filtro e VA BENE, e Brukindo che ha messo il Roadrunner con K&N su 2008 e anche lui va da DIO... sono invenzioni? Non credo proprio.
Io dico solo... che dio me la mandi buona...
Poi mi tocco le palle. Il K&N al limite lo metto io dopo.



sono tutti uguali sti concessionari:

io quando volevo cambiare scarico li ho chiamati e mi hanno fatto le stesse storie....si che gli nominavo remus (non lo conoscono)
roadrunner (non lo conoscono)
BM exan (non lo conoscono)
ma che cazzo non lo conoscono??????????????????????

indovinate quali conoscevano? termignoni e qD
e qd e termignoni....
ahhh dimenticavo termignoni e qd
indovinate perche?

li vendono loro (a prezz 30/40 % in piu di quelli dimercato....

per cui mi hanno fatto le stesse storie che solo quelli non si rompono
che sono i migliori e gli altri non li montavano....

e io gli ho chiesto: e la garanzia?
se monti quelli nostri rimane....
ma andatevene a fan.....

un remus con staffe impostate uguali all'originale... no
mentre un qd o un termignoni con staffe indipendenti... vanno bene?

allora ho lasciato perdere.... me lo sono montato io.....

per quanto riguarda la configurazione

non e' vero che io ho il kn come filtro....

con il roadrunner devi lasciare filtro originale...

il filtro se lo vuoi mettere con il roadrunner lo devi abbinare con centralina...
ma di centraline non ce ne sono giuste per 2008
quindi ajko e luis consigliano configurazion

filtro originale
e scarico...
stop....

Autoapprendimento non le fanne le centraline 2008? altra minkiata

appena montato lo scarico , la moto andava a strappi scoppiettava e sbuffava fumo scuro chiaro ecc..ecc....

effettuati 3/4 km costanti a 3000 giri in quarta e quinta... si è assestata
e diventata fluida...... perfetta.......

vuoi sentire uno con i controcazzi per i motori dellle buell/harley? Ramtoy (Federico) .... credimi.... ne sa una più del diavolo...


Ciao!!!


I concessionari li fanno con lo tampino mi sa... :mrgreen:
No lo scarico gliel'ho lasciato. E che cazzo, gli ho appena dato 9300 € oggi e devo star lì a sbattermi per mettere lo scarico. Si arrangiano e me lo montano, e non mi rompano...
Allora magari il meccanico non mi ha detto una cazzata quando mi consigliava di lasciare il filtro originale. Seguirò il suo consiglio. Ed il tuo Burkindo, grazie! :: sp ::


di nulla figurati... consiglio
appena esci trovati un bel stradone / autostraada... e fai subito autoapprendimento centralina come ti ho indicato sopra......


3/4 km a 3000 giri fisso e costante (quarta o quinta marcia)

non ti spaventare se appena esci dal conc.... la moto scoppietta e va a strappi con vuoti.

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010