Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
deggy ha scritto:
SE E' UNA 2008 NON SI FA PIU' IL TPS,COME TUTTE LE 08 SONO MAGRE IN CLOSED LOOP,ANCHE SE FAI L'APPRENDIMENTO L'AFV SI SETTA SUL 90%,QUINDI MAGRO,HAI DUE ALTERNATIVE,LA PRIMA MAPPARE LA CENTRALINA CON UN PROGRAMMA SPECIFICO E DUE SONDE LAMBDA A BANDA LARGA,MA SE NON HAI UN DATALOGGER DIMENTICALO....LA SECONDA BANALE MA DI MOLTA EFFICACIA E'SCOLLEGARE IL CONNETTORE DEL SENSORE DELL'OSSIGENO(BASTA TOGLIERE LA SELLA),VAI A FARE UN GIRO E VEDI COME VA',SICURAMENTE DOVRESTI SENTIRLA MOLTO FLUIDA E NON DOVRESTI SENTIRE PIU' BUCHI....IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA E' CHE SI ACCENDERA' LA SPIA DI CONTROLLO MOTORE QUANDO ENTRERAI IN CLOSED LOOP,COMUNQUE L'IMPORTANTE E' SENTI RLA CHE VA',DOPO X LA SPIA NON E' UN PROBLEMA.... CIAO IL DEGGY. P.S. HO ANCH'IO UNA 08......
In che senso TOGLIERE LA SELLA???
Come fai ad andarci in giro, senza?
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 apr 2009, 12:11
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
il drummer è nato per le ante 2008 2003-2007
quindi kevin con tutta la professionalità che ha non ha mai potuto testare
una 2008 con scarico 2008, di conseguenza .................. questi sono i risultati...
sinceramente non saprei che dire, o consigliare.
se non provare a togliere cat.
la mia 2008 con ROADRUNNER (senza cat) va che è una bellezza,
ne blocchi ne vuoti
Ajko l'ha creato e testato come un vestito su misura per la 2008
Consiglio: vendi drummer (non qua perche' ormai tutti sanno...)
e compra uno scarico più specifico per 2008 >
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 apr 2009, 12:28
brukindo ha scritto:
il drummer è nato per le ante 2008 2003-2007 quindi kevin con tutta la professionalità che ha non ha mai potuto testare una 2008 con scarico 2008, di conseguenza .................. questi sono i risultati... sinceramente non saprei che dire, o consigliare. se non provare a togliere cat.
ne blocchi ne vuoti
Consiglio: vendi drummer (non qua perche' ormai tutti sanno...) e compra uno scarico più specifico per 2008 >
Sei sicuro che tra il Drummer ed il Roadrunner vi sia questa enorme differenza interna? Ovvero, sai come sono fatti entrambi gli scarichi al loro interno per potere giudicare? Francamente non credo che Ajko/Luis siano degli ingenieri mentre Kevin sia un menomato celebrale. O viceversa. Fanno entrambi scarichi per Buell, e bene.
Magari non è che la moto di OJ per il fatto di avere anche il filtro più aperto possa avere i problemi che sostiene di avere?
ragazzi le impressioni a occhio a orecchio contano come la polvere sotto ai mobli della casa al mare. Drummer? Roadrunner? fate le prove al banco sulla stessa moto a parità di condizioni ambientali e poi semmai si può parlare di quel mezzo cavallo in più o in meno. Solito discorso: comprate quello che più vi piace.
Garby81 ha scritto:
brukindo ha scritto:
il drummer è nato per le ante 2008 2003-2007 quindi kevin con tutta la professionalità che ha non ha mai potuto testare una 2008 con scarico 2008, di conseguenza .................. questi sono i risultati... sinceramente non saprei che dire, o consigliare. se non provare a togliere cat.
ne blocchi ne vuoti
Consiglio: vendi drummer (non qua perche' ormai tutti sanno...) e compra uno scarico più specifico per 2008 >
Sei sicuro che tra il Drummer ed il Roadrunner vi sia questa enorme differenza interna? Ovvero, sai come sono fatti entrambi gli scarichi al loro interno per potere giudicare? Francamente non credo che Ajko/Luis siano degli ingenieri mentre Kevin sia un menomato celebrale. O viceversa. Fanno entrambi scarichi per Buell, e bene. Magari non è che la moto di OJ per il fatto di avere anche il filtro più aperto possa avere i problemi che sostiene di avere?
chi è che sta giudicando? sono opinioni a seguito della lettura del post di oj.
come è fatto il road? certo che lo so , ce l'ho !!!
è un tubo cilindrico... unica differenza è che è CONICO
con misure di entrata e uscita studiate appositamente per ottimizzare la pressione dei gas di scarico in uscita...
come è fatto il drummer non l'ho mai visto ma non credo sia come il road
in quanto gia' strutturalmente e esteticamente impostato diversamente.e anche Palmer te lo confermerà....
Nessuno dice che Kevin è un menomato celebrale... questo lo stai dicendo tu... anzi ho detto che è molto professionale , ma purtroppo in amercia le 2008 non sono come in europa,, e mentre quelle 200-2007 le ha testate a banco.. e il drummer è stato creato per kit filtro e proseries....
quindi ha creato il drummer 2008 solo sullo scarico che gli avete inviato..
salvo che si sia acquistato una 2008 EURO 3 per i test... e la vedo molto dura....
comunque non credo che te la debba prendere sul personale.....
non credo di avere offeso o giudicato nessuno!!
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 apr 2009, 12:55
Palmer ha scritto:
ragazzi le impressioni a occhio a orecchio contano come la polvere sotto ai mobli della casa al mare. Drummer? Roadrunner? fate le prove al banco sulla stessa moto a parità di condizioni ambientali e poi semmai si può parlare di quel mezzo cavallo in più o in meno. Solito discorso: comprate quello che più vi piace.
Saggio come sempre Palmer!!! grande!!
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 apr 2009, 12:57
brukindo ha scritto:
Garby81 ha scritto:
brukindo ha scritto:
ne blocchi ne vuoti
Sei sicuro che tra il Drummer ed il Roadrunner vi sia questa enorme differenza interna? Ovvero, sai come sono fatti entrambi gli scarichi al loro interno per potere giudicare? Francamente non credo che Ajko/Luis siano degli ingenieri mentre Kevin sia un menomato celebrale. O viceversa. Fanno entrambi scarichi per Buell, e bene. Magari non è che la moto di OJ per il fatto di avere anche il filtro più aperto possa avere i problemi che sostiene di avere?
chi è che sta giudicando? sono opinioni a seguito della lettura del post di oj. come è fatto il road? certo che lo so , ce l'ho !!! è un tubo cilindrico... unica differenza è che è CONICO con misure di entrata e uscita studiate appositamente per ottimizzare la pressione dei gas di scarico in uscita...
come è fatto il drummer non l'ho mai visto ma non credo sia come il road in quanto gia' strutturalmente e esteticamente impostato diversamente.e anche Palmer te lo confermerà....
Nessuno dice che Kevin è un menomato celebrale... questo lo stai dicendo tu... anzi ho detto che è molto professionale , ma purtroppo in amercia le 2008 non sono come in europa,, e mentre quelle 200-2007 le ha testate a banco.. e il drummer è stato creato per kit filtro e proseries....
quindi ha creato il drummer 2008 solo sullo scarico che gli avete inviato.. salvo che si sia acquistato una 2008 EURO 3 per i test... e la vedo molto dura....
No no caro! Figurati se me la prendo per ste cose Dicevo solo che magari OJ può risolvere la cosa cambiando il filtro piuttosto che buttare il Drummer e fiondarsi sul Roadrunner senza conoscere quale sia il suo problema. Magari aggiorna la centralina e va a posto...
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 apr 2009, 13:00
Garby81 ha scritto:
brukindo ha scritto:
Garby81 ha scritto:
brukindo ha scritto:
ne blocchi ne vuoti
chi è che sta giudicando? sono opinioni a seguito della lettura del post di oj. come è fatto il road? certo che lo so , ce l'ho !!! è un tubo cilindrico... unica differenza è che è CONICO con misure di entrata e uscita studiate appositamente per ottimizzare la pressione dei gas di scarico in uscita...
come è fatto il drummer non l'ho mai visto ma non credo sia come il road in quanto gia' strutturalmente e esteticamente impostato diversamente.e anche Palmer te lo confermerà....
quindi ha creato il drummer 2008 solo sullo scarico che gli avete inviato.. salvo che si sia acquistato una 2008 EURO 3 per i test... e la vedo molto dura....
No no caro! Figurati se me la prendo per ste cose Dicevo solo che magari OJ può risolvere la cosa cambiando il filtro piuttosto che buttare il Drummer e fiondarsi sul Roadrunner senza conoscere quale sia il suo problema. Magari aggiorna la centralina e va a posto...
certo certo...
prima farei molti esperimenti....
es.: togliere catalizzatore
e lasciare filtro originale...
credo che questa impostazione non possa dare problemi...
salvo che dentro il drummer sia andato storto qualcosa. e i gas non conflusicano come devono.... (magari qualcosa andata male in costruzione)
facci sapere quando lo provi tu.... se il tuo va bene
allora è stato sfigato OJ.
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 apr 2009, 13:43
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
si sistema ... si sistema non e nulla di grave e non ce sfiga!!!
non ce sfiga...!!!
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 apr 2009, 13:51
occojulio ha scritto:
non ce sfiga...!!!
te lo auguro di cuore!! ti girano davvero i coglioni quando spendi soldi e le cose non vanno come devono...
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 apr 2009, 14:02
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
brukindo ha scritto:
occojulio ha scritto:
non ce sfiga...!!!
te lo auguro di cuore!! ti girano davvero i coglioni quando spendi soldi e le cose non vanno come devono...
ame lo dici...
che non riesco piu a capire in che verso stanno!!!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 apr 2009, 10:31
Krayden ha scritto:
navyseal77us ha scritto:
Lo faceva anche a me e ho su il QD nuovo, per me era la centralina che bucava a 4000 in terza. Il tuo puo essere il catalizzatore che frenando i gas imballa un bel po e facendo tappo ti svuota a 5000. Togli il Cat e se te lo rifà allora portala a fare il nuovo aggiornamento Z della centralina ( è appena arrivato in conc ) poi essendo 08 metti una centralina aggiuntiva TFI cosi compensi gli sbalzi.
Io però per sicurezza chiederei a ICO, Palmer, Dieghe, Peo, etc.. ( i nomi non hanno nessun senso di importanza o qualità di servizio tranne Peo che ti chiede 500€)
Aaaaahn! Allora parti da lì, no?!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!