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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 16:29 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
link74it ha scritto:
Beh, immaginavo che 5oo euro al peo fosse una battuta, ma, non sia sa mai...
In ogni caso, al di la dei "pei", qual'è per voi il prezzo giusto?


un millino dovrebbe limarlo..... a prescindere e' una moto datata

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 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 18:49 
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Iscritto il: 20 gen 2006, 00:26
Messaggi: 421
Località: Mantua
...se è la tua moto comprala, e se si "rompe" riparala, è oggettivamente più delicata di una XB, ma non farci caso, lei non lo sà.


Cmq per la cronaca io sono uno di quelli che non scambierebbe mai la propria XB (prima serie) per una Buell a traliccio....ma spero in un futuro affiancamento. :wink:

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The Mild One


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 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 22:53 
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Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16
Messaggi: 2893
Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
1° sentila a motore acceso e vedi se ti convince, ticchettii sulle teste
a 30000km sono normali, ma non devono essere fastidiosi.
2° trasudi di olio dalle guarnizioni sono normali già a 10000km
3° controlla l'allineamento corretto delle piastre e che non sfarfalli
in decelerazione (probabile incidente)
4° se in decelerazione ondeggia a destra e a sinistra, probabilmente
i cuscinetti del canotto di sterzo sono stati invertiti tra loro, sintomo
di uno smontaggio e rimontaggio homemadeacazzodicane, ma non di
rottura(ottimo per fare abbassare il prezzo) :wink:
5° procurati una foto e cerca di individuare quanti pezzi aftermarket ci
sono e se sono serviti per camuffare riparazioni o rotture.
6° in bocca al lupo, è sempre una HD e quello che per tanti sono difetti
per molti sono virtù.


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 Messaggio Inviato: 18 apr 2009, 03:38 
 
@Zanna : tu non fai testo , sei troppo romantico motoristicamente e poi
ti piacciono anche i desmo rigidi :mrgreen: (anche a me :wink: )

@Mini : vorrei farti i complimenti per il tuo intervento , molto utile anche
ai non neofiti , ogni tanto un po' di competenza nelle risposte ci vuole ,
grazie ho imparato delle cose che non sapevo.


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 Messaggio Inviato: 18 apr 2009, 11:25 
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Iscritto il: 20 gen 2006, 00:26
Messaggi: 421
Località: Mantua
kickit ha scritto:
@Zanna : tu non fai testo , sei troppo romantico motoristicamente e poi
ti piacciono anche i desmo rigidi :mrgreen: (anche a me :wink: )

@Mini : vorrei farti i complimenti per il tuo intervento , molto utile anche
ai non neofiti , ogni tanto un po' di competenza nelle risposte ci vuole ,
grazie ho imparato delle cose che non sapevo.




...grazie kikko, ma io più che romantico sono realista...se dovessi avere un'unica moto non baratterei mai la mia 9 per una traliccio. :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 18 apr 2009, 11:58 
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Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07
Messaggi: 8931
Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Zanna ha scritto:
kickit ha scritto:
@Zanna : tu non fai testo , sei troppo romantico motoristicamente e poi
ti piacciono anche i desmo rigidi :mrgreen: (anche a me :wink: )

@Mini : vorrei farti i complimenti per il tuo intervento , molto utile anche
ai non neofiti , ogni tanto un po' di competenza nelle risposte ci vuole ,
grazie ho imparato delle cose che non sapevo.




...grazie kikko, ma io più che romantico sono realista...se dovessi avere un'unica moto non baratterei mai la mia 9 per una traliccio. :mrgreen:

come io il mio traliccio per un'XB!! :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 20 apr 2009, 19:57 
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
minicooper1300 ha scritto:
1° sentila a motore acceso e vedi se ti convince, ticchettii sulle teste
a 30000km sono normali, ma non devono essere fastidiosi.
2° trasudi di olio dalle guarnizioni sono normali già a 10000km
3° controlla l'allineamento corretto delle piastre e che non sfarfalli
in decelerazione (probabile incidente)
4° se in decelerazione ondeggia a destra e a sinistra, probabilmente
i cuscinetti del canotto di sterzo sono stati invertiti tra loro, sintomo
di uno smontaggio e rimontaggio homemadeacazzodicane, ma non di
rottura(ottimo per fare abbassare il prezzo) :wink:
5° procurati una foto e cerca di individuare quanti pezzi aftermarket ci
sono e se sono serviti per camuffare riparazioni o rotture.
6° in bocca al lupo, è sempre una HD e quello che per tanti sono difetti
per molti sono virtù.

Mini supe tennico!
Anzi Tecnico! :D

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Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


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