... No No a puppare il Nando ... e solo dopo a farmi 12 caffè ... mi dovrei risvegliare dall'incubo!!!!
Golosone l'altra volta ti piacque allego anche foto
lo ricordo come fosse ieri
_________________ signiatur in uorchinprogress
IL MONACO
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 apr 2009, 21:55
porca eva .... hanno cambiato il forum buell con quello dei Village people...
scusate il disturbo me ne vado via subito sono ancora vergine
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 apr 2009, 23:29
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
IL MONACO ha scritto:
porca eva .... hanno cambiato il forum buell con quello dei Village people... scusate il disturbo me ne vado via subito sono ancora vergine
Inviato: 02 mag 2009, 03:48
avete iniziato il post con la ceramizzazione dei collettori e siete finiti con l'arrossamento anale, se si continua così finiamo con il camminare su vespe 50 special rosa con sella ghepardata e pantaloni pistacchio... sto discorso della ceramizzazione mi fa tornare in mente i bei momenti passati in fiatavio quando non potevo far entrare nemmeno una vite ed io invece di pensare a gli aerei pensavo al cosa avrei potuto fare nell'entrare il mio mezzo in quel covo, gli avrei fatto addirittura la radiografia ai copertoni, quando si ceramizzavano le vamere di combustione ed erano talmente bianche che sembrava che l'avessero fatte con il dash, comunque se trovo l'ingegnere che aveva la ditta di plasmatura intestata alla moglie per rubare lvoro gli chiedo io un'pò i prezzi per ceramizzare
IL MONACO
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 mag 2009, 13:17