Autore |
Messaggio |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2006, 19:36 |
|
|
Oggi ancora gran giro in S1 WL......con ustionata furibonda all'interno del ginocchio dx sul collettore........
GRAN BELLA MOTO GRAN BELLA MOTO GRAN BELLA MOTO
Duole ammetterlo ma di fianco la xb9sx scompare letteralmente......ed il V&H che bel rombo......
SINE DUBIO LA PIU BELLA BUELL IN ASSOLUTO
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2006, 21:23 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: KoD ha scritto: a ecco ora capistco che era quel tuono che è passato sopra a Orvieto.... il vaff da cosenza... cmq parlando in termini teNNici...la mi ventola è la mejo di tutti...si accende anche dopo che spengo la moto  ..mi sa che gode di vita propria o che si  un pò di qualcosa che gli passa il cilindro post... nel mio caso è forse il fatto che la spengo e le manco  ... ha avuto un imprinting molto accentuato con me  ... cmq ieri soddisfazione a pallottola...ho parcheggiato in piazza icino a un 998 giallo e quando sono tornato prima di partire era tutti intorno alla mia Bimba...le opzioni sono: 1) avevano già studiato la ducatina ed era il turno della mia 2) non sapevano che moto fosse 3) non trovavano il bloccheto dell'accensione per rubarla 4) non trovavavno lo scarico 5)si stavano asciugando i capelli con la ventola il quiz è aperto a tutti ma non vael l'aiuto teNNico  io non ho dubbi: dopo aver capito che il brufolo giallo era la moto di titty  , si son chiesti se il capolavoro al suo fianco fosse quella di silvestro  , sorpresi dalla presenza del Btwin, dalla lungheSSa estremamente contenuta, dal disco perimetrale, dal codino filante e dall'airbox traslucido in bella vista, si son chiesti se non avessero sbagliato cartoon, e il capolavoro al loro cospetto fosse l'ultima trovata della A.C.M.E. per Willy il Coite. memori di tali capolavori han cercato dove fosse il blocchetto dell'accensione per vedere di capire, in mezzo a cotanta divina bellezza, donde fosse lo scarico, intuendolo dalla sorgernte del suo sound... .... MA DICO IO : COME CXXXXXO SI E' PERMESSO QUELLO DI PARKEGGIARE UN BRUFOLO MATURO AL FIANCO DI UN MISSILE PRONTO AD ESPLODERE??? spero che tu gli abbia dato un calcio e buttato per terra quel ferro 
grande Lex....il missile oggi ha fatto di nuovo sfoggio di se...stesso posto stessa compagnia...
che appena sono arrivato si è data questa volta
sto mietendo vittime qui da me
non vedo l'ora di finire il rodaggio per far capire a tutti come gira ilmondo a due cilindri americano
e cmq ritornando al quiz...per ora il primo premio è in tasca di Lex..
chi è che prova a dare una risposta ancora più

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
luckypec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2006, 22:29 |
|
Iscritto il: 19 lug 2006, 23:08 Messaggi: 6 Località: Castrovillari
|
minchia... u sapisi cha sisi nu sballo...
io direi che sulla mia ventola ci mettero un pò di scerpa
E PU VI CUNTO!!!!
|
|
 |
|
 |
Buell_sv
|
Oggetto del messaggio: Re: ventola raffreddamento Inviato: 24 lug 2006, 18:57 |
|
|
buellina ha scritto: luckypec ha scritto: Salve a tutti, ho acquistato da un mese una buell xb12ss e vorrei capire se è normale che dopo circa 2Km di strada si accende la ventola del raffreddamento...  Io giro la chiave e si accende la ventola...Cosenza è come Milano e come Savona.
Gia!!!! a savona si muore!!!!!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: ventola raffreddamento Inviato: 24 lug 2006, 19:01 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Buell_sv, hai 1 messaggio privato. Ora stacco dal lavoro ma domani ci risentiamo?
Buona serata a tutti. 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2006, 19:54 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
luckypec ha scritto: minchia... u sapisi cha sisi nu sballo... io direi che sulla mia ventola ci mettero un pò di scerpa E PU VI CUNTO!!!!
caxx è la scerpa...????
secondo un dizionario On Line potrebbe essere una sciarpa (anche a genova pare si dica così), in Inglese anche Muffler... come anche la marmitta di scarico...
Mo me metto la marmitta al collo?
e la valvola dove la metto... astenersi volgaroni pls
[color=red][size=150]
English scarf ; muffler
Italian sciarpa
Spanish bufanda ; chalina
French écharpe
German Schal
Russian шарф
Arabic شَال
Chinese 围巾
Afrikaans serp
Albanian shall
Aragones bufanda ; tapabocas
Asturian bufanda
Aymara chalina
Azeri (Latin Script) şarf ; qalstuk
Basque tapauka ; bufanda
Bolognese sièlpa
Brazilian Portuguese cachecol
Bresciano sciarpa
Breton skerb
Bulgarian шал
Calabrese sciarpa
Catalan bufanda
Chechen sharf
Croatian šal
Czech šála ; stuha ; šerpa
Danish halstoerklaede
Dutch sjaal ; das
Dzoratâi bayadère
Esperanto skarpo
Estonian sall
Finnish kaulaliina
Flemish sjaal
Frisian sjaal
Furlan šarpe
Galician bufanda
Greek κασκόλ
Guarani ajurao ; ajúra kuaha
Gujarati ગલપટ
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2006, 11:46 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2006, 11:52 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
emacrema ha scritto:
stratennnnnicoooooo
mò ce provo
booona stà valvola

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2006, 11:56 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
daniele ha scritto: emacrema ha scritto: stratennnnnicoooooo mò ce provo booona stà valvola 
e poi mi raccomando: ruta tutto quanto, come dicono in slovenia! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2006, 12:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
sevieniavisitarmiLANOtORINOinbocca!!!
...non c'entra un c.a.z.z.o., ma fà sempre CULtura!!!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ott 2006, 20:26 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
salve ragazzi oggi dopo 2 mesi di fermo mi sono fatto un giro in motina
arrivo dal carrozziere e spengo la moto,oltre ad accendersi la ventola inizia a fare un rumore curioso......tipo qualcosa che ci strusciasse però non c'è nulla...
secondo voi cosa può essere, magari un pò di umido (la moto sta fuori coperta da un telo)
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ott 2006, 22:33 |
|
|
io rientro in topic
all'inizio del rodaggio la moto scalda molto, se la temp esterna e' pure calda allora la ventola si fa sentire,soprattutto nel traffico.
detto questo io darei lo stesso un'occhiata all'olio e mi accerterei ke sia al giusto livello
da leggere con la voce del maestro Mi
aghi
regola numero uno:
mai fidarsi dei meccanici HD
regola numero due:
impara prima la regola numero uno!
Danielsann!
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ott 2006, 11:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
jonathan.vtec ha scritto: salve ragazzi oggi dopo 2 mesi di fermo mi sono fatto un giro in motina arrivo dal carrozziere e spengo la moto,oltre ad accendersi la ventola inizia a fare un rumore curioso......tipo qualcosa che ci strusciasse però non c'è nulla... secondo voi cosa può essere, magari un pò di umido (la moto sta fuori coperta da un telo)
la mia ventolina, fa un rumore pazzesco! ..credo ci sia un cuscinetto andato...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ott 2006, 11:41 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
l'altro giorno mi reco in officina per far sentire il rumore e come al solito scompare...magari era solo un pò di umido....
|
|
 |
|
 |
|