Autore |
Messaggio |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2009, 15:58 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
il cumenda ha scritto: Tommy ha scritto: quella del parafango che te l'hanno tolto per metterla su un'altra è il colmo!!!!!  e poi con che faccia tosta te l'hanno detto??  non me l'hanno detto l'ho scoperto io... 
se capitava a me gli entravo dentro la vetrina pricipale con un caterpillar....
roba da non credere... da sputargli in faccia....a mitraglietta.
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
ronnie
|
Oggetto del messaggio: opinione Inviato: 31 mag 2009, 17:55 |
|
|
Salve ragzzi....la mia opinione è che nel gruppo H-D BUELL c'è quasi esclusivamente gente SFIGATA...ed i meccanici sono raccattati dlle fognature e scrti di altri officine...spesso sono giovani apprendisti o figli /parenti dei soi messi li' perche non vogliono studiare....Conosco cosa è un vero MECCANICO/PREPARATORE ....( vedi f.lli ABBASCIANO...che lavorano solo o quasi escusivamente su richieta di preparazzioni per ferrari,lamborghini,ducati,honda,lotus...COSSWORTH..ecc)...INGEGNERI con cui veramente è un piacere parlare per ore prima di accordarli e firmare i contratti e portargli i soldi in bocca...QUELLI CHE TI DANNO L'ASSISTENZA A VITA SUI LORO MEZZI....e...la mono d'opera?...60 ora...QUESTA CAZZO DI H-D DI MERDA TORNASSE IN AMERICA A DARE LE SOLE....PALMER mi conoscee e gli ho raccontato cosa mi hanno combinato in un H-d di roma ad una moto nuova con soli 420 km....SANNO SOLAMENTE VENDERE...
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2009, 21:18 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
sinceramente....non mi meraviglio. Ho visto molte porcate in sedi di
officine....L'unica è... provare a fare i lavori da soli, imparare insieme
e costituire veri e propri "gruppi di lavoro", un po' come da ragazzini
si modificavano i motorini....
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 12:40 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
io con Hd Palermo mi trovo molto bene,
probabilmente peerche sono veri motociclisti e perchè ci mettono passione
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 14:35 |
|
|
finchè ci sarà il "monopolio" dei concessionari sarà sempre così....  e questo è un brutto autogol che si sta facendo l hd/buell....fanno un pò quello che vogliono perchè tanto vai da loro o vai da loro.....  ci fosse un pò più di concorrenza almeno a livello di officine....sarebbe già molto meglio.....io sono innamorato della mia moto ma siccome la passione è tanta ma lo stipendio è 1000 euro marci quando devo fare qualche lavoro alla moto o la porto da un meccanico che fa harley o me la faccio fare da mio suocero, anchè perchè mi sono stufato di farmi trapanare il culo con le punte che vengono utilizzate per estrarre il petrolio  ogni volta che devo cambiare una vite o fare un tagliando....purtoppo è così.... 
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 15:33 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
MarcoPiega
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2009, 18:12 |
|
|
vitobuell ha scritto: io con Hd Palermo mi trovo molto bene, probabilmente peerche sono veri motociclisti e perchè ci mettono passione
Per la "LEGGE dei GRANDI NUMERI" è abbastanza "normale" che "UNO" su 100 conce, sia gestito da persone NORMALI.....
Ma Palermo.. è un po scomoda da casa mia 
_________________ MA DE' CHE!!!
|
|
 |
|
 |
Cercotelaio
|
Oggetto del messaggio: HD Bassano Inviato: 02 giu 2009, 18:37 |
|
|
HD Bassano...tutto ok preventivo alto poi per cambiare i 2 paraolio forcella ho speso 160 euro, sempre gentili, ma il tagliando è un altra cosa...quello mi fa paura...penso che vedrò, sono comunque sempre molto gentili, aggiornamento centralina e rabbocco olio gratuito.
|
|
 |
|
 |
|