Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2009, 15:58 
Non connesso

il cumenda ha scritto:
Tommy ha scritto:
quella del parafango che te l'hanno tolto per metterla su un'altra è il colmo!!!!! :shock: :shock: e poi con che faccia tosta te l'hanno detto?? :evil:

non me l'hanno detto

l'ho scoperto io...

:twisted: :evil:

se capitava a me gli entravo dentro la vetrina pricipale con un caterpillar....
roba da non credere... da sputargli in faccia....a mitraglietta.

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon

Profilo  

Oggetto del messaggio: opinione
 Messaggio Inviato: 31 mag 2009, 17:55 
Non connesso

Salve ragzzi....la mia opinione è che nel gruppo H-D BUELL c'è quasi esclusivamente gente SFIGATA...ed i meccanici sono raccattati dlle fognature e scrti di altri officine...spesso sono giovani apprendisti o figli /parenti dei soi messi li' perche non vogliono studiare....Conosco cosa è un vero MECCANICO/PREPARATORE ....( vedi f.lli ABBASCIANO...che lavorano solo o quasi escusivamente su richieta di preparazzioni per ferrari,lamborghini,ducati,honda,lotus...COSSWORTH..ecc)...INGEGNERI con cui veramente è un piacere parlare per ore prima di accordarli e firmare i contratti e portargli i soldi in bocca...QUELLI CHE TI DANNO L'ASSISTENZA A VITA SUI LORO MEZZI....e...la mono d'opera?...60 ora...QUESTA CAZZO DI H-D DI MERDA TORNASSE IN AMERICA A DARE LE SOLE....PALMER mi conoscee e gli ho raccontato cosa mi hanno combinato in un H-d di roma ad una moto nuova con soli 420 km....SANNO SOLAMENTE VENDERE...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2009, 21:18 
Non connesso

sinceramente....non mi meraviglio. Ho visto molte porcate in sedi di
officine....L'unica è... provare a fare i lavori da soli, imparare insieme
e costituire veri e propri "gruppi di lavoro", un po' come da ragazzini
si modificavano i motorini....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2009, 12:40 
Non connesso

io con Hd Palermo mi trovo molto bene,
probabilmente peerche sono veri motociclisti e perchè ci mettono passione

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2009, 14:35 
Non connesso

finchè ci sarà il "monopolio" dei concessionari sarà sempre così.... :evil: e questo è un brutto autogol che si sta facendo l hd/buell....fanno un pò quello che vogliono perchè tanto vai da loro o vai da loro..... :? ci fosse un pò più di concorrenza almeno a livello di officine....sarebbe già molto meglio.....io sono innamorato della mia moto ma siccome la passione è tanta ma lo stipendio è 1000 euro marci quando devo fare qualche lavoro alla moto o la porto da un meccanico che fa harley o me la faccio fare da mio suocero, anchè perchè mi sono stufato di farmi trapanare il culo con le punte che vengono utilizzate per estrarre il petrolio :mrgreen: ogni volta che devo cambiare una vite o fare un tagliando....purtoppo è così.... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2009, 15:33 
Non connesso

loco ha scritto:
finchè ci sarà il "monopolio" dei concessionari sarà sempre così.... :evil: e questo è un brutto autogol che si sta facendo l hd/buell....fanno un pò quello che vogliono perchè tanto vai da loro o vai da loro..... :? ci fosse un pò più di concorrenza almeno a livello di officine....sarebbe già molto meglio.....io sono innamorato della mia moto ma siccome la passione è tanta ma lo stipendio è 1000 euro marci quando devo fare qualche lavoro alla moto o la porto da un meccanico che fa harley o me la faccio fare da mio suocero, anchè perchè mi sono stufato di farmi trapanare il culo con le punte che vengono utilizzate per estrarre il petrolio :mrgreen: ogni volta che devo cambiare una vite o fare un tagliando....purtoppo è così.... :(

..........................di farmi trapanare il culo con le punte che vengono utilizzate per estrarre il petrolio ................................

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2009, 18:12 
Non connesso

vitobuell ha scritto:
io con Hd Palermo mi trovo molto bene,
probabilmente peerche sono veri motociclisti e perchè ci mettono passione

Per la "LEGGE dei GRANDI NUMERI" è abbastanza "normale" che "UNO" su 100 conce, sia gestito da persone NORMALI.....
Ma Palermo.. è un po scomoda da casa mia :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: HD Bassano
 Messaggio Inviato: 02 giu 2009, 18:37 
Non connesso

HD Bassano...tutto ok preventivo alto poi per cambiare i 2 paraolio forcella ho speso 160 euro, sempre gentili, ma il tagliando è un altra cosa...quello mi fa paura...penso che vedrò, sono comunque sempre molto gentili, aggiornamento centralina e rabbocco olio gratuito.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB