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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 08 giu 2009, 17:58 
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Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
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Località: Veronashire
lasciamo perdere! stavi passeggiando!! io avevo la vena della fronte *nota anche come Vena Cagadora* gonfia!








:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


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 Messaggio Inviato: 08 giu 2009, 18:10 
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DefiKing
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Jason ha scritto:
lasciamo perdere! stavi passeggiando!! io avevo la vena della fronte *nota anche come Vena Cagadora* gonfia!








:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Non è vero...e comunque sotto il casco, la vena "X" sulla fronte, non la si vede... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

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fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

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KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


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 Messaggio Inviato: 08 giu 2009, 21:11 
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
Jason ha scritto:
lasciamo perdere! stavi passeggiando!! io avevo la vena della fronte *nota anche come Vena Cagadora* gonfia!








:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

cambia gomme pure tu :rotlfgreen: :wink:

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 Messaggio Inviato: 09 giu 2009, 18:48 
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Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27
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Località: Castelli Romani RM
Gomme fredde e guida in miglioramento... strana accoppiata: ti capita di forzare un pò di più, magari in curva e...
Ti sconsiglio di giocare con le sospensioni, anche perchè è difficile avere riscontri corretti nell'uso stradale. Ma se lo fai, annota tutto con scrupolo e non temere ti tornare indietro, ai settaggi iniziali e ricominciare.
Io ho passato i 10.000 e con le gomme di serie ci vado ancora in pista che è un piacere... e finchè non vedo la tela non le tolgo :D .

Ciao

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Grigioscuro

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 Messaggio Inviato: 09 giu 2009, 19:01 
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Iscritto il: 19 feb 2007, 18:57
Messaggi: 572
grigioscuro ha scritto:
Gomme fredde e guida in miglioramento... strana accoppiata: ti capita di forzare un pò di più, magari in curva e...
Ti sconsiglio di giocare con le sospensioni, anche perchè è difficile avere riscontri corretti nell'uso stradale. Ma se lo fai, annota tutto con scrupolo e non temere ti tornare indietro, ai settaggi iniziali e ricominciare.
Io ho passato i 10.000 e con le gomme di serie ci vado ancora in pista che è un piacere... e finchè non vedo la tela non le tolgo :D .

Ciao


ieri ho provato a giocare con i registri...chiudendo completamente la compressione e aprendo l'estensione......e sembra migliorata leggermente....gia che ci sono volevo chiedere....ho notato che se volessi toccare la precarica davanti girerebbe anche il registro dell'estensione.....per settare la precarica devo tenere fermo il registro dell'estensione con un cacciavite??? o lo lascio libero di ruotare insieme al registro della precarica???? cmq le modifiche fatte ieri sono state annotate tuuuuutte sul pc al massimo come dicevi torno indietro .. (o al massimo vado su un settaggio standard del libretto d'uso?) p.sm grazie a tutti dei consigli.....ieri ho dimenticato di ringraziare credo :: bounze ::


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 Messaggio Inviato: 09 giu 2009, 23:43 
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Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27
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Spero di non offenderti, ma credo che hai fatto una cappellata.
Un conto è fare certi "esperimenti" sul vespino... un conto su una moto da 150cv...
Poi vedi tu...
Ciao

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Grigioscuro

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 Messaggio Inviato: 10 giu 2009, 18:47 
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
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grigioscuro ha scritto:
Spero di non offenderti, ma credo che hai fatto una cappellata.
Un conto è fare certi "esperimenti" sul vespino... un conto su una moto da 150cv...
Poi vedi tu...
Ciao

quali potrebbero essere le conseguenze?

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peogrossi ha scritto:
le corsa 3 a 5300km sono finite da' mo' :xmasgreen:


eggia' finite a 3800!! :shock:

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Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
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peppecat ha scritto:
grigioscuro ha scritto:
Spero di non offenderti, ma credo che hai fatto una cappellata.
Un conto è fare certi "esperimenti" sul vespino... un conto su una moto da 150cv...
Poi vedi tu...
Ciao

quali potrebbero essere le conseguenze?


comprarsi un bel:


SA'MORAI CIO'PER!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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Località: VR - CT
il madda ha scritto:
peppecat ha scritto:
grigioscuro ha scritto:
Spero di non offenderti, ma credo che hai fatto una cappellata.
Un conto è fare certi "esperimenti" sul vespino... un conto su una moto da 150cv...
Poi vedi tu...
Ciao

quali potrebbero essere le conseguenze?


comprarsi un bel:


SA'MORAI CIO'PER!!

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:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 11 giu 2009, 04:41 
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Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27
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Località: Castelli Romani RM
peppecat ha scritto:
grigioscuro ha scritto:
Spero di non offenderti, ma credo che hai fatto una cappellata.
Un conto è fare certi "esperimenti" sul vespino... un conto su una moto da 150cv...
Poi vedi tu...
Ciao

quali potrebbero essere le conseguenze?


Magari nessuna... Dipende un pò anche da come ci vai in moto...
Magari si ritrova in autostrada a 180 Kh a ondeggiare come sul tagadà, visto che ha aperto tutta l'estensione...
Magari si accorge che una moto con la compressione tutta chiusa diventa troppo secca sui dissesti stradali e sbacchetta...
O magari ha una guida tranquilla e gli va bene così...
La mia era una considerazione sul metodo: chiudo tutto qui, apro tutto la... vediamo come va!
......
Boh.. in finale la moto (e la pelle) è la sua e ogniuno ha i propri metodi d settaggio. Credo solo che quella moto meriti una cura e un'attenzione diversi.

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Grigioscuro

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CAMBIA LE GOMMEEEEEE

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