Autore |
Messaggio |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: TOTO SCOMMESSE Inviato: 09 giu 2009, 19:44 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sid ha scritto: teo883 ha scritto: PAI ha scritto: Allora premesso che ho portato dal conce la moto perchè continuava a bruciare le candele.......Dopo aver cambiato entrambe le candele per fare un test (NGK al platino che a detta di tutti sono le migliori) ho fatto 5/6 km prima di desistere e consegnarla al conce.
Risultato:
mi hanno cambiato la centralina (su mia richiesta)
mi hanno buttato le candele (praticamente nuove) "perchè su quelle moto là" le candele NGK vanno male invece sono molto meglio le originali che mi hanno diligentemente montato.
Provate a dire quanto ci vuole a scollegare una centralina, collegare 1 proseries (1 spinotto) e cambiare due candele?!?!?!
Ore: ????
Prezzo: ???? ma digli di andare a cagare va!!!! le ngk che avevi su erano quelle che ti avevamo montato noi?  No, le aveva rubate al Camerlengo di S. Eustorgio... 
impossibile... il camerlengo pilota solo gli elicotteri! 
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2009, 21:34 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Andre io ti auguro che il tuo problema non si ripresenti ma credo che togliere la TFi non sia stata la risoluzione al problema stesso...
io avrei provato a regolarla ancora...ti risparmiavi sti 175 euro, la moto andava come cristo comanda perchè la TFI, si sa, che se settata bene...non ce n'è per nessuno come dici tu stesso... le candele nuove te le montavo io e ti ospitavo pure a pranzo:mrgreen: 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2009, 08:38 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
peppecat ha scritto: Andre io ti auguro che il tuo problema non si ripresenti ma credo che togliere la TFi non sia stata la risoluzione al problema stesso... io avrei provato a regolarla ancora...ti risparmiavi sti 175 euro, la moto andava come cristo comanda perchè la TFI, si sa, che se settata bene...non ce n'è per nessuno come dici tu stesso... le candele nuove te le montavo io e ti ospitavo pure a pranzo:mrgreen: 
Ti ricordi la prova effettuata l'anno scorso in Toscana a moto invertite 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2009, 09:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Dieghe ha scritto: peppecat ha scritto: Andre io ti auguro che il tuo problema non si ripresenti ma credo che togliere la TFi non sia stata la risoluzione al problema stesso... io avrei provato a regolarla ancora...ti risparmiavi sti 175 euro, la moto andava come cristo comanda perchè la TFI, si sa, che se settata bene...non ce n'è per nessuno come dici tu stesso... le candele nuove te le montavo io e ti ospitavo pure a pranzo:mrgreen:  Ti ricordi la prova effettuata l'anno scorso in Toscana a moto invertite 
....ooooocio! ...che se la prende... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2009, 11:02 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2009, 18:28 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Dieghe ha scritto: peppecat ha scritto: Andre io ti auguro che il tuo problema non si ripresenti ma credo che togliere la TFi non sia stata la risoluzione al problema stesso... io avrei provato a regolarla ancora...ti risparmiavi sti 175 euro, la moto andava come cristo comanda perchè la TFI, si sa, che se settata bene...non ce n'è per nessuno come dici tu stesso... le candele nuove te le montavo io e ti ospitavo pure a pranzo:mrgreen:  Ti ricordi la prova effettuata l'anno scorso in Toscana a moto invertite 
io si 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|