Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 17:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Buell_sv ha scritto: mi sono perso! si io ho una 12! perchè montare la primaria della 9 !?! quale benefici e cambiamenti avrei!? Speed Kit l'ho visto su nakedstore dovrebbe essere come cambiare corona e pig sulle altre moto e dovebbe dare il 10% di allungo in piu!
credo intendesse solo, che non rispecchia granché la "filosofia" della moto, incrementarne le doti velocistiche...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Buell_sv
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 17:34 |
|
|
lo so ma rispecchia di piu me!
diciamo che come moto mi piace ma per essere un 1200 è proprio lento!
si ha tanti bassi ma si poteva fare molto di meglio con una cilindrata tale!
la personalizzazione fa parte del gioco! 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 17:34 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
serio ON
Sid ha scritto: Buell_sv ha scritto: mi sono perso! si io ho una 12! perchè montare la primaria della 9 !?! quale benefici e cambiamenti avrei!? Speed Kit l'ho visto su nakedstore dovrebbe essere come cambiare corona e pig sulle altre moto e dovebbe dare il 10% di allungo in piu! credo intendesse solo, che non rispecchia granché la "filosofia" della moto, incrementarne le doti velocistiche...  !
interpreto anch'io il 147 pensiero nella stessa maniera di Sid,
mai provato a tirare la moto?
come ti trovi?
pensa di aggiungere un 10% di velocità, diciamo 20 km/ora circa... che te ne fai?
come fai a rimanerci attaccato?
come fai a farla andare dritta?
SerioOFF
no ORIO
poi se vuoi velocità max...JapRRRRRRRRRRRRR
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Buell_sv
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 17:36 |
|
|
io vado spesso a 220/225 cioè quello che puo dare la mia R!
240/245 non mi cambia la vita ma me la addolcisce un po!
e poi con la carena e il glass bombato non prendo tutta quest'aria!
ne prendo tanta quanta sulle jap che ho guidato!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 17:38 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
aaaaaaaaa
hai una R...
allora nunsò, sulla S a 180 ti sembra di essere in un tornado con contorno di ruota anteriore chechissàsetocca

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 17:44 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
indiscutibile, che poi uno faccia quello che più gli piace...!
Io, ho una S come Daniele, che dopo una certa velocità, diventa un fazzoletto (ecco che è ricomparso  ) al vento...magari per la R è diverso...ma non ci vedo comunque la moto con cui cercare la prestazione velocistica.
sottolineo nuovamente il fatto che poi è INDISCUTIBILE CHE OGNUNO CI FACCIA QUELLO CHE VUOLE...
MODALITÀ MALPENSA OFF: 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 17:59 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Buell_sv ha scritto: diciamo che come moto mi piace ma per essere un 1200 è proprio lento! si ha tanti bassi ma si poteva fare molto di meglio con una cilindrata tale!
Eh no, purtroppo... anzi, pensa che SONO STATI COSTRETTI ad allungare i rapporti (adottati fino a quel momento su tutte le XB che hanno preceduto la 12) perché con 'sto corsa lunga limitato a 6.750 giri avrebbero messo sul mercato un milleddddue che sfiorava i 190 Km/h... chesstòria! 
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 21:49 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
ragazzi a 160 e dico "solo" 160 di quarta con la mia sx mi sembrava di volare...non sapevo dove metermi
ma come si fa a portare una Lighting a più di 190 per esempio?
secondo me è contro natura (turbolenze a pate)...
ditemi se sbaglio..accetto criiche lo sapete

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 09:23 |
|
|
KoD ha scritto: ragazzi a 160 e dico "solo" 160 di quarta con la mia sx mi sembrava di volare...non sapevo dove metermi ma come si fa a portare una Lighting a più di 190 per esempio? secondo me è contro natura (turbolenze a pate)... ditemi se sbaglio..accetto criiche lo sapete 
la tecnica è semplice:
1) ti drai sul copri aribocsss;
2) metti i piedi sulle pedane posteriori;
3) preghi il signore che tutto vada lisio.......
4) ti rendi conto che le buell non sono fatte per andare veloce in rettilineo.... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 09:31 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
Sid ha scritto: indiscutibile, che poi uno faccia quello che più gli piace...! Io, ho una S come Daniele, che dopo una certa velocità, diventa un fazzoletto (ecco che è ricomparso  ) al vento...magari per la R è diverso...ma non ci vedo comunque la moto con cui cercare la prestazione velocistica. sottolineo nuovamente il fatto che poi è INDISCUTIBILE CHE OGNUNO CI FACCIA QUELLO CHE VUOLE... MODALITÀ MALPENSA OFF: 
con la R è diverso..........fino a 200 ci si arriva senza stare troppo a pregare sant'antonio!!!! certo che non sono moto fatte per andare sparati sui rettilinei.......  pero ogni tanto una stiratina in rettilineo io gliela do...alla mia R
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 14:16 |
|
|
Sid ha scritto: Io, ho una S come Daniele,.......... che dopo una certa velocità, diventa un fazzoletto (ecco che è ricomparso  ) al vento...magari per la R è diverso...
Cerchiamo anzitutto di esser tennis!!!!!!!
S è come Stefano,
D è come Daniele,
R........hai detto che è "diverso", quindi non oso associare a nomi propri.
Sò teNNico eh??????????
Modalità Capodichino ....OFFFFFFFF!!!!!!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 14:44 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: KoD ha scritto: ragazzi a 160 e dico "solo" 160 di quarta con la mia sx mi sembrava di volare...non sapevo dove metermi ma come si fa a portare una Lighting a più di 190 per esempio? secondo me è contro natura (turbolenze a pate)... ditemi se sbaglio..accetto criiche lo sapete  la tecnica è semplice: 1) ti drai sul copri aribocsss; 2) metti i piedi sulle pedane posteriori; 3) preghi il signore che tutto vada lisio....... 4) ti rendi conto che le buell non sono fatte per andare veloce in rettilineo.... 
che le buell nn sono fatte per andare veloci in rettilineo lo so altrimenti mi compravo la Destroyer ....ma se invece adotto un'altra teNNica....tipo entro dentro l'airbocchese da una delle fessure maggiorate?
è che mi stavo addormantando e ho affondato di quarta per un sorpasso....
cmq in genere in rettilineo tolgo sempre il gas...al max mi faccio una tiratina ma poi attendo bramoso il misto...che qui da me non manca mai

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 14:49 |
|
|
KoD ha scritto: Lexluthor ha scritto: KoD ha scritto: ragazzi a 160 e dico "solo" 160 di quarta con la mia sx mi sembrava di volare...non sapevo dove metermi ma come si fa a portare una Lighting a più di 190 per esempio? secondo me è contro natura (turbolenze a pate)... ditemi se sbaglio..accetto criiche lo sapete  la tecnica è semplice: 1) ti drai sul copri aribocsss; 2) metti i piedi sulle pedane posteriori; 3) preghi il signore che tutto vada lisio....... 4) ti rendi conto che le buell non sono fatte per andare veloce in rettilineo....  che le buell nn sono fatte per andare veloci in rettilineo lo so altrimenti mi compravo la Destroyer ....ma se invece adotto un'altra teNNica....tipo entro dentro l'airbocchese da una delle fessure maggiorate? è che mi stavo addormantando e ho affondato di quarta per un sorpasso.... cmq in genere in rettilineo tolgo sempre il gas...al max mi faccio una tiratina ma poi attendo bramoso il misto...che qui da me non manca mai 
bello avanti!!
anch'io mollo il gas appena vedo oltre i 500 m di rettilineo.....pensa che quando vado al lavoro, mi passano anche .... (brrrr che schifo) gli scooter (ora spero di non prendere l'orticaria per aver scritto sta parola ... brrr)

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 14:51 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 15:12 |
|
|
Lexluthor ha scritto: KoD ha scritto: Lexluthor ha scritto: KoD ha scritto: ragazzi a 160 e dico "solo" 160 di quarta con la mia sx mi sembrava di volare...non sapevo dove metermi ma come si fa a portare una Lighting a più di 190 per esempio? secondo me è contro natura (turbolenze a pate)... ditemi se sbaglio..accetto criiche lo sapete  la tecnica è semplice: 1) ti drai sul copri aribocsss; 2) metti i piedi sulle pedane posteriori; 3) preghi il signore che tutto vada lisio....... 4) ti rendi conto che le buell non sono fatte per andare veloce in rettilineo....  che le buell nn sono fatte per andare veloci in rettilineo lo so altrimenti mi compravo la Destroyer ....ma se invece adotto un'altra teNNica....tipo entro dentro l'airbocchese da una delle fessure maggiorate? è che mi stavo addormantando e ho affondato di quarta per un sorpasso.... cmq in genere in rettilineo tolgo sempre il gas...al max mi faccio una tiratina ma poi attendo bramoso il misto...che qui da me non manca mai  bello avanti!! anch'io mollo il gas appena vedo oltre i 500 m di rettilineo.....pensa che quando vado al lavoro, mi passano anche .... (brrrr che schifo) gli scooter (ora spero di non prendere l'orticaria per aver scritto sta parola ... brrr) 
si e poi mentre ti sorpassano ti squadrano...
e tu li che li riguardi con lo sguardo: "AZZ VUOI????"
poi appena arriva un pò di misto loro ti ri squadrano da dietro con lo sguardo: "SORRY, NON LO FACCIO PIU'"

METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 15:27 |
|
|
scusate, ma io odio quelli con il TMAX!!!!!
sembra che guidino una moto........  ma vaff.....
ci sono quelli che montano addirittura lo scarico.....
modalità DICO LA VERITA' SOLTANTO LA VERITA', LO GIURO ON:
"settimana scorsa un Tmaxista mi ha "chiamato" lo sparo al semaforo...
e io faccia da cxxxxo, ho aperto la visiera, mi sono avvicinato e gli ho chiesto: "ma le rotelle le hai tolte da molto,no...dico, quelle che si montano insieme alla ruota posteriore per andare dritti quando stai imparando!!!  "
il tizio ridendo, mi fa:
"Bella, la volevo comperare anche io ma....., mi hanno detto che è delicata e da un saccco di problemi...."
"Si",gli rispondo io, "è come una bella donna  : c'è chi le guarda e le sogna e chi invece le porta a letto!".... e tu hai il Tmax.....
ma che xxxxxxx
modalità DICO LA VERITA' SOLTANTO LA VERITA', LO GIURO OFF.
ma comperati uno scarabeo!!!! 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 15:39 |
|
|
Lexluthor ha scritto: scusate, ma io odio quelli con il TMAX!!!!! sembra che guidino una moto........  ma vaff..... ci sono quelli che montano addirittura lo scarico..... modalità DICO LA VERITA' SOLTANTO LA VERITA', LO GIURO ON: "settimana scorsa un Tmaxista mi ha "chiamato" lo sparo al semaforo... e io faccia da cxxxxo, ho aperto la visiera, mi sono avvicinato e gli ho chiesto: "ma le rotelle le hai tolte da molto,no...dico, quelle che si montano insieme alla ruota posteriore per andare dritti quando stai imparando!!!  " il tizio ridendo, mi fa: "Bella, la volevo comperare anche io ma....., mi hanno detto che è delicata e da un saccco di problemi...." "Si",gli rispondo io, "è come una bella donna  : c'è chi le guarda e le sogna e chi invece le porta a letto!".... e tu hai il Tmax..... ma che xxxxxxx modalità DICO LA VERITA' SOLTANTO LA VERITA', LO GIURO OFF. ma comperati uno scarabeo!!!! 
grande Lex
l'altro giorno al semaforo mi si è affiancato allo stop uno con un Kimko...(ma come cazz si scrive?)
faceva la bava da tutte le parti del casco
scrutava scrutava....ha fatto radiografia e risonanza magnetica

METEO

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 17:17 |
|
|
conosco gente che conosce uno che l'amico del cognato della sorella ha sentito di uno che sverniciava un po di gente col tmax e ci credo, dopo averlo provato avevo un sorrisetto stampato...!
sarà che piego pure con la vespa di mio padre... 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Buell_sv
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 17:19 |
|
|
il tmax io lo rispetto di brutto come ciclistica è un gran mezzo!
proprio un gran bel mezzo!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 17:21 |
|
|
Buell_sv ha scritto: il tmax io lo rispetto di brutto come ciclistica è un gran mezzo! proprio un gran bel mezzo!
eeh sì, se solo frenasse un pochino di più...
poi vabbè, resta comunque uno scooter, però un ottimo prodotto! 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 17:24 |
|
|
Buell_sv ha scritto: il tmax io lo rispetto di brutto come ciclistica è un gran mezzo! proprio un gran bel mezzo!
il rispetto del mezzo è assoluto, il problema è che, "alcuni" scooteristi, confondono il rispetto con la parola moto....e poi credono di.....laciamo stare.
il tmax è uno SCOOTER, avrà impostazioni e tecnologia da moto, ma è uno SCOOTER!! U N O S C O O T E R
PS:
io cmq piego molto di più con la bici che con la Buell, sarà mica per via delle pedane a geometria variabile della bici? 
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 17:26 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Buell_sv ha scritto: il tmax io lo rispetto di brutto come ciclistica è un gran mezzo! proprio un gran bel mezzo! il rispetto del mezzo è assoluto, il problema è che, "alcuni" scooteristi, confondono il rispetto con la parola moto....e poi credono di.....laciamo stare. il tmax è uno SCOOTER, avrà impostazioni e tecnologia da moto, ma è uno SCOOTER!! U N O S C O O T E RPS: io cmq piego molto di più con la bici che con la Buell, sarà mica per via delle pedane a geometria variabile della bici? 
eeccheccivuoifare? pensa che pure alcuni buellisti si vestono da motociclisti!! 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
|