Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 set 2009, 03:40 

frafur ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:
dal mio meccanico ne era arrivata 1 a riparare da roma.. quanto è bravo il mio meccanico se gli mandano le moto da 1000 km??? eh.. è tanto bravo.. :wink: i 2 migliori li abbiamo in friuli!!! :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen: quindi 3 xbrr son sbarcate in italia.. 8) c'è anche 1 quarta??? :roll:

Su questa cosa avrei qualcosina da dire :)
Ma per rispetto dell'opinione di chi ho quotato e di chi lavora dico solo che da uno dei due che ci sono non ci andrò mai più.

Sarò stato sfortunato io, ma da un lavoro con un conto finale da 1500 euro uno si aspetta che ti ridiano la moto con i bulloni del collettore anteriore tirati ... tralasciando la questione tempi che può capitare a tutti.

Senza contare che per ricomprare due bulloni ho dovuto ordinarli.. perchè manco quelli hanno disponibili in hd :D
essendo tu di treviso serai sicuramente andato da Marco.. mi fa molto strano sentire 1 cosa del genere.. se non è Marco è Luca ma entrambi se sbagliano rimettono a posto le cose.. ma se tu hai preferito non dirglielo e fare da te.. se andavi li sicuramente risolvevano.. per darti 1 esempio della serietà Marco non risponde neppure al telefono quando chiude 1 motore.. e cmq.. se gli hai messo fretta può capitare che 1 si svarioni.. :wink: non lo dico io che sono i migliori.. parla da se che la gente porti le moto da loro da roma milano firenze ecc.. ecc.. 8)

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 set 2009, 14:19 
Non connesso

essendo tu di treviso serai sicuramente andato da Marco.. mi fa molto strano sentire 1 cosa del genere.. se non è Marco è Luca ma entrambi se sbagliano rimettono a posto le cose.. ma se tu hai preferito non dirglielo e fare da te.. se andavi li sicuramente risolvevano.. per darti 1 esempio della serietà Marco non risponde neppure al telefono quando chiude 1 motore.. e cmq.. se gli hai messo fretta può capitare che 1 si svarioni.. :wink: non lo dico io che sono i migliori.. parla da se che la gente porti le moto da loro da roma milano firenze ecc.. ecc.. 8)

Sul merito competenza nulla da dire.
Certamente alta.

Sul fatto di aver messo fretta ti dico solo che c'è stato un ritardo di 3 settimane sui tempi detti da loro.

Quindi non credo dipenda dal mio avergli messo fretta, visto che c'è voluto un mese e mezzo per il lavoro.

Io sono sempre dell'idea che solo chi non fa niente non sbaglia mai; quindi un errore ci può sempre stare.
Però per me ha molta importanza la comunicazione ed è stata assolutamente nulla e molte volte non propriamente adeguata.

Sul fatto di aver deciso di risolvere il problema da solo sono sicuro che se andavo la avrebbero risolto loro, ma sinceramente non mi è piaciuto per niente il modo di gestire tutta la faccenda.

Ad ogni modo il mio non voler dire il nome dell'officina è proprio perchè non ritengo giusto "parlar male" in un forum, oltrettutto quando si può leggere solo una versione dei fatti.

Certamente come detto in apertura si vede che hanno molta passione e molta competenza in quello che fanno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 set 2009, 18:03 

frafur ha scritto:

Sul merito competenza nulla da dire.
Certamente alta.

Sul fatto di aver messo fretta ti dico solo che c'è stato un ritardo di 3 settimane sui tempi detti da loro.

Quindi non credo dipenda dal mio avergli messo fretta, visto che c'è voluto un mese e mezzo per il lavoro.

Io sono sempre dell'idea che solo chi non fa niente non sbaglia mai; quindi un errore ci può sempre stare.
Però per me ha molta importanza la comunicazione ed è stata assolutamente nulla e molte volte non propriamente adeguata.

Sul fatto di aver deciso di risolvere il problema da solo sono sicuro che se andavo la avrebbero risolto loro, ma sinceramente non mi è piaciuto per niente il modo di gestire tutta la faccenda.

Ad ogni modo il mio non voler dire il nome dell'officina è proprio perchè non ritengo giusto "parlar male" in un forum, oltrettutto quando si può leggere solo una versione dei fatti.

Certamente come detto in apertura si vede che hanno molta passione e molta competenza in quello che fanno.
mi spiace.. non so che dire.. punti di vista.. anche a me marco 1 volta si è dimenticato di fare il tps.. ma son tornato indietro e me l'ha fatto sul momento.. e alle 8 di sera per giunta.. :shock: quindi non posso che parlarne bene.. e parlo bene pure di luca anche se non sono suo cliente.. ma lo trovo spesso in giro.. :wink: ed è 1 persona competente.. che sa il suo.. :wink:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB