be un'orecchiata io cerco di darla a tutti gli scarichi....poi cmq ci son sempre tante cose secondo me da tenere conto....omologazioni....sistemi di montaggio....(insomma ho letto di parecchie disavvnture con staffe di scarichi aftermarket anche se devo dire solo su xb pe ora....)
be un'orecchiata io cerco di darla a tutti gli scarichi....poi cmq ci son sempre tante cose secondo me da tenere conto....omologazioni....sistemi di montaggio....(insomma ho letto di parecchie disavvnture con staffe di scarichi aftermarket anche se devo dire solo su xb pe ora....)
la 1125 non vibra.. ripeto, l'HPE è superiore. Camera d'espansione e doppia uscita è un bel mix. E poi puoi mettere su un solo dbk su due..
son daccordo con te sul fatto che l'hpe sia uno scarico spettacoloso....però o sono anche 1300 euri....cmq nn lo sto escludendo....è....solo c'è da pensarci un po di piu.....
son daccordo con te sul fatto che l'hpe sia uno scarico spettacoloso....però o sono anche 1300 euri....cmq nn lo sto escludendo....è....solo c'è da pensarci un po di piu.....
Lo so, purtroppo ste cose costano. Comunque, in proporzione, anche i 7-800 di un qd, non son pochi! certo 1300 sono esagerati. Però mi pareva che ziomeme lo avesse pagato di meno...
Iscritto il: 01 ago 2009, 09:43 Messaggi: 148 Località: Fiorenza
Palmer ma la smetti di infamare il QD... l'ho ordinato solo ieri... cmq il QD l'avevo sul CBR da corsa e andava benino, e una cosa che mi lasciava perplesso dell' HPE è che è in acciaio e non titanio. Esteticamente comunque fa la sua porca figura!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 19:15
Palmer ha scritto:
è che a me non piace, lo preferisco centrale e sotto il motore... piuttosto che sporgente e di lato!
effettivaente il lo sporgente di lato fa molto jap purtroppo.... però dai sto qd nn sporge nemmeno troppo rispetto ad altri.....cmq se davvero qualcuno ha preso l'hpe...ad un prezzo piu onesto un 1000 ivato????...rispetto a 800 piu o meno del qd ivato sarebbe davvero interessante...insomma per 2/ 300 euro in piu penso propio che prenderei l'hpe
è che a me non piace, lo preferisco centrale e sotto il motore... piuttosto che sporgente e di lato!
effettivaente il lo sporgente di lato fa molto jap purtroppo.... però dai sto qd nn sporge nemmeno troppo rispetto ad altri.....cmq se davvero qualcuno ha preso l'hpe...ad un prezzo piu onesto un 1000 ivato????...rispetto a 800 piu o meno del qd ivato sarebbe davvero interessante...insomma per 2/ 300 euro in piu penso propio che prenderei l'hpe
...un po' di Buell t'è rimasta nel cuore, valà !?!?
l'altro giorno provando l'xb9sx un pò di nostalgia l'ho avuta, però era davvero tonfa rispetto alla mia vecchia xb, mancava troppo di brio. Rimango comunque convinto che è del tutto in linea come evoluzione la 1125.
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
meglio il tmacsse.........
Inviato: 01 ott 2009, 19:53
GUTTE ha scritto:
Palmer ha scritto:
infatti freespirts ha pensato proprio a te
quindi preparati , centrale doppia canna ... piccole canne ovviamente , alloggiato sotto il motore . . .
lo presenteranno a breve . . .
per quello che ho visto... sarà stupendo! per voi delle 1125
chears
_________________ xb12ss 09
ZioMeme
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 21:08
Scusate l'assenza, ma come leggete da altro post ho avuto qualvhe vicissitudine con la moto.
HPE non viene assolutamente 1300 Euro, contattate direttamente la fabbrica da sito italiano, io ho fatto cosi', senno'...
Ve lo do io a 700Euro + ss
Salut
_________________ ZioMeme - Meno cilindri = Pi? divertimento
eilo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 22:02
ZioMeme ha scritto:
Scusate l'assenza, ma come leggete da altro post ho avuto qualvhe vicissitudine con la moto. HPE non viene assolutamente 1300 Euro, contattate direttamente la fabbrica da sito italiano, io ho fatto cosi', senno'... Ve lo do io a 700Euro + ss
Salut
garantisco 1.100 +iva...
Ho telefonato alla HPE. Non mi ricordo se scontavano qualcosa, ma il prezzo che mi è stato detto è quello. Parlo della versione con catalizzatore. Il non catalizzato era circa 800 euri.
eilo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 22:09
e vabbeh ora lo dite che freespirit ha in ballo qualcosa a breve!! non potevate postare prima eh?
ZioMeme
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 22:10
Allora ci siamo, io ho il non cat!!!
C'e' un topic apposta per il doppio FreeSpirit, bastava cercare
Salut
_________________ ZioMeme - Meno cilindri = Pi? divertimento