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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 00:15 
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
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Località: Veroli (FR)
ecco fresca fresca la foto della levetta.. :supergreen: :supergreen: :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 00:43 
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
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Località: lonato city on the garda lake
minkiaaaaaaaaaa.. un lavoroneee... io stavo pensando di incollarli all esterno sono dei led ricoperti in una specie di plessigras.. quindi resistenti all cqua credo siano dello stesso materiale del vetro del fanale.. boh sabato mi cimenterò.. tu hai fatto un bel lavoro..


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 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 00:46 
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
Messaggi: 3570
Località: lonato city on the garda lake
decisamente un bel lavoro.. io stavo per farlo oggi se non fosse che l ho accesa e per la quinta volta in un mese mi è partita a un cilindro.. ho smontato la candelaper pulirla ma niente fortunatam ho un amico ke ha officina hd a 10 km da me ha fatto una corsa in officina e mi ha dato 2 candele nuove che mi sono cambiato.. non capisco perchè continuino aq bagnarsi le candele e una volta bagnate vanno in corto e vanno cambiate .. ora tutto ok dopo qualke bestemmia per cambiare quella del cilindro posteriore..


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 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 02:43 
 
CERTO CHE NE FATE DI CAFONATE....IO VORREI METTERE GLI ANGELS EYE SUL CALIFFONE....QUALCUNO HA LO SCHEMA ELETTRICO?


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 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 02:54 
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
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Località: Veroli (FR)
tattooartbuell ha scritto:
CERTO CHE NE FATE DI CAFONATE....IO VORREI METTERE GLI ANGELS EYE SUL CALIFFONE....QUALCUNO HA LO SCHEMA ELETTRICO?


dovrei avercelo da qualòche parte,se lo ritrovo te lo passo :supergreen: :supergreen: :supergreen:

ma ti serve di quello "ACCELERA E CAMMINA" oppure di quello a "4 marce"?


Cmq a parte gli skerzi,credo che la BUELL è bella perchè ognuno può modellarla a suo piacimento,cafonata o non,e la rende unica in ogni sua parte..
alla fine dei conti tutto è una cafonata,perchè ai fini pratici già ha tutto--

-SCARICO che praticamente aumenta di un paio di cavalli quindi niente e serve solo a fare casino..

-SPECCHIETTI,si spendono un centinaio di euro per comprare aggeggi che non fanno vedere una mazza

-CODA CORTA per farti far la doccia nel caso cadano 2 gocce

e via dicendo tutte le altre cose....

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 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 12:31 
 
raveboy84 ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
CERTO CHE NE FATE DI CAFONATE....IO VORREI METTERE GLI ANGELS EYE SUL CALIFFONE....QUALCUNO HA LO SCHEMA ELETTRICO?


dovrei avercelo da qualòche parte,se lo ritrovo te lo passo :supergreen: :supergreen: :supergreen:

ma ti serve di quello "ACCELERA E CAMMINA" oppure di quello a "4 marce"?


Cmq a parte gli skerzi,credo che la BUELL è bella perchè ognuno può modellarla a suo piacimento,cafonata o non,e la rende unica in ogni sua parte..
alla fine dei conti tutto è una cafonata,perchè ai fini pratici già ha tutto--

-SCARICO che praticamente aumenta di un paio di cavalli quindi niente e serve solo a fare casino..
PARLA PER TE, LA MIA E' UNA BELVA DISUMANA!


-SPECCHIETTI,si spendono un centinaio di euro per comprare aggeggi che non fanno vedere una mazza
GLI SPECCHIETTI SONO COME LA VITA BISOGNA GUARDARE SOLO AVANTI


-CODA CORTA per farti far la doccia nel caso cadano 2 gocce
TANTO NEMMENO LA PRENDO LA MOTO QUANDO PIOVE

e via dicendo tutte le altre cose....

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 13:49 
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
Raveboy84 :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :xmasgreen:

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La Buell logora chi non la possiede!!


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 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 17:50 
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
Messaggi: 2802
Località: Veroli (FR)
quanto mipiace sto forum....

la BELVA DISUMANA che monta?

dai che mi hai fatto incuriosire...

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 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 18:32 
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Iscritto il: 14 ago 2009, 00:42
Messaggi: 585
Località: veneta
Su su dai, passiamo al topic principale, tatoo hai trovato il GIUSTO valore della resistenza??
il cav8 (cavotto) della centralina passato sul connettore 3 può servire secondo te anche ai poveri cristi sfigati che c'hanno la buell CACALIZZATA come me?
Riguardo al salire di giri in modo più veloce mi sa che è un buon traguardo se realmente efficace.. 8)
Tra l'altro il blocco della Firebolt raNcing è quello con il carter pompa olio nuovo no?
info info
(foto foto) :mrgreen:

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...Trenta Denari...


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 Messaggio Inviato: 08 gen 2010, 01:16 
 
ciodos ha scritto:
Su su dai, passiamo al topic principale, tatoo hai trovato il GIUSTO valore della resistenza??
il cav8 (cavotto) della centralina passato sul connettore 3 può servire secondo te anche ai poveri cristi sfigati che c'hanno la buell CACALIZZATA come me?
Riguardo al salire di giri in modo più veloce mi sa che è un buon traguardo se realmente efficace.. 8)
Tra l'altro il blocco della Firebolt raNcing è quello con il carter pompa olio nuovo no?
info info
(foto foto) :mrgreen:

il cavo 8, ce ne sono di cavi che catalizzano e limitano, volete sapere che monta la bestia?????
faccio prima a dire cosa ha originale....il telaio, no la firebolt racing monta carter vecchio è un 2007 il motore, il telaio è un 2009


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 Messaggio Inviato: 08 gen 2010, 02:43 
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
Messaggi: 2802
Località: Veroli (FR)
il cavo 8, ce ne sono di cavi che catalizzano e limitano, volete sapere che monta la bestia?????
faccio prima a dire cosa ha originale....il telaio, no la firebolt racing monta carter vecchio è un 2007 il motore, il telaio è un 2009[/quote]

voglio una foto che la curiosità aumenta sempre

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 Oggetto del messaggio: Re: Schema XB9
 Messaggio Inviato: 08 gen 2010, 02:58 
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Iscritto il: 14 dic 2009, 19:07
Messaggi: 415
Località: Vicenza
berna75 ha scritto:
Ciao, scusate.... riesco a trovare lo schema elettrico del XB9???? non hjo più la strumentazione e vorrei almeno mettere la spia della riserva....


Aggiungo.... ho provato anche a smontare il galleggiante fixxato nel serbatoio.... dopo aver ostiato molto ne ho ricavato na mazza.... non capisco come funzia la cosa.... al galleggiante arriva il negativo e poi ripartono 3 fili... la spia riserva è comandata dal gallegiante o da qualche altra cosa in zona cruscotto???
Qualcuno mi helpa??!!?...


... ho trovato dallo schema che il filo giallo arancio và al morsetto 15 della strumentazione per la spia riserva... io non ho la strumentazione e mi domando se la spia sia un led o una lampadina... il filo dalla pompa mi dà 12v ma non corrente sufficiente ... possibile che abbia fumato l'indicatore di riserva nella pompa?? ho provato a caricare e scaricare benza per vedere inoltre se mi cambia qualcosa ma nulla... sta spia non si accende...

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Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com


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 Messaggio Inviato: 08 gen 2010, 05:22 
 
questa è quella da corsa...
ma la stò cambiando colore
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e questa la foto vecchia (prima che la verniciassi) di quella stradale
Immagine
monta antisaltellamento stm teste flussate asse a camme millenium (quello che non si vede in foto)


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 Messaggio Inviato: 08 gen 2010, 18:09 
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
Messaggi: 2802
Località: Veroli (FR)
il famosissimo e RUMOROSISSIMO jardine..
non voglio immaginare che combina sto scarico..io ho un sebring senza dbkiller e già a mio parere è da arresto...

Complimenti veramente,la moto è uno spettacolo soprattutto i cerchi..

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 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 00:21 
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Iscritto il: 12 set 2008, 21:22
Messaggi: 1027
Località: udine
TATOOOOOO
siccome ho la moto sparsa a pezzettini x l'officina che cavolo di cavo devo togliere mettere una resistenza x farla andare meglio????
chiaro se metti foto è piu facile :: sp :: :: sp :: :: sp :: :: sp :: :: sp :: :: sp :: :: sp :: :: sp :: :: sp :: :: sp ::

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Never drive faster than your angel fly


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 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 00:58 
 
invece di mettere la resistenza sulla lav usa ecm spy....le resistenze sono da testare per fare questo ho bisogno di un'altra centralina altrimenti se si brucia va tutto a fanc...o


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 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 03:22 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
tattooartbuell ha scritto:
questa è quella da corsa...
ma la stò cambiando colore
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mi piace (faccina di approvazione con pollice verso l'alto)

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Gianluca

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 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 04:51 
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Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29
Messaggi: 1764
Località: viareggio paradise beach
tattooartbuell ha scritto:
Any77 ha scritto:
Ma il contagiri va attaccato al cavo ROSA,almeno io ho fatto cosi,con la mia 9 e funziona perfettamente....oh ma ta tattoo ste frecce? :D

SCUSA ANY...TRA FIREBOLT E LA MIA MOTO MI SON DIMENTICATO PROPRIO :oops: :oops: :oops:
SI, SONO CAVO ROSA ARANCIONE E NERO PER METTERE IL CONTAGIRI DELL'S1
POI AVEVO LA FIREBOLT RACING CHE NON DAVA CORRENTE ALLA BOBINA, MA IN DIAGNOSI SI E MI HA FATTO FONARE LA CRESTA, HO TESTATO I FILI.... :shock: :shock: :shock:
E HO DOVUTO METTERE IL FAMELICO CAVO BIANCO DEL CONNETTORE N° 8 DELLA CENTRALINA AL POSTO DEL N°3 APPENA MESSA IN MOTO IL PALAZZO STA' ANCORA TREMANDO!!!




scusami ma che senso ha mettere il cavo del sensore di velocità....al posto di quello del sensore delle camme?!?!?!?!??!


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 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 05:23 
 
non mi dava corrente alle candele ed ho dovuto invertire i fili...


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 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 05:24 
 
ammericano ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
questa è quella da corsa...
ma la stò cambiando colore
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mi piace (faccina di approvazione con pollice verso l'alto)

gianluca, la stò riverniciando poi vedi che ne esce fuori ok??? :: dev :: :: dev :: :: dev ::


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