Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 20:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Fivestars ha scritto: spalla ha scritto: Fivestars ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: teo883 ha scritto: Fivestars ha scritto: ragazzi io invece ho preso il bikelift oggi e mi sembra che sia un pelo stretto... da solo di sicuro non riesco a metterlo in queste condizioni voi che consigliate? si allarga da solo dopo un pò di volte che lo metti o bisogna allargarlo di forza????? i pattini sono già a fine corsa!!!!!!!  allarga di forza!  Teo ...non và tagliata anche una piccola parte di gomma?? nei miei Diego l'ha fatto e va su' che è una meraviglia .  Dipende dal cavalletto! Non tutti hanno la parte in plastica come i tuoi della BikeLift!  Bè il mio bike lift è proprio quello con le gommine... non vorrei però tagliare la plastica... stasera provo di forza bruta!!!!! aspetta che magari riesco a farti una fotina!!!  Thanks Spalla
...smetti pure di sorridere, si riferiva al cavalletto modificato...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 20:59 |
|
|
Fivestars ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: teo883 ha scritto: Fivestars ha scritto: ragazzi io invece ho preso il bikelift oggi e mi sembra che sia un pelo stretto... da solo di sicuro non riesco a metterlo in queste condizioni voi che consigliate? si allarga da solo dopo un pò di volte che lo metti o bisogna allargarlo di forza????? i pattini sono già a fine corsa!!!!!!!  allarga di forza!  Teo ...non và tagliata anche una piccola parte di gomma?? nei miei Diego l'ha fatto e va su' che è una meraviglia .  Dipende dal cavalletto! Non tutti hanno la parte in plastica come i tuoi della BikeLift!  Bè il mio bike lift è proprio quello con le gommine... non vorrei però tagliare la plastica... stasera provo di forza bruta!!!!!
Auguri!
Non ci son riuscito neanche usando un crick idraulico!
Cmq devi tagliare una fetta da 7mm circa... ora non ricordo bene!
Fatto sta che una volta finito non si nota nulla!
Vai con la foto, Spalletta! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 21:20 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Krayden ha scritto: Fivestars ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: teo883 ha scritto: Fivestars ha scritto: ragazzi io invece ho preso il bikelift oggi e mi sembra che sia un pelo stretto... da solo di sicuro non riesco a metterlo in queste condizioni voi che consigliate? si allarga da solo dopo un pò di volte che lo metti o bisogna allargarlo di forza????? i pattini sono già a fine corsa!!!!!!!  allarga di forza!  Teo ...non và tagliata anche una piccola parte di gomma?? nei miei Diego l'ha fatto e va su' che è una meraviglia .  Dipende dal cavalletto! Non tutti hanno la parte in plastica come i tuoi della BikeLift!  Bè il mio bike lift è proprio quello con le gommine... non vorrei però tagliare la plastica... stasera provo di forza bruta!!!!! Auguri! Non ci son riuscito neanche usando un crick idraulico! Cmq devi tagliare una fetta da 7mm circa... ora non ricordo bene! Fatto sta che una volta finito non si nota nulla! Vai con la foto, Spalletta! 
e perchè non mi hai chiamato??? 
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 22:08 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
anche il mio è bikelift e l'ho allargato col metodo che dicevo 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 12:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Krayden ha scritto: Fivestars ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: teo883 ha scritto: Fivestars ha scritto: ragazzi io invece ho preso il bikelift oggi e mi sembra che sia un pelo stretto... da solo di sicuro non riesco a metterlo in queste condizioni voi che consigliate? si allarga da solo dopo un pò di volte che lo metti o bisogna allargarlo di forza????? i pattini sono già a fine corsa!!!!!!!  allarga di forza!  Teo ...non và tagliata anche una piccola parte di gomma?? nei miei Diego l'ha fatto e va su' che è una meraviglia .  Dipende dal cavalletto! Non tutti hanno la parte in plastica come i tuoi della BikeLift!  Bè il mio bike lift è proprio quello con le gommine... non vorrei però tagliare la plastica... stasera provo di forza bruta!!!!! Auguri! Non ci son riuscito neanche usando un crick idraulico! Cmq devi tagliare una fetta da 7mm circa... ora non ricordo bene! Fatto sta che una volta finito non si nota nulla! Vai con la foto, Spalletta! 
TAC!!!!

|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 13:02 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
ah ma bisogna tagliare la T per l'inserimento del perno!
io pensavo al max di tagliare la L di gomma che regge proprio il forcellone..
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 13:31 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
..mmmh ma non esiste un cavalletto specifico che vada bene?
i conce non hanno nulla in merito?
non so, ma comprare una cosa e poi doverla modificare subito mi sembra inopportuno...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 14:07 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
alla fine tagli via un dischetto veramente piccolo di gomma!! 
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 14:17 |
|
|
spalla ha scritto: alla fine tagli via un dischetto veramente piccolo di gomma!! 
E ANDIAMO DI CUTTER ALLORA!!!!! 
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 14:26 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
ninzò, mi sembra compleso e rischioso, e poi se la moto cade la garanzia del cavalletto copre i danni alla moto?
...una volta modificato temo di no...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 15:44 |
|
|
io non capisco perchè vi ossessionate ad usare dei cavalletti del cazzo come quelli.
Ne prendete uno a forchette e se poi non volete/non sapete/non potete tornirvi i funghetti ad hoc (come ho fatto io, c'è il 3ad apposta) per usarlo, usate una comunissima barra di ferro infilata nel perno ruota posteriore.
Mettete la moto sul cavalletto laterale, infilate una barra del diam. 15mm nel perno ruota posteriore che sporga qualche cm per lato e da soli, senza che nessuno vi aiuti, centrate le forchette sul perno passante e ve la alzate! Io ci riuscivo, poi ho risolto coi funghi che sono piu' glamour
e sul cavalletto con le forchette la moto è piu' stabile, puoi caricarla anche sul furgone, provateci con quelle porcate lì 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 15:46 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
american_dream ha scritto: io non capisco perchè vi ossessionate ad usare dei cavalletti del cazzo come quelli. Ne prendete uno a forchette e se poi non volete/non sapete/non potete tornirvi i funghetti ad hoc (come ho fatto io, c'è il 3ad apposta) per usarlo, usate una comunissima barra di ferro infilata nel perno ruota posteriore. Mettete la moto sul cavalletto laterale, infilate una barra del diam. 15mm nel perno ruota posteriore che sporga qualche cm per lato e da soli, senza che nessuno vi aiuti, centrate le forchette sul perno passante e ve la alzate! Io ci riuscivo, poi ho risolto coi funghi che sono piu' glamour e sul cavalletto con le forchette la moto è piu' stabile, puoi caricarla anche sul furgone, provateci con quelle porcate lì 
già fatto e nessunissimo problema! 
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 15:48 |
|
|
se hai solo attraversato la strada ci credo 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 16:01 |
|
|
non ho capito com'è fatto, foto?
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 16:21 |
|
|
Wile C. ha scritto: non ho capito com'è fatto, foto?
guarad in pag.1 di questa discussione
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 16:27 |
|
|
Wile C. ha scritto: non ho capito com'è fatto, foto?
AHIA... MI SA CHE ANDIAMO IN OT!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 17:57 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Fivestars ha scritto: spalla ha scritto: alla fine tagli via un dischetto veramente piccolo di gomma!!  E ANDIAMO DI CUTTER ALLORA!!!!! 
seghetto da ferro e carta vetrata!!!
Krayden la sa lunga!!! 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 21:43 |
|
|
ma cos'è sto cavalletto... non ho capito...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 21:49 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Wile C. ha scritto: ma cos'è sto cavalletto... non ho capito...
serve per dipingere le carene del timmy
faccinachevuoitu'
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2009, 22:23 |
|
|
peogrossi ha scritto: Wile C. ha scritto: ma cos'è sto cavalletto... non ho capito... serve per dipingere le carene del timmy faccinachevuoitu'
mmmh non mi convince... per il timmy preferisco usare il sollevatore idraulico...
secondo me questo si sfrittella con il peso del timmy
beccatenafaccinacheghigna
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 01:16 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Wile C. ha scritto: peogrossi ha scritto: Wile C. ha scritto: ma cos'è sto cavalletto... non ho capito... serve per dipingere le carene del timmy faccinachevuoitu' mmmh non mi convince... per il timmy preferisco usare il sollevatore idraulico... secondo me questo si sfrittella con il peso del timmy beccatenafaccinacheghigna
basta che levi il momo dal sottosella
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 13:41 |
|
|
355 kg a secco e senza casco momo...
lo sfrittella!
il sollevatore lo uso davvero, non ho ancora fatto la culla per poterci tirar su anche l'xb, si mette tra le due "forche" del sollevatore (80 euro circa MarcaChinaBrand) e lo scarico... devo darci di seghetto alternativo, legname e viti, ma ultimamente in PSCD sono fancaxxisti
quasi quasi opto per una culla in ergal ricavato dal pieno... faccinacheride
faccinacheroteagliocchialneroaxxsononelgrigioscrivoneropiccinopicciò
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
|