Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 nov 2009, 16:36 
Non connesso

Krayden ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
Jason ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
Krayden ha scritto:
my911sc ha scritto:
anche io mi son stupito... la mia è mod. 2010 (? anche se hanno smesso di produrle nel 2009...) e la ventola parte solo dopo i 30 km/h e stacca sotto i 20 km/h; a moto calda e spenta non parte

:shock: :shock: :shock:

Certo che se queste sono le ultime innovazioni... non mi stupisco che Buell sia stata chiusa! :?

... mi hai rubato le parole dalle dita... MA COME HAI FATTO?!?!?!?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

voci di corridoio dicono che sia stato proprio lui a rubare le vocali dalla tastiera del Gutte!!! :shock:

... ma questo Corridoio che vocifera così tanto... è un Devils... ??!?!?

Oppure una spia giapponese... una Deuville? :mrgreen:

... o forse è un SuperTènèrè...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 nov 2009, 17:33 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 nov 2009, 17:56 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 nov 2009, 03:13 
Non connesso

Garby81 ha scritto:

Tranquillo, anche nella mia XB9 MY09 prima la ventola funzionava da fermo e mai in movimento, ma dopo l'ultimo aggiornamento software funziona in movimento e si spegne da ferma.
Inizialemente pure io mi ero allarmato di brutto, ma poi in conce mi hanno detto che è normale.

Caxxo, il mio sogno! La ventola che non parte più quando spengo la moto!!! Lo voglio pure io questo aggiornamento alla centralina! Mica sapete se c'è un numero identificativo dell'aggiornamento, che ne so la versione ad esempio?
Perchè una volta lessi sul forum di un aggiornamento della centralina per le my08 che rislveva qualche problema di carburazione e surriscaldamento, andai in concessionaria e chiesi ma mi risposerò che aggiornamenti non ne esistono :shock: , casomai provano la moto e la settano col loro programma :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 nov 2009, 03:15 
Non connesso

Il Cappellaio ha scritto:
Garby81 ha scritto:

Tranquillo, anche nella mia XB9 MY09 prima la ventola funzionava da fermo e mai in movimento, ma dopo l'ultimo aggiornamento software funziona in movimento e si spegne da ferma.
Inizialemente pure io mi ero allarmato di brutto, ma poi in conce mi hanno detto che è normale.

Caxxo, il mio sogno! La ventola che non parte più quando spengo la moto!!! Lo voglio pure io questo aggiornamento alla centralina! Mica sapete se c'è un numero identificativo dell'aggiornamento, che ne so la versione ad esempio?
Perchè una volta lessi sul forum di un aggiornamento della centralina per le my08 che rislveva qualche problema di carburazione e surriscaldamento, andai in concessionaria e chiesi ma mi risposerò che aggiornamenti non ne esistono :shock: , casomai provano la moto e la settano col loro programma :shock:

ti piace bruciare le guarnizioni delle teste facile... ponzi ponzi po po po!!! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 14:06 
Non connesso

teo883 ha scritto:
Il Cappellaio ha scritto:
Garby81 ha scritto:

ti piace bruciare le guarnizioni delle teste facile... ponzi ponzi po po po!!! :mrgreen:

:? :oops: :(

anche la mia (XB12S MY08) ha avuto "l'aggiornamento",
adesso la ventola si ferma come fermo la moto, e giusto il tempo di mettere la seconda e riparte. :?

Mi chiedo se con le marce alte si ferma o continua a girare?? :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB