Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 01:19 
Non connesso

eccomi... procedo così.. giro la chiave aspetto che si spemgano tutte le spie e spingo il pulsantino avviamento... SENZA TOCCARE NULLA sopratutto la manopola del gasss... non tocco nulla.. questa è la procedura consigliatami dall officina hd ma a quanto pare nn funziona.. ieri mi hanno aggiornato la centralina non l ho più accesa vedremo prossimamente ma ho perso le speranze.... DOMANI VI POSTO LE FOTO DI UN LAVORETTOooooooooo... motore illuminato a led 12v rossi collegati all alimentaz dello stop posteriore sempre accesi e quando parcheggio e giro la chiavetta su park si illumina tutto il motore di ROSSOOOO ragazzi una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 01:27 
Non connesso

maxb12sx ha scritto:
eccomi... procedo così.. giro la chiave aspetto che si spemgano tutte le spie e spingo il pulsantino avviamento... SENZA TOCCARE NULLA sopratutto la manopola del gasss... non tocco nulla.. questa è la procedura consigliatami dall officina hd ma a quanto pare nn funziona.. ieri mi hanno aggiornato la centralina non l ho più accesa vedremo prossimamente ma ho perso le speranze.... DOMANI VI POSTO LE FOTO DI UN LAVORETTOooooooooo... motore illuminato a led 12v rossi collegati all alimentaz dello stop posteriore sempre accesi e quando parcheggio e giro la chiavetta su park si illumina tutto il motore di ROSSOOOO ragazzi una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

figata! :: sp :: :: sp :: :: sp ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 01:35 
Non connesso

figatissima credimi... volevo fare le foto stasera.. ma sono salito dopo 4 ore di lavoro congelato le farò domani sera... la MY10 ha il motore nero è completamente nera e con questi 2 dischi con circa 10 12 led alta luminescenza uno a destra e uno a sinistra illuminano cmpletamente i 2 cilindri e la figata sta nel fatto che l ho collegato al fanale posteriore quindi quando spengo la moto e metto la chiave su park si accende tutto.. sai la gente che passaaaaa... aspetto la primaveraaaaaaaaaaaaaa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 02:30 
Non connesso

maxb12sx ha scritto:
figatissima credimi... volevo fare le foto stasera.. ma sono salito dopo 4 ore di lavoro congelato le farò domani sera... la MY10 ha il motore nero è completamente nera e con questi 2 dischi con circa 10 12 led alta luminescenza uno a destra e uno a sinistra illuminano cmpletamente i 2 cilindri e la figata sta nel fatto che l ho collegato al fanale posteriore quindi quando spengo la moto e metto la chiave su park si accende tutto.. sai la gente che passaaaaa... aspetto la primaveraaaaaaaaaaaaaa

Oddio la voglio vedere sta tamarrata!! :: sp ::
La faccio anch'io!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 04:33 
Non connesso

maxb12sx ha scritto:

..........AAAhhh, ecco perche' hai problemi con le candele..... [smilie=07.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 12:21 
Non connesso

beh allora vorrà dire che oggi monto uncalorifero sul motore così prima di accenderla scaldo il motore così non si bagnano le candele ecco la soluzione... UN CALORIFERO.. SIIIIIIII magari esteticamente non sarà il massimo ma sicuramente funzionaaa.. ihihhihiih [smilie=07.gif] [smilie=07.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 12:43 
Non connesso

maxb12sx ha scritto:
beh allora vorrà dire che oggi monto uncalorifero sul motore così prima di accenderla scaldo il motore così non si bagnano le candele ecco la soluzione... UN CALORIFERO.. SIIIIIIII magari esteticamente non sarà il massimo ma sicuramente funzionaaa.. ihihhihiih [smilie=07.gif] [smilie=07.gif]

Puoi provare anche con un pò di benzina direttamente sul motore... :: alcol ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 12:58 
Non connesso

UN LANCIAFIAMME????? mmmhhh

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 16:16 
Non connesso

E VAIIIIIII!!!!!....IN arrivo un'altra buell Tamarra..........

dai come si fà!!!!! :: dho :: :: dho :: :: dho :: :: dho ::
poi se vi chiappano le forze dell'ordine e vi fanno un verbalino...piccolo piccolo solo da 600,00 euro ,solo per gradire...dato che ci sei metti un bel faretto al neon blu sotto lo scarico.... :: sado :: :: sado :: :: sado ::

LEO PROVVEDI....METTI ANCHE TE LE LUCI ROSSE....TANTO LA TUA SEMBRA GIà UN CARRETTINO SICILIANO..... :: cuu :: :: cuu :: :: cuu ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 16:24 
Non connesso

mark65 ha scritto:

poi se vi chiappano le forze dell'ordine e vi fanno un verbalino...piccolo piccolo solo da 600,00 euro ,solo per gradire...

alla faccia...600 eurozzi..

visto che sono ignorante in materia,che reato si commette...

BUELL XB12S
il sogno diventato realtà

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 16:45 
Non connesso

mark65 ha scritto:
E VAIIIIIII!!!!!....IN arrivo un'altra buell Tamarra..........

dai come si fà!!!!! :: dho :: :: dho :: :: dho :: :: dho ::
poi se vi chiappano le forze dell'ordine e vi fanno un verbalino...piccolo piccolo solo da 600,00 euro ,solo per gradire...dato che ci sei metti un bel faretto al neon blu sotto lo scarico.... :: sado :: :: sado :: :: sado ::

LEO PROVVEDI....METTI ANCHE TE LE LUCI ROSSE....TANTO LA TUA SEMBRA GIà UN CARRETTINO SICILIANO..... :: cuu :: :: cuu :: :: cuu ::

:: cuu :: Questa e' pura invidia dei giessisti.... :: cuu ::
A proposito marchino, il copripignone?? L'e' pronto ?? :: emo ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 16:54 
Non connesso

guarda ti posterò le foto... e sinceramente non credo ke mi potrebbero fare un verble non è un neon che illumina l asfalto o potrebbe infastidire altre persone quindi punibile con verbale sono dei led a 12v attaccati sotto il telaio ... illuminano il motore in modo soffuso ed è ornamentale.. è COME METTERE UNA BANDIERINA che sventola.. mi sono informato se è ornamentale non è punibile con verbale.. a differenza i neon che illuminano la strada vanno oltre l ornamento del mezzo... non infastidisco nessuno.. metterò le foto..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 17:17 
Non connesso

maxb12sx ha scritto:
guarda ti posterò le foto... e sinceramente non credo ke mi potrebbero fare un verble non è un neon che illumina l asfalto o potrebbe infastidire altre persone quindi punibile con verbale sono dei led a 12v attaccati sotto il telaio ... illuminano il motore in modo soffuso ed è ornamentale.. è COME METTERE UNA BANDIERINA che sventola.. mi sono informato se è ornamentale non è punibile con verbale.. a differenza i neon che illuminano la strada vanno oltre l ornamento del mezzo... non infastidisco nessuno.. metterò le foto..

informati bene...perchè 2 anni fà un mio amico a montato 2 neon sotto il serbatoio della sua HD proprio per illuminare il motore...ebbene è stato fermato dai carabinieri ....nà tragedia.....(potrei anche sbagliarmi) ..ma informati bene.....

PER TE LEO....quando smetterà di piove e ne avrò VOGLIA ti ridarò il copripignone......
E poi sei un bel TAMARRO....il classico PORTUALE cn CATENA MAGLIA MARINA E MEDAGLIONE AR COLLO ,cn la camicia aperta anche d'inverno per fà vedè alle bimbe ir petto brutto e peloso!!!!(pedofilo)....e poi per cortesia togliti l'anello d'oro dar dito mignolo.....(cazzo e c'hai anche l'unghia lunga....AIBO''''CHE SCHIFO!!!!)..........TAMARRO A ME....!!!! TOGLI LE SCRITTE BUELL E METTI LE NUOVE TUE NUOVE SCRITTE....ER TAMARRO!!!!

LA NUOVA LEOTAMARROMOBILE!!!!
APRI UN CLUB!!!!...... :: cuu :: :: cuu :: :: cuu :: :: cuu :: :: cuu :: :: cuu :: :: cuu :: :: cuu ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 17:31 
Non connesso

ok m informerò magari gli racconto che sono di serie...ihihihhi.. ho un amico poliziotto dice di stare btranquillo anke perkè quasi nemmeno li vedi... grassie del consiglio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 17:40 
Non connesso

mark65 ha scritto:
maxb12sx ha scritto:

informati bene...perchè 2 anni fà un mio amico a montato 2 neon sotto il serbatoio della sua HD proprio per illuminare il motore...ebbene è stato fermato dai carabinieri ....nà tragedia.....(potrei anche sbagliarmi) ..ma informati bene.....

PER TE LEO....quando smetterà di piove e ne avrò VOGLIA ti ridarò il copripignone......
E poi sei un bel TAMARRO....il classico PORTUALE cn CATENA MAGLIA MARINA E MEDAGLIONE AR COLLO ,cn la camicia aperta anche d'inverno per fà vedè alle bimbe ir petto brutto e peloso!!!!(pedofilo)....e poi per cortesia togliti l'anello d'oro dar dito mignolo.....(cazzo e c'hai anche l'unghia lunga....AIBO''''CHE SCHIFO!!!!)..........TAMARRO A ME....!!!! TOGLI LE SCRITTE BUELL E METTI LE NUOVE TUE NUOVE SCRITTE....ER TAMARRO!!!!

LA NUOVA LEOTAMARROMOBILE!!!!
APRI UN CLUB!!!!...... :: cuu :: :: cuu :: :: cuu :: :: cuu :: :: cuu :: :: cuu :: :: cuu :: :: cuu ::

Per marchino....Intanto "a montato" si scrive con la "h".....ignorante.....
:: emo :: :: emo ::
Poi i peli ar petto 'un ce l'ho, e nemmeno l'unghia lunga.. :: emo :: :: emo ::

[smilie=30.gif]
E la mia " Ex tua" buell e' dimorto tanta roba.....
Ora mi e' rimasto solo di cambiare l'olio primaria.....gia' comprato con la sua guarnizione..... :: sp ::

Ciauuuu....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 17:40 
Non connesso

maxb12sx ha scritto:
ok m informerò magari gli racconto che sono di serie...ihihihhi.. ho un amico poliziotto dice di stare btranquillo anke perkè quasi nemmeno li vedi... grassie del consiglio...

e DAJEEEE co ste foto....mi hai incuriosito

BUELL XB12S

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 17:42 
Non connesso

devo aspettare che faccia buio si vedono meglio.. porcaccia paletta... dopo le faccio e le metto..- se volete vi metto la foto dela mia ragazza illuminata.. ihihiihihihihihihihi CURIOSONI..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 17:45 
Non connesso

maxb12sx ha scritto:
devo aspettare che faccia buio si vedono meglio.. porcaccia paletta... dopo le faccio e le metto..- se volete vi metto la foto dela mia ragazza illuminata.. ihihiihihihihihihihi CURIOSONI..

spero parli di quella in CARNE e non di quella in metallo.... :: emo :: :: emo :: :: emo ::

BUELL XB12S

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 17:48 
Non connesso

carne carne... le ho messo i led per vederla meglio... ihihihihiihihih

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 19:31 
Non connesso

maxb12sx ha scritto:
carne carne... le ho messo i led per vederla meglio... ihihihihiihihih

:shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 19:54 
Non connesso

Io con la mia scg del 2009 quest'estate sono andato in sardegna [smilie=f_sta019.gif] con la mia rumorosa....ho fatto 3500 km in 10 giorni a ritorno ho preso acqua fulmini grandine ecc ecc [smilie=111.gif] la moto ha sempre funzionato a cento....speriamo che adesso che gli ho cambiato scarico e sto vedendo per filtro e centralina non mi dia noie.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2010, 20:33 
Non connesso

come promesso ho postato le foto in officina....... nuovo topic... COME PROMESSO foto motore illuminato andate a vedere che figataaaaaaaa.. ciaoooooooooo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB