Autore |
Messaggio |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2010, 17:39 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Puntale si!
se le staffe coincidono con quelle del Battle Master (EXAN) prova a sentire loro. Son di Lissone! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2010, 17:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: Puntale si! se le staffe coincidono con quelle del Battle Master (EXAN) prova a sentire loro. Son di Lissone! 
...credevo fossi di Milano...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2010, 21:24 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Puntale si! se le staffe coincidono con quelle del Battle Master (EXAN) prova a sentire loro. Son di Lissone!  ...credevo fossi di Milano...  !
squallida! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2010, 21:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Puntale si! se le staffe coincidono con quelle del Battle Master (EXAN) prova a sentire loro. Son di Lissone!  ...credevo fossi di Milano...  ! squallida! 
Vero  ?!?!
...no! ...non Vero! ...ma vero! ...cioè! ...la maiuscola prima,, era solo per l'inizio del capoverso! ...hai presente!?!?

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2010, 21:59 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Puntale si! se le staffe coincidono con quelle del Battle Master (EXAN) prova a sentire loro. Son di Lissone!  ...credevo fossi di Milano...  ! squallida!  Vero  ?!?! ...no! ...non Vero! ...ma vero! ...cioè! ...la maiuscola prima,, era solo per l'inizio del capoverso! ...hai presente!?!? 
squallida! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 gen 2010, 11:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Puntale si! se le staffe coincidono con quelle del Battle Master (EXAN) prova a sentire loro. Son di Lissone!  ...credevo fossi di Milano...  ! squallida!  Vero  ?!?! ...no! ...non Vero! ...ma vero! ...cioè! ...la maiuscola prima,, era solo per l'inizio del capoverso! ...hai presente!?!?  squallida! 
...se viene a sapere che le dai della squallida...  !
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 gen 2010, 12:11 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 gen 2010, 12:42 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Puntale si! se le staffe coincidono con quelle del Battle Master (EXAN) prova a sentire loro. * Son di Lissone!  ...credevo fossi di Milano...  ! squallida!  Vero  ?!?! ...no! ...non Vero! ...ma vero! ...cioè! ...la maiuscola prima,, era solo per l'inizio del capoverso! ...hai presente!?!?  squallida!  *...se viene a sapere che le dai della squallida...[/color]  !
* forse il ; era più indicato??
* se Le mandi un messaggio Teo è rovinato.... e già non è messo bene!!![/color]

|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 gen 2010, 13:24 |
|
|
il puntale ci vuole... magari anke in carbonio!!! 
|
|
 |
|
 |
|