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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 18 feb 2010, 21:28 
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Iscritto il: 28 giu 2009, 12:56
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Ho notato che il filo che si infila dall'alto nella testa posteriore si è sgrugnato toccando la l'angolo della testata ... è possibile che sia quello il problema?

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 Messaggio Inviato: 25 feb 2010, 23:45 
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Problema risolto ... il cavo della sonda lambda , della ventola e della temperatura del motore che passano di fianco al cavo negativo della batteria erano scoperti e con le vibrazioni finivano per fare massa e la moto impazziva.

Così si spiegano le intermittenze di vntola e spia motore quando andava in tilt e cos'ì si spiega anche perchè il motore improvvisamente e senza una regola precisa perdeva colpi e si spegneva.

Che gran sollievo !!!
Reset TPS fatto... Adesso tocca fare l'autoapprendimento.

Ho in cantirere l'idea di montare la seconda lambda al collettore anteriore in modo da far sapere alla centralina cosa succede davvero nella camera di scoppio anteriore. Normalmente il tutto viene stimato dai dati raccolti dal collettore posteriore.Il meccanico è in gamba e ha gia fatto lo stesso lavoro su altre moto . Che ne pensate?

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 Messaggio Inviato: 26 feb 2010, 00:44 
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che casino li hai isolati con nastro telato per cablaggi motore?

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 Messaggio Inviato: 26 feb 2010, 00:47 
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io ho provato a fare autoapprendimento alla mia, cercando di risolvere in vano quel problema degli scoppietti e dei vuoti...ma niente da fa...il problema persiste...mercoledì prossimo va in officina

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 Messaggio Inviato: 26 feb 2010, 01:06 
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marcè ma avevi la centralina proseries ed hai montato l'originale?

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 Messaggio Inviato: 26 feb 2010, 01:10 
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tattooartbuell ha scritto:
marcè ma avevi la centralina proseries ed hai montato l'originale?

no no...io c'ho tutto di serie...centralina originale, scarico originale...specchietti (SPERO PRESTO) originali eheh
non mi dire che l'autoapprendimento si fa con le aftermarket o le aggiuntive

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 Messaggio Inviato: 26 feb 2010, 01:12 
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no volevo sapere se dovevi azzerare il tps...allora credo sia proprio quello che ti ho detto io....l'anticipo, poi quando cambia tempo ti andrà meglio

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 Messaggio Inviato: 26 feb 2010, 01:24 
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tattooartbuell ha scritto:
no volevo sapere se dovevi azzerare il tps...allora credo sia proprio quello che ti ho detto io....l'anticipo, poi quando cambia tempo ti andrà meglio

Dino, tanto ormai qui a Roma stiamo messi cosi...la mattina sole e caldo il pomeriggio nuvolo e la sera/notte pioggia...
si è parlato di azzeramento di TPS ed eventuale fasatura...cosi che ho preso appuntamento con un officina HD per fargli vedere di cosa si tratta e dato che ci siamo gli ho chiesto di fare un mezzo tagliando (filtri, candele, olio) almeno sto sicuro che qualche intervento gli sia stato fatto...non so quanto andrò a spendere, ma per moto di questo genere te le fai consapevole di quello che andrai a spendere in manutenzione, altrimenti ti fai il CIAO

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