Autore |
Messaggio |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2010, 00:31 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Ma scusa il filo che stiamo cercando localizzare dovrebbe uscire dal display, non dalla moto: come cxxxo fai a dirmelo tu?
PS: le foto che ho messo sono belle grandi 
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2010, 00:35 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
tattooartbuell ha scritto: beach80 ha scritto: Vediamo un po' se ci capiamo... dal display escono 2 positivi: - se ne collego uno rimane sempre acceso anche senza chiave - con l'altro quando si spegne perde tutti i settaggi Ho scritto ad un certo Tom (responsabile servizio clienti Vance & Hines) spiegandogli il tutto e mi ha risposto: "Okay thanks for getting back to me , I am working on your answer.." Pensa che a sto tipo è da novembre che lo martello, ma ha una capacità di sopportazione infinita: è un grande!!! Tu hai qualche idea?  allora lascia collegato il filo dove si spegne e resetta i valori devi collegare al secondo che mi hai citato un filo che dovrebbe avere due tensioni a quadro inserito e a quadro disinserito domani ti faccio sapere con sicurezza qual'è il filo che misuro la tensione e ti faccio sapere ok 
non per farmi i cazzi vostri e non sò neanche che strumentazione è quindi ..lo dico cosi...se non erro c'è in giro su questo forum una buell bianca xb12R trasformata in S che hà la strumentazione digitale....
ve lo dico perchè comprai io la strumentazione originale....
se andate al post FOTO DELLE NOSTRE BUELL la troverete..e se è la stessa strumentazione mandate un PM .....e il gioco è fatto...
Se invece è diversa AIME' ho solo rotto le balle!!!
speriamo che non sia la stessa moto!!! 
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2010, 00:43 |
|
|
Non sono il primo che monta un display digitale, ma si il primo che monta il Vance & Hines: lo vendono per V-Rod ed il mio mecca dice che lo usa pure Ducaticorse (non so se sia vero).
Lo so perchè è nel mercato da veramente poco tempo.
Tattoo, se hai voglia prova a scaricare il pdf e vedi se ci capisci tu (con la traduzione inglesenapoletanonapoletanoinglese) 
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 feb 2010, 06:26 |
|
|
beach80 ha scritto: Non sono il primo che monta un display digitale, ma si il primo che monta il Vance & Hines: lo vendono per V-Rod ed il mio mecca dice che lo usa pure Ducaticorse (non so se sia vero). Lo so perchè è nel mercato da veramente poco tempo. Tattoo, se hai voglia prova a scaricare il pdf e vedi se ci capisci tu (con la traduzione inglesenapoletanonapoletanoinglese) 
spiacente non ho trovato il trans-lator in napoletano la maggior parte si chiamano Jessica Naomi o Paolo
comunque ho già letto il documento in pdf ma parla di come settare il display
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 00:17 |
|
|
Ok, ci siamo quasi. Stiamo cercando di programmare il lettore di velocità; il display ha 3 cavi di velocità:
-speed 1
-speed 2
-speed sensor
abbiamo provato a collegare tutti e 3 (e poi ognuno sciolto) con il cavo della velocità che viene dal lettore sul pignone e risultato nullo.
Nel Kit del display c'è un altro cavo con sensore temperatura + cavo velocità (viene con un sensore a parte da montare vicino al disco posteriore)
Sembrerebbe che non c'è altra alternativa che utilizzare quello fornito dal kit ed inibire l'attuale (pignone).
Tattoo ( geniodistacippa): che ne pensi? 
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 01:29 |
|
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 01:32 |
|
|
Ok, ma perchè non posso usare il lettore di velocità originale? 
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 01:36 |
|
|
beach80 ha scritto: Ok, ma perchè non posso usare il lettore di velocità originale? 
PERCHE' SEI UNA PUZZA!!!
DEVI CAPIRE LA DIFFERENZA DI IMPULSI E SE SONO DIFFERENTI LI CORREGGI CON IL MODULO CHE TROVI FACILMENTE IN COMMERCIO
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 01:38 |
|
|
Tu si che fai tutto facile... 
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 01:58 |
|
|
beach80 ha scritto: Tu si che fai tutto facile... 
E' TUTTO SEMPLICE, DEVI MEDITARE SULLA MOTO FACENDO YOGA, DEVI ALLONTANARTI DAL TUO CORPO, DIVENTARE IL DISPLAY, POI SCOREGGI E URLI EUREKA!!!!
POI DALLA PUZZA SVIENI E DIMENTICHI TUTTO!!!
PROVA A VEDERE GLI IMPULSI DEL SENSORE DEL PIGNONE
HO VISTO CHE PORTA UN SENSORE AL PIGNONE PER LA VELOCITA', UNO ALLA BOBINA PER RILEVARE I GIRI E UNO AL FRENO POSTERIORE PER CAPIRE QUANDO SEI IMBRANATO....VERO?
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 18:43 |
|
|
Tattoo: dimmi dove trovare sto modulo plissssss e pure quickly!!! 
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2010, 01:29 |
|
|
tattooooooooooo.....
Ti mando una sveglia? 
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2010, 02:27 |
|
|
SCUSA STAVO IN PIPPA RELAX!!!
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2010, 02:35 |
|
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2010, 02:40 |
|
|
MA PERCHE' IL DISPLAY CHE HAI MONTATO NON LEGGE BENE LA VELOCITA'?
SUL MANUALE DI MOTAGGIO CHIEDE DI MONTARE IL SENSORE PER LA VELOCITA' VICINO AL PIGNONE (LA BUELL CEL'HA NEL CAMBIO è LA SPINETTA TRIANGOLARE GRIGIA CHIARA DAVANTI AL PIGNONE)
MENTRE PER IL CONTAGIRI CHIEDE DI PRENDERE IL FILO DALLA BOBINA E L'IMPULSO è LO STESSO CHE Dà IL FILO DEL CONTAGIRI DELLA XB SE LA VELOCITà RILEVATA è DIFFERENTE A QUELLA REALE COMPRI IL RICALIBRATORE E LO SETTI A DOC!
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2010, 03:36 |
|
|
Vediamo un po':
-per settare il contamarce bisogna prima settare il contagiri (però almeno legge il segnale)
-per settare il contagiri bisogna prima settare il velocimetro (però almeno legge il segnale)
-del velocimetro non riceviamo nessun segnale ma non abbiamo ancora montato il lettore che viene nel kit, ci abbiamo provato solo con il cavo che trasmetteva il segnale prima (credo sia quelo che viene dal pignone).
Quindi mi stai consigliando di montare il lettore del kit (con tanto di cavo annesso) direttamente sul pignone (dove c'era prima l'originale) e vedere cosa succede, se proprio non funziona, comprare il modulatore (stica sono 150 neuri + invio + tasse)...
Mannaggia a me e a quando t'ho dato retta la prima volta e ho comprato sta tamarrata!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2010, 05:48 |
|
|
DEVI PROVARE A VEDERE L'IMPULSO CHE TI DA' L'ORIGINALE E QUELLO CHE DOVREBBE AVERE DA QUELLO FORNITO NEL KIT....MO ME LO STUDIO UN PO'... 
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2010, 23:36 |
|
|
Cita: tattooartbuell Inviato: Gio Feb 18, 2010 10:35 pm Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- ECCOLO....COSI' LO TARI IN BASE A GLI IMPULSI http://www.freespirits.it/prodotti.php? ... rod_id=167
Tattooino, trovamene uno meno caro dai... 
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2010, 23:37 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
beach80 ha scritto: Cita: tattooartbuell Inviato: Gio Feb 18, 2010 10:35 pm Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- ECCOLO....COSI' LO TARI IN BASE A GLI IMPULSI http://www.freespirits.it/prodotti.php? ... rod_id=167 Tattooino, trovamene uno meno caro dai... 
misà non ti può rispondere più...
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 feb 2010, 16:51 |
|
|
Vediamo un po'...
Questa è la situazione:
1. non cercate di montare nessuna strumetazione digitale (consiglio da amico  )
2. il calibratore di velocità che vende FreeSpirits, in pratica quello postato dall'amico Tattoo, secondo la stessa FS non va bene perchè è adatto ai modelli Buell, mentre il display è per modelli V-Rod. Quindi ci ha risposto FS consigliandoci una pagina di ricambi HD ma -SORPRESA- il calibratore è esattamente lo stesso, si vede pure dalla foto.
Qualcuno sa dirmi che calibratore devo acquistare?
Oltre che ingegneri meccanici ce ne sarà anche uno elettronico nel forum? 
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 feb 2010, 16:59 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
beach80 ha scritto: Vediamo un po'... Questa è la situazione: 1. non cercate di montare nessuna strumetazione digitale (consiglio da amico  ) 2. il calibratore di velocità che vende FreeSpirits, in pratica quello postato dall'amico Tattoo, secondo la stessa FS non va bene perchè è adatto ai modelli Buell, mentre il display è per modelli V-Rod. Quindi ci ha risposto FS consigliandoci una pagina di ricambi HD ma -SORPRESA- il calibratore è esattamente lo stesso, si vede pure dalla foto. Qualcuno sa dirmi che calibratore devo acquistare? Oltre che ingegneri meccanici ce ne sarà anche uno elettronico nel forum? :supergreen: 
Cosa cerchi tu?
ma in questo forum?
adesso grazie ai suggerimenti di Wile C,e all'aiuto di un bicchiere so riuscito a fare il mio primo cerchio
certe volte (il 95 %) mi dimentico che sia anche un forum di moto ma un sito associato con youtube (questo grazie a te)..
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2010, 03:35 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
|
siccome mi hai rotto le biglie anche quando ero in vacanza forzata eccomi....
sei insopportabiles!
ALLORA:
torniamo a noi
cerchiamo di capire prima che smonti il display dalla buell e lo metti sulla vespa (butta la sella e le scarpe che fai schifo al cacchio)
tu hai montato il display (per chi non l'abbia seguito il post è peggio di beautyful)
hai messo il filo dell'impulso originale e qual'era il problema?
_________________    RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU' INCAXXATO
|
|
 |
|
 |
|