domanda ignorante:una volta staccato lo scarico originale dalla moto,quanto tempo è passato prima della consegna a casa tua dello scarico finito e quanto hai speso in totale?
Grazie!
_________________ Nessuno capir? veramente perch? Buell. Il fatto ? che non costruiamo le nostre moto perch? incontrino il favore del pubblico. Le costruiamo per il pilota. E le progettiamo senza scendere a compromessi.
Cafone
Oggetto del messaggio: Re: Jason's Drummertime
Inviato: 03 mar 2010, 16:07
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
NON MI PARE VERO DI AVERE QUESTO MARCHIO FRA LE MIE MANI!!
QUESTO E' LO SCAPPAMENTO purtroppo non gli ho detto che volevo il dBkiller...
E QUESTO E' L'ENTRATA con catalizzatore
Che dire? non vedo l'ora di montarlo.. prima però mi costruirò un dBkiller almeno non mi arrestano dopo 200 metri, ma soprattutto credo che la moto andrà meglio, perché con un tubo di scarico del genere dio solo sa quanto si smagrirà!
PS: domanda ai fortunati possessori (o ex possessori) -> Di che materiale è fatto il tubo di scarico?
Grazie!
Una domanda ... quanto tempo ci hai impegato a scrivere DRUMMER con le faccine??? ... nel frattempo ti son venuti i capelli bianchi???
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
per il BDkiller... è vero forse lo userai solo una volta ogni due anni... ma è sempre meglio averlo che non... io almeno la penso così!
al limite non lo monti e il buco per il bullone che lo regge è molto in fondo neanche si vede
Inviato: 03 mar 2010, 16:39
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
@Daniele12XT: se guardi la mia firma c'è scritto tutto riguardo ai tempi! per la spesa invece:
137€ scarico eBay
128,2€ Spedizione con Poste Italiane
404€ Lavoro + Spedizione di ritorno
120€ DOGANA
...un pò caro ma...
@Cafone: ci ho messo 5 minuti scarsi a scrivere DRUMMER con le faccine....io so come fare
Inviato: 03 mar 2010, 16:39
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
137€ scarico eBay------------------------> 100
128,2€ Spedizione con Poste Italiane---> 95
404€ Lavoro + Spedizione di ritorno----> 330
120€ DOGANA-----------------------------> 35
già
Inviato: 03 mar 2010, 17:11
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
MERAVIGLIA...................
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mar 2010, 17:16
cmq nessuno mi detto del materiale del tubo di scappamento ...
Inviato: 03 mar 2010, 17:48
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
dovrebbe essere acciaio inox. dovresti essere in grado di montare anche i dB killer per la jardine, cmq il suono e' civile anche senza dB.
ma perche' non comprate gli scarichi in USA e fate spedire direttamente a KD invece che spupazzarvi 130euro per spedirlo dall'europa???
_________________ Gianluca
blind
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mar 2010, 17:57
Se intendi il fondello con il tubo a 45° dovrebbe essere tutto di alluminio...
Se invece intendi il tubo forato all'interno nn saprei, ma credo inox...
Mi sono fatto dal pieno il db killer ma averlo montato oppure no è la stessa cosa, toglie solo la parte cupa del rumore, quella più bella!!
ammericano ha scritto:
dovrebbe essere acciaio inox. dovresti essere in grado di montare anche i dB killer per la jardine, cmq il suono e' civile anche senza dB.
ma perche' non comprate gli scarichi in USA e fate spedire direttamente a KD invece che spupazzarvi 130euro per spedirlo dall'europa???
Io ci avevo pensato ma a novembre quando ho fatto fare il mio, su eBay.com, nessuno vendeva scariki stock!!
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mar 2010, 17:59
ammericano ha scritto:
perchè sono un incapace! grazie per la delucidazione sul materiale, lo pensavo anch'io!
quella del dBkiller del Jardine me lo diceva anche Palmer, percui ho già due conferme
ammericano ha scritto:
Cita:
The Drummer's original design has been recently upgraded to include a billet aluminum rear end cap and a polished aluminum tip.
E' alluminio.
cavolo che stordito che sono...
c'era qualcosa di più facile che andare sul sito a leggere??
grazie ammericano! si vede che sei avanti!
Inviato: 03 mar 2010, 18:52
allora qui la terza conferma:
il mio secondo tentativo di db–killer al drummer è anche con il jardine: non toglie tanto rumore, forse giusto un po' di riverbero ai bassi, ma anche non preclude di molto le prestazioni.
il primo me lo fece gentilmente la freespirits, fatto perfettamente, una volta che passai da loro, ma purtroppo era più la perdita in prestazioni che di suono.
da qui ho capito che anche un db–killer fatto bene non è cosa facile!
_________________ xb12ss 09
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mar 2010, 18:58
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
cmq Kevin Drummer ora produce il suo dB killer specifico: abbatte il rumore di 6dB ma c'e' anche un sostanziale calo di prestazioni.