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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 02 mag 2010, 13:43 
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
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Località: Robecchetto con Induno
drjackill ha scritto:
Scusate se non vi ho aggiornato ma ho operato tutta notte. Nel pome vado a smontare tutto e vedo dov'è la magagna. Comunque non mi si accende neanche il quadro strumenti. Kaputt, come se non avessi girato la chiave. Se fosse il fusibile qualcosa dovrebbe andare, almeno il check. Morsetti ben avvitati e non ossidati. Batteria nuova carica. Provo con defibrillatore?

come ha già detto qualcuno, prova a controllare i cavi della batteria che non siano ossidati, e cmq dagli una grattatina veloce con della carta vetrata e poi metti un velo di grasso.

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 Messaggio Inviato: 02 mag 2010, 13:47 
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
maxb12sx ha scritto:
POMODORO GAYO E GAYO CHI NON GLIELO DICE..[/color]





:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Come fai a saperlo !!!! GAYO è il soprannome di famiglia :wink:


[color=red]MACCCSB12ECC ECC GAY E GAY A CHI NON GLIE LO DICE

:supergreen: :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2010, 11:27 
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Iscritto il: 01 mag 2010, 11:53
Messaggi: 12
Località: Milano
Vi aggiorno: ieri ho ricontrollato tutto, mi sembrava tutto in ordine. Ho controllato i fusibili uno a uno ma nessun segno di bruciatura. Allora ho iniziato a girare i fusibili 15 ed ho notato che quando giravo la chiave si bruciava quello corrispondente a Key switch. Credo ci sia un contatto nel blocchetto accensione. Non mi resta che portarla in officina.
Comunque avevate ragione, siete grandi.


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 Messaggio Inviato: 03 mag 2010, 15:11 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
drjackill ha scritto:
Vi aggiorno: ieri ho ricontrollato tutto, mi sembrava tutto in ordine. Ho controllato i fusibili uno a uno ma nessun segno di bruciatura. Allora ho iniziato a girare i fusibili 15 ed ho notato che quando giravo la chiave si bruciava quello corrispondente a Key switch. Credo ci sia un contatto nel blocchetto accensione. Non mi resta che portarla in officina.
Comunque avevate ragione, siete grandi.


Benissimo!!!! Se vuoi ti puoi arrangiare da solo controllando le saldature dei fili rifacendo a stagno quelle compromesse... Oppure grattando con una carta vetrata fine i contatti,se il problema è li.

Sono contento tu abbia risolto..... Tremavo all'idea che tu, operando i pazienti, pensassi ai problemi della Buellina!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Messaggio Inviato: 03 mag 2010, 16:24 
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Iscritto il: 01 mag 2010, 11:53
Messaggi: 12
Località: Milano
C'è scritto anche sul giuramento di Ippocrate: prima la Buell, poi i pazienti. ':wink:'


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 Messaggio Inviato: 03 mag 2010, 21:59 
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
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Località: lonato city on the garda lake
IO HO SEMPRE RAGIONE.. :wink: :wink: :wink:


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 Messaggio Inviato: 03 mag 2010, 21:59 
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Località: lonato city on the garda lake
maxb12sx ha scritto:
mmhhh.. controlla bene i fusibili unica causa... sicuramente.. levali e controllali uno per uno.. :wink: :wink: :wink:


VEDI????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: :wink:


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 Messaggio Inviato: 03 mag 2010, 23:34 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
maxb12sx ha scritto:
maxb12sx ha scritto:
mmhhh.. controlla bene i fusibili unica causa... sicuramente.. levali e controllali uno per uno.. :wink: :wink: :wink:


VEDI????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: :wink:


Però io l'ho ribadito......................... :oops:

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2010, 23:38 
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
Messaggi: 3570
Località: lonato city on the garda lake
si si vero....















nn vuole ammettere che io sono meglio di lui.. povero represso..


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


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