Autore |
Messaggio |
throtty73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 21:37 |
|
|
spalla dopo le gomme il secondo pensiero è andato al manubrio visto che l'unica differenza evidente. io monto un rizoma classico lui uno tipo motard con la traversa centrale
uly classe indistruttibile
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 23:37 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
 .... E' vero..... In effetti io do 0,2 bar in più in quanto spesso c'ho la zavorrina e non è che sto li tuttele volte che vado da solo a sgonfiare per poi rigonfiare... Il mio manuale da 2,4 davanti e 2,6 dietro!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 23:42 |
|
|
A.D. ha scritto: american_dream ha scritto: Uly'73 ha scritto: Io farei 2,6 davanti e 2,8 - 2,9 dietro. ella' Peppa, vado a memoria ma mi sembrano davvero troppi! poi....le sospensioni non influiscono molto sulla manovrabilita', quella la fanno le quote ciclistiche, lo sfilamento dei foderi nelle piastre, l'interasse, l'avancorsa.... le gomme sgonfie io da questa delle gomme sgonfie ci son passato, appena portata a casa la moto mi son reso conto che non scendeva in piega... erano basse basse, dopo gonfiate è cambiata dal giorno alla notte  ieri in pista c'era uno z1000 con 3,5 sul posteriore.... è uscito e si è lamentato che scivolava .... l'abbiamo gonfiato di botte... non pensavo che pirovano picchiasse così tanto... bho... io non ci capisco un cazzo.... però sono molto sensibile. 
in pista la presione va diminuita di 0'1/0'2 perchè quando le gomme sono bollenti la pressione all'interno aumenta!!!!!!!
cmq io ho sempre sentito 2,6 ant 2,9 post.

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2010, 11:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: 2.4 ANT 2.4 POST che manubrio avete??  io ho montato un 22 piega bassa e mi è cambiato il mondo nella guida !!!  stessa moto due senzazioni totalmente diverse!  2.4 e 2.5/2.6...se no ricordo male (dovrebbe essere tipo 2.54 o qualcosa di simile  ) Sid, ma tu la post non la gonfiavi a 8bar per non spiattellarla? 
Questo è un altro discorso...  !
P.S.: comunque io, viaggio a 2.4 e 2.6 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2010, 12:46 |
|
|
Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: 2.4 ANT 2.4 POST che manubrio avete??  io ho montato un 22 piega bassa e mi è cambiato il mondo nella guida !!!  stessa moto due senzazioni totalmente diverse!  2.4 e 2.5/2.6...se no ricordo male (dovrebbe essere tipo 2.54 o qualcosa di simile  ) Sid, ma tu la post non la gonfiavi a 8bar per non spiattellarla?  Questo è un altro discorso...  ! P.S.: comunque io, viaggio a 2.4 e 2.6 
anch'io 2,4 e 2,6....
e comunque questa sensazione io ce l'ho proprio quando cambio le gomme, quando sono nuove è tutto un altro scendere....
quanti Km ci hai fatto con le gomme che hai su?
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2010, 13:12 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
goldenbiker ha scritto: e comunque questa sensazione io ce l'ho proprio quando cambio le gomme, quando sono nuove è tutto un altro scendere....
quanti Km ci hai fatto con le gomme che hai su?
hai ragione anche su questo, sembra strano ma la spiattellata al centro fa' sentire i due angoli quando scendi in piega, estremizzando è come se montassi una gomma da auto che ha gli spigoli a 90°, non è ben tonda sul fianco come quella da moto 
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2010, 13:20 |
|
|
american_dream ha scritto: goldenbiker ha scritto: e comunque questa sensazione io ce l'ho proprio quando cambio le gomme, quando sono nuove è tutto un altro scendere....
quanti Km ci hai fatto con le gomme che hai su? hai ragione anche su questo, sembra strano ma la spiattellata al centro fa' sentire i due angoli quando scendi in piega, estremizzando è come se montassi una gomma da auto che ha gli spigoli a 90°, non è ben tonda sul fianco come quella da moto 
proprio quello che volevo dire.... 
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
|