Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2010, 21:37 
Non connesso

Iscritto il: 22 apr 2010, 22:13
Messaggi: 39
spalla dopo le gomme il secondo pensiero è andato al manubrio visto che l'unica differenza evidente. io monto un rizoma classico lui uno tipo motard con la traversa centrale
uly classe indistruttibile


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2010, 23:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
:oops: .... E' vero..... In effetti io do 0,2 bar in più in quanto spesso c'ho la zavorrina e non è che sto li tuttele volte che vado da solo a sgonfiare per poi rigonfiare... Il mio manuale da 2,4 davanti e 2,6 dietro!!! :wink:

_________________
Immagine

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mag 2010, 23:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
A.D. ha scritto:
american_dream ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Io farei 2,6 davanti e 2,8 - 2,9 dietro.


ella' Peppa, vado a memoria ma mi sembrano davvero troppi!

poi....le sospensioni non influiscono molto sulla manovrabilita', quella la fanno le quote ciclistiche, lo sfilamento dei foderi nelle piastre, l'interasse, l'avancorsa.... le gomme sgonfie :oops:
io da questa delle gomme sgonfie ci son passato, appena portata a casa la moto mi son reso conto che non scendeva in piega... erano basse basse, dopo gonfiate è cambiata dal giorno alla notte :oops:


ieri in pista c'era uno z1000 con 3,5 sul posteriore....
è uscito e si è lamentato che scivolava ....
:shock:

l'abbiamo gonfiato di botte... non pensavo che pirovano picchiasse così tanto...

:supergreen:
bho... io non ci capisco un cazzo.... però sono molto sensibile.
:xmasgreen:


in pista la presione va diminuita di 0'1/0'2 perchè quando le gomme sono bollenti la pressione all'interno aumenta!!!!!!!

cmq io ho sempre sentito 2,6 ant 2,9 post.

:wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 mag 2010, 11:40 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
teo883 ha scritto:
Sid ha scritto:
spalla ha scritto:
2.4 ANT 2.4 POST :D

che manubrio avete?? :roll: io ho montato un 22 piega bassa e mi è cambiato il mondo nella guida !!! :shock: stessa moto due senzazioni totalmente diverse! 8)


2.4 e 2.5/2.6...se no ricordo male (dovrebbe essere tipo 2.54 o qualcosa di simile :mrgreen: )

Sid, ma tu la post non la gonfiavi a 8bar per non spiattellarla? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Questo è un altro discorso... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !





P.S.: comunque io, viaggio a 2.4 e 2.6 :wink:

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 mag 2010, 12:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 feb 2008, 17:00
Messaggi: 1223
Località: novara
Sid ha scritto:
teo883 ha scritto:
Sid ha scritto:
spalla ha scritto:
2.4 ANT 2.4 POST :D

che manubrio avete?? :roll: io ho montato un 22 piega bassa e mi è cambiato il mondo nella guida !!! :shock: stessa moto due senzazioni totalmente diverse! 8)


2.4 e 2.5/2.6...se no ricordo male (dovrebbe essere tipo 2.54 o qualcosa di simile :mrgreen: )

Sid, ma tu la post non la gonfiavi a 8bar per non spiattellarla? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Questo è un altro discorso... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !





P.S.: comunque io, viaggio a 2.4 e 2.6 :wink:


anch'io 2,4 e 2,6.... :wink:

e comunque questa sensazione io ce l'ho proprio quando cambio le gomme, quando sono nuove è tutto un altro scendere....

quanti Km ci hai fatto con le gomme che hai su?

_________________
se non ? buell che piacere ??


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 mag 2010, 13:12 
Non connesso

Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
goldenbiker ha scritto:
e comunque questa sensazione io ce l'ho proprio quando cambio le gomme, quando sono nuove è tutto un altro scendere....

quanti Km ci hai fatto con le gomme che hai su?


hai ragione anche su questo, sembra strano ma la spiattellata al centro fa' sentire i due angoli quando scendi in piega, estremizzando è come se montassi una gomma da auto che ha gli spigoli a 90°, non è ben tonda sul fianco come quella da moto 8)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 mag 2010, 13:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 feb 2008, 17:00
Messaggi: 1223
Località: novara
american_dream ha scritto:
goldenbiker ha scritto:
e comunque questa sensazione io ce l'ho proprio quando cambio le gomme, quando sono nuove è tutto un altro scendere....

quanti Km ci hai fatto con le gomme che hai su?


hai ragione anche su questo, sembra strano ma la spiattellata al centro fa' sentire i due angoli quando scendi in piega, estremizzando è come se montassi una gomma da auto che ha gli spigoli a 90°, non è ben tonda sul fianco come quella da moto 8)


proprio quello che volevo dire.... :wink:

_________________
se non ? buell che piacere ??


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010