Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 16:29 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: ...la stessa identica cosa, che disse il chirurgo a Pamela Anderson  ... Non proprio un filo però.....più una matassa!!!  ...allora facciamo due! ...e senza "svolgerle"...  ! Ma non se le era fatte togliere le matasse???  ...poi ha rimesso due rocchetti, però...  ! Cacchio sono??  Praticamente, sarebbero... ...esiste gooogle  http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=rocchetti&aq=f&aqi=g10&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=609f5caf783d187dQuindi??  Arrangiati  ! Con... ...tutto quello che abbiamo speso per farti studiare...  ! Mi sono rotto le balle con tutti questi "quote"!!  Semplice  ! ...rispondi senza quotare  !
Magari facendo tanto spazio.....così Spalletti si incazza!!
Così!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 16:32 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: ...la stessa identica cosa, che disse il chirurgo a Pamela Anderson  ... Non proprio un filo però.....più una matassa!!!  ...allora facciamo due! ...e senza "svolgerle"...  ! Ma non se le era fatte togliere le matasse???  ...poi ha rimesso due rocchetti, però...  ! Cacchio sono??  Praticamente, sarebbero... ...esiste gooogle  http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=rocchetti&aq=f&aqi=g10&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=609f5caf783d187dQuindi??  Arrangiati  ! Con... ...tutto quello che abbiamo speso per farti studiare...  ! Mi sono rotto le balle con tutti questi "quote"!!  Semplice  ! ...rispondi senza quotare  ! Magari facendo tanto spazio.....così Spalletti si incazza!! Così!! 
Esatto!
...ma all'epoca, era uno dei maggiori "promotori" dell'hyperquote anche lui  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 16:34 |
|
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: ...la stessa identica cosa, che disse il chirurgo a Pamela Anderson  ... Non proprio un filo però.....più una matassa!!!  ...allora facciamo due! ...e senza "svolgerle"...  ! Ma non se le era fatte togliere le matasse???  ...poi ha rimesso due rocchetti, però...  ! Cacchio sono??  Praticamente, sarebbero... ...esiste gooogle  http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=rocchetti&aq=f&aqi=g10&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=609f5caf783d187dQuindi??  Arrangiati  ! Con... ...tutto quello che abbiamo speso per farti studiare...  ! Mi sono rotto le balle con tutti questi "quote"!!  Semplice  ! ...rispondi senza quotare  ! Magari facendo tanto spazio.....così Spalletti si incazza!! Così!!  Esatto! ...ma all'epoca, era uno dei maggiori "promotori" dell'hyperquote anche lui  !
Veramente??
Forse adesso che è il vice presidente.....
...avrà messo la testa a posto!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 16:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: ...la stessa identica cosa, che disse il chirurgo a Pamela Anderson  ... Non proprio un filo però.....più una matassa!!!  ...allora facciamo due! ...e senza "svolgerle"...  ! Ma non se le era fatte togliere le matasse???  ...poi ha rimesso due rocchetti, però...  ! Cacchio sono??  Praticamente, sarebbero... ...esiste gooogle  http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=rocchetti&aq=f&aqi=g10&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=609f5caf783d187dQuindi??  Arrangiati  ! Con... ...tutto quello che abbiamo speso per farti studiare...  ! Mi sono rotto le balle con tutti questi "quote"!!  Semplice  ! ...rispondi senza quotare  ! Magari facendo tanto spazio.....così Spalletti si incazza!! Così!!  Esatto! ...ma all'epoca, era uno dei maggiori "promotori" dell'hyperquote anche lui  ! Veramente?? Forse adesso che è il vice presidente..... ...avrà messo la testa a posto!! 
...o per dirla mglio...
...sulle spallA  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 16:38 |
|
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: ...la stessa identica cosa, che disse il chirurgo a Pamela Anderson  ... Non proprio un filo però.....più una matassa!!!  ...allora facciamo due! ...e senza "svolgerle"...  ! Ma non se le era fatte togliere le matasse???  ...poi ha rimesso due rocchetti, però...  ! Cacchio sono??  Praticamente, sarebbero... ...esiste gooogle  http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=rocchetti&aq=f&aqi=g10&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=609f5caf783d187dQuindi??  Arrangiati  ! Con... ...tutto quello che abbiamo speso per farti studiare...  ! Mi sono rotto le balle con tutti questi "quote"!!  Semplice  ! ...rispondi senza quotare  ! Magari facendo tanto spazio.....così Spalletti si incazza!! Così!!  Esatto! ...ma all'epoca, era uno dei maggiori "promotori" dell'hyperquote anche lui  ! Veramente?? Forse adesso che è il vice presidente..... ...avrà messo la testa a posto!!  ...o per dirla mglio... ...sulle spallA  !
Invece di dire cazzate...
...perchè non mi spieghi cos'è sto cavolo di avons10??? 
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 16:50 |
|
Iscritto il: 14 feb 2010, 21:56 Messaggi: 713 Località: roccella jonica rc
|
Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: ...la stessa identica cosa, che disse il chirurgo a Pamela Anderson  ... Non proprio un filo però.....più una matassa!!!  ...allora facciamo due! ...e senza "svolgerle"...  ! Ma non se le era fatte togliere le matasse???  ...poi ha rimesso due rocchetti, però...  ! Cacchio sono??  Praticamente, sarebbero... ...esiste gooogle  http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=rocchetti&aq=f&aqi=g10&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=609f5caf783d187dQuindi??  Arrangiati  ! Con... ...tutto quello che abbiamo speso per farti studiare...  ! Mi sono rotto le balle con tutti questi "quote"!!  Semplice  ! ...rispondi senza quotare  ! Magari facendo tanto spazio.....così Spalletti si incazza!! Così!!  Esatto! ...ma all'epoca, era uno dei maggiori "promotori" dell'hyperquote anche lui  ! Veramente?? Forse adesso che è il vice presidente..... ...avrà messo la testa a posto!!  ...o per dirla mglio... ...sulle spallA  ! Invece di dire cazzate... ...perchè non mi spieghi cos'è sto cavolo di avons10??? 
una maschera antigas...
volevo quotare anche io.... ![F_Occ039 [smilie=f_occ039.gif]](./images/smilies/F_Occ039.gif)
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 16:53 |
|
|
domebuell ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: ...la stessa identica cosa, che disse il chirurgo a Pamela Anderson  ... Non proprio un filo però.....più una matassa!!!  ...allora facciamo due! ...e senza "svolgerle"...  ! Ma non se le era fatte togliere le matasse???  ...poi ha rimesso due rocchetti, però...  ! Cacchio sono??  Praticamente, sarebbero... ...esiste gooogle  http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=rocchetti&aq=f&aqi=g10&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=609f5caf783d187dQuindi??  Arrangiati  ! Con... ...tutto quello che abbiamo speso per farti studiare...  ! Mi sono rotto le balle con tutti questi "quote"!!  Semplice  ! ...rispondi senza quotare  ! Magari facendo tanto spazio.....così Spalletti si incazza!! Così!!  Esatto! ...ma all'epoca, era uno dei maggiori "promotori" dell'hyperquote anche lui  ! Veramente?? Forse adesso che è il vice presidente..... ...avrà messo la testa a posto!!  ...o per dirla mglio... ...sulle spallA  ! Invece di dire cazzate... ...perchè non mi spieghi cos'è sto cavolo di avons10???  una maschera antigas... volevo quotare anche io.... ![F_Occ039 [smilie=f_occ039.gif]](./images/smilies/F_Occ039.gif)
Aaaaah è vero.....siamo andati un po' OT...
Comunque la prossima volta lascia un po di spazio!! 
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 16:53 |
|
|
cmq l ho montata....
stasera metto foto ....
ora vado in palestra e poi a farmi un bagno a mare qui ci stanno 34° ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif)
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 16:54 |
|
|
domebuell ha scritto: cmq l ho montata.... stasera metto foto .... ora vado in palestra e poi a farmi un bagno a mare qui ci stanno 34° ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif)
Che dispiacere eh?? 
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 16:55 |
|
|
Tommy ha scritto: domebuell ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: ...la stessa identica cosa, che disse il chirurgo a Pamela Anderson  ... Non proprio un filo però.....più una matassa!!!  ...allora facciamo due! ...e senza "svolgerle"...  ! Ma non se le era fatte togliere le matasse???  ...poi ha rimesso due rocchetti, però...  ! Cacchio sono??  Praticamente, sarebbero... ...esiste gooogle  http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=rocchetti&aq=f&aqi=g10&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=609f5caf783d187dQuindi??  Arrangiati  ! Con... ...tutto quello che abbiamo speso per farti studiare...  ! Mi sono rotto le balle con tutti questi "quote"!!  Semplice  ! ...rispondi senza quotare  ! Magari facendo tanto spazio.....così Spalletti si incazza!! Così!!  Esatto! ...ma all'epoca, era uno dei maggiori "promotori" dell'hyperquote anche lui  ! Veramente?? Forse adesso che è il vice presidente..... ...avrà messo la testa a posto!!  ...o per dirla mglio... ...sulle spallA  ! Invece di dire cazzate... ...perchè non mi spieghi cos'è sto cavolo di avons10???  una maschera antigas... volevo quotare anche io.... ![F_Occ039 [smilie=f_occ039.gif]](./images/smilies/F_Occ039.gif) Aaaaah è vero.....siamo andati un po' OT... Comunque la prossima volta lascia un po di spazio!! 
hai ragione
provvedo

|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 17:01 |
|
|
domebuell ha scritto: Tommy ha scritto: domebuell ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: ...la stessa identica cosa, che disse il chirurgo a Pamela Anderson  ... Non proprio un filo però.....più una matassa!!!  ...allora facciamo due! ...e senza "svolgerle"...  ! Ma non se le era fatte togliere le matasse???  ...poi ha rimesso due rocchetti, però...  ! Cacchio sono??  Praticamente, sarebbero... ...esiste gooogle  http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=rocchetti&aq=f&aqi=g10&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=609f5caf783d187dQuindi??  Arrangiati  ! Con... ...tutto quello che abbiamo speso per farti studiare...  ! Mi sono rotto le balle con tutti questi "quote"!!  Semplice  ! ...rispondi senza quotare  ! Magari facendo tanto spazio.....così Spalletti si incazza!! Così!!  Esatto! ...ma all'epoca, era uno dei maggiori "promotori" dell'hyperquote anche lui  ! Veramente?? Forse adesso che è il vice presidente..... ...avrà messo la testa a posto!!  ...o per dirla mglio... ...sulle spallA  ! Invece di dire cazzate... ...perchè non mi spieghi cos'è sto cavolo di avons10???  una maschera antigas... volevo quotare anche io.... ![F_Occ039 [smilie=f_occ039.gif]](./images/smilies/F_Occ039.gif) Aaaaah è vero.....siamo andati un po' OT... Comunque la prossima volta lascia un po di spazio!!  hai ragione provvedo 
Bannare pliiiiis!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 17:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 17:42 |
|
|
Sid ha scritto: :rotlfgreen: _________________ l ...........dequote .........l ---------------------------
Basta "quote" allora?? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 18:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 19:30 |
|
|
Il vice presidente si è incazzato!! 
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 21:53 |
|
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 23:55 |
|
|
avete rotto il cazzo co sti "quote"!!!!
Ma la maschera non tocca sul parafango ??? 
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2010, 00:05 |
|
|
ma dov'è che si compra?????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????????
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2010, 05:33 |
|
|
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2010, 10:04 |
|
|
Tommy ha scritto:
e lo so tommy sono giganti ma non so come si fanno piu piccole..... 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2010, 14:03 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2010, 14:06 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|