Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 lug 2010, 01:12 
Non connesso

Ti capisco....eccome se ti capisco!!!

Speriamo in bene!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 lug 2010, 01:28 
Non connesso

Quando sminkiai la mia centraliana che nemmeno con l'EcmSpy si riusciva a risolvere sovrascrivendo, avevo i tuoi stessi sintomi. Poi la portai in HD a BS e non so con che programma la sovrascrissero con le mappe stock e tutto tornò normale. Poi l'ho modificata nuovamente ma senza l'intervento di mamma Harley sarei ancora a piedi!!!

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 lug 2010, 12:26 
Non connesso

Ola Pavi... se vieni a vicenza io il cavello l'ho... magari ci si trova a metà strada...
OLA!.
A me faceva così caricando le mappe stock (dopo aver cambiato filtro e centralina)... a dire il vero anche ora se carico le mappe stock.. .parte... e scoppietta..... accellero... fino a 300 ci arriva poi adi più e.. MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM si imballa e non sale più...
OLA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 lug 2010, 12:58 
Non connesso

grazie marco.... vedo se risolvo con l'hd al volo altrimenti ci si può sentire..... :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 lug 2010, 14:03 
Non connesso

Pavi hai notato se la spia motore si accende a gas costante oppure random ? la centralina che ho su io, funziona bene, ma appena rimango un minuto a gas costante (tra i 100 e i 120), si accende la spia. Se giro in montagna un giorno intero, con apri/chiudi, non si accende mai, se vado a lavorare, nell'unico rettilineo di 3 km mi metto a velocità costante, 100% si accende la spia. La mia centralina però è stata spistolata con ecmspy dal mio meccanico, e quindi siamo sempre lì, le tua centralina è stata spistolata ?
In ogni modo, se ti serve, io ho una centralina originale, ma è del xb9 del 2003 (è poi quella del pursuit) !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 lug 2010, 15:21 
Non connesso

allora diagnosi in hd.... e reset tps in hd... la moto ora va bene... un pò grassa sotto i 2000 giri (qualche fumata nera) poi sopra va benone senza buchi... la spia si accende ogni tanto.... senza criterio, secondo hd, deve essere un sensore che rompe le balle perchè la centralina era piena di errori... ipotizzato bulbo temperatura testa da sostituire.... vedremo.... cmq ci ho fatto 200km... e sono contento... finalmente ragassi...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB