Mi faccio rimandare le originali, visto che ho 2 anni di garanzia. Posso anche farmi rifare le staffe da un fabbro...ovvio. Ma se c'è la possibilità di provare le staffe di un'altra ditta di scarichi...farei il tentativo. Chi me le spedisce per prova??
le mie sono attaccate direttamente sul sebring....almeno che non le sego non posso
puoi anche fartele rimandare ma tra un mese stai sempre allo stesso punto se le rimonti uguali...rinforzale...
Inviato: 18 set 2010, 17:12
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
raveboy84 ha scritto:
DiabolikBuell ha scritto:
Mi faccio rimandare le originali, visto che ho 2 anni di garanzia. Posso anche farmi rifare le staffe da un fabbro...ovvio. Ma se c'è la possibilità di provare le staffe di un'altra ditta di scarichi...farei il tentativo. Chi me le spedisce per prova??
le mie sono attaccate direttamente sul sebring....almeno che non le sego non posso
puoi anche fartele rimandare ma tra un mese stai sempre allo stesso punto se le rimonti uguali...rinforzale...
Appunto come dico io
Inviato: 26 set 2010, 22:53
una domanda: a me è successa la stessa cosa, spezzata in due, metà staffa è rimasta attaccata al puntale e metà alla moto. ok, la rifaccio fare in acciaio, il problema è ke nn riesco a smontare il cavalletto, o meglio a togliere le viti in modo da smontarlo e togliere così la metà della staffa rimasta lì. ho provato con lo svito e dando colpetti sulla testa delle viti, ma nn ci sorto, e vorrei evitare di portarla dal meccanico per una cazzata del genere...un consiglio?
_________________ Spakkiamo il kulo alla SPEED TRIPLE!!!
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 set 2010, 01:39
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
guarda non faccio il tester di staffe... ma quelle dell'exan mi sembrano le più robuste... infatti sul puntale mi son tenuto quelle del mio primo exan nonostante abbia su un roadrunner.... sono belle robuste... ti consiglio quelle..
_________________ A volte ritornano...
DiabolikBuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 set 2010, 20:46
Iscritto il: 22 set 2009, 21:11 Messaggi: 485 Località: Avezzano
Sto aspettando la saggia risposta di "speedyjurek". Altrimenti non mi sento sicuro su quale staffe acquistare...vorrei prima avere il consenso da parte sua.
Noi altri siamo tutti ignoranti
_________________ Buell Xb12Sx 2010 Hero Blue
Sistema di scarico: QD in Titanio doppi silenziatori, uscite a fetta di salame!
Sto aspettando la saggia risposta di "speedyjurek". Altrimenti non mi sento sicuro su quale staffe acquistare...vorrei prima avere il consenso da parte sua. Noi altri siamo tutti ignoranti
niko84
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 set 2010, 23:42
Io ho appena montato il road e le puoi mettere anche sulla tua....cmq chi prima di me si è trovato bene....l'ho preso usato e mi ha dato le sua vekkie!!!!!
niko84
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 set 2010, 23:45
Peo....ci sono scarichi e scarichi....alcuni li hanno attaccati sul terminale e alcuni sul tendicinghia e sul cavalletto tipo exan e ajko!!!!
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2010, 11:38
niko84 ha scritto:
Peo....ci sono scarichi e scarichi....alcuni li hanno attaccati sul terminale e alcuni sul tendicinghia e sul cavalletto tipo exan e ajko!!!!
.. e termignoni....
_________________ se non ? buell che piacere ??
speedyJurek
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2010, 12:02
Sto aspettando la saggia risposta di "speedyjurek". Altrimenti non mi sento sicuro su quale staffe acquistare...vorrei prima avere il consenso da parte sua. Noi altri siamo tutti ignoranti
non tutti, tu nello specifico. Poi, visto che fai così il figo, comprale e poi dicci come si possono scambiare da uno scarico all'altro, dai, fallo! Ma sara' come quando hai cambiato lo scarico ma non ti credeva nessuno..... ecco un'antologia delle cazzate che dici (o ti inventi credendo che qui siamo tutti fessi):
e le luci a led di serie?
Scusate ragazzi ma perchè bisogna cambiare anche il codino? Se compro solo il piatto portatarga si può installare?
dimostri di non avere neanche un po' d'occhio...
adesso si inizia con le cose interessanti, tutte nello stesso 3ad:
Ragazzi, da quando ho cambiato lo scarico, al passaggio dalla 2a alla 3a si alza la ruota avanti.
Facendo cross, so quando la moto si alza e quando no....
Se sapevo di ricevere tutte queste critiche, non scrivevo nulla. Cosa c'è di strano ad una moto che si alza in 3a al cambio marcia.....boooohhhh, vi fa così tanta meraviglia?
e poi, che tester sopraffino che sei:
Da quando ho montato lo scarico, noto che la moto nell'erogazione ai bassi regimi è peggiorata, va meglio dai 3500 4000 a salire. In ripresa sembra affogata....e devo dare parecchio gas. E' magra o grassa? soluzioni?
tralasciando tutte le altre amenita' sul motore in titanio dello sputer.
Ma credi di avere un filo di credibilita' dopo aver scritto delle mongolaggini del genere? Vabbè, dimmi che hai 12 anni così la finiamo lì e ti diamo il peso che meriti.
_________________ Cerco staffe reggipuntale in titanio . Qualsiasi marca tanto sono intercambiabili.
Handy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2010, 12:24
speedyJurek ha scritto:
non tutti, tu nello specifico. Poi, visto che fai così il figo, comprale e poi dicci come si possono scambiare da uno scarico all'altro, dai, fallo! Ma sara' come quando hai cambiato lo scarico ma non ti credeva nessuno..... ecco un'antologia delle cazzate che dici (o ti inventi credendo che qui siamo tutti fessi):
Scusate ragazzi ma perchè bisogna cambiare anche il codino? Se compro solo il piatto portatarga si può installare?
Ragazzi, da quando ho cambiato lo scarico, al passaggio dalla 2a alla 3a si alza la ruota avanti.
Se sapevo di ricevere tutte queste critiche, non scrivevo nulla. Cosa c'è di strano ad una moto che si alza in 3a al cambio marcia.....boooohhhh, vi fa così tanta meraviglia?
Da quando ho montato lo scarico, noto che la moto nell'erogazione ai bassi regimi è peggiorata, va meglio dai 3500 4000 a salire. In ripresa sembra affogata....e devo dare parecchio gas. E' magra o grassa? soluzioni?
tralasciando tutte le altre amenita' sul motore in titanio dello sputer. Ma credi di avere un filo di credibilita' dopo aver scritto delle mongolaggini del genere? Vabbè, dimmi che hai 12 anni così la finiamo lì e ti diamo il peso che meriti.
DiabolikBuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2010, 12:56
speedyJurek ha scritto:
tralasciando tutte le altre amenita' sul motore in titanio dello sputer. Ma credi di avere un filo di credibilita' dopo aver scritto delle mongolaggini del genere? Vabbè, dimmi che hai 12 anni così la finiamo lì e ti diamo il peso che meriti.
- Chi l'ha detto che io non ho cambiato lo scarico?...ma dici cazzate oppure mi provochi?
- Per quanto riguarda il piatto portatarga, io non avevo ancora la Buell...e ho chiesto chiarimenti sul forum (tra l'altro il forum esiste per questo se non lo sai) e mi sembra che non ho fatto una domanda assurda, non conoscendo ancora la moto.
- Ho detto che la moto si affoga ai BASSI regimi, al passaggio dalla 2 alla 3 marcia non credo che la moto stia BASSA di giri, quindI non c'entra un CaSSo.
- Professore, spiegami quali sono le mongolaggini che ho scritto, e ti ricordo che non ho 12anni, anzi ti dico che di preciso ne ho 24.
E per fare quello che faccio io attualmente, tu forse dovrai vivere 2 o 3 volte almeno.
E finiscila a fare il figone....e il professore sul forum...che ti prendono a giro tutti. Nemmeno te ne rendi conto?
Cambiati il nick e mettiti questo: CAPISCIONE.
echoes
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2010, 12:57
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
io ho un termignoni e ho rotto 2 staffe su 3...
semplicemente sono andato da un fabbro e me le sono fatte rifare piu' robuste: me la sono cavata con pochissimi euro di spesa...
_________________ "E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
speedyJurek
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2010, 13:42
siamo veramente alla frutta. Oltre a non capire nulla di moto (e chissa' cosa capisci d'altro) e a fare supposizioni assurde e suggestive manco ti rendi conto di quanti ti pigliano per il culo sul forum!
Le mongolaggini che hai scritto? Hai la memoria corta? Chissa' perchè non parli piu' del motore full-titanium o le dell'impennata tra 2a e 3a, ma, ci credo, PER TE non sono pirlate, è la realta'. Sei proprio così, per fortuna l'han capito anche altri e si seguono i tuoi interventi illuminanti.
Ah, nel profilo almeno, scrivi correttamente che fai ridere anche lì
_________________ Cerco staffe reggipuntale in titanio . Qualsiasi marca tanto sono intercambiabili.
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2010, 14:02
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ma fiiiga Jurek se sei ghei.... Ma fatti i cazzi tuoi no?
Ne dicevo di pirlate io a vent'anni..... Quasi come ora a pensarci bene...
Ma non demoliamo le persone dai, spiega, rispiega e se non capisce si arrangia, esattamente come fanno le vacche per grattarsi il culo, non so se mi sono spiegato...
Inviato: 30 set 2010, 14:11
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Uly'73 ha scritto:
Ma fiiiga Jurek se sei ghei.... Ma fatti i cazzi tuoi no? Ne dicevo di pirlate io a vent'anni..... Quasi come ora a pensarci bene...
Ma non demoliamo le persone dai, spiega, rispiega e se non capisce si arrangia, esattamente come fanno le vacche per grattarsi il culo, non so se mi sono spiegato...
bon diamo risposte concrete.... lo scarico ti conviene saldarlo al blocco motore... non avrai più problemi
_________________ A volte ritornano...
speedyJurek
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2010, 14:25
Uly'73 ha scritto:
Ma fiiiga Jurek se sei ghei.... Ma fatti i cazzi tuoi no? Ne dicevo di pirlate io a vent'anni..... Quasi come ora a pensarci bene...
hai ragione, non son capace di star zitto. Un conto pero' è chiedere ed aver l'umilta' di ascoltare la risposta, pirlata o meno che sia, un altro chiedere e non ascoltare nemmeno le risposte che vengono date ma non solo da una persona, da tante!!!!
Cosa chiedi per fare se poi non hai mai una risposta che ti vada bene?
p.s. NON sono GAY
DiabolikBuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2010, 19:29
speedyJurek ha scritto:
siamo veramente alla frutta. Oltre a non capire nulla di moto (e chissa' cosa capisci d'altro) e a fare supposizioni assurde e suggestive manco ti rendi conto di quanti ti pigliano per il culo sul forum!
Le mongolaggini che hai scritto? Hai la memoria corta? Chissa' perchè non parli piu' del motore full-titanium o le dell'impennata tra 2a e 3a, ma, ci credo, PER TE non sono pirlate, è la realta'. Sei proprio così, per fortuna l'han capito anche altri e si seguono i tuoi interventi illuminanti.
Ah, nel profilo almeno, scrivi correttamente che fai ridere anche lì
Ma di cosa parli scusa, chi ha mai negato che la moto si alza dalla 2 alla 3?
Chi non ha accettato le risposte che mi vengono date.
E cerca a moderare le parole, forse iniziano a pesarti i denti....
Mi sembra che stai esagerando.....inventi caSSate contro di me e le scrivi convinto che siano vere.
Secondo me sei il classico fregnetto che vuol far vedere chissà cosa.....ma non hai nulla da far vedere e ti fai grande scrivendo caSSate su altre persone.
Stai esagerando uomo.
diabolikbuell, speedy ha sicuramente sfrondato le palle già da un po' (gli si sarà infranto l'americandream), ma pure tu te le vai a cercare, come facevo notare poco più su