Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 set 2010, 00:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
Uly'73 ha scritto:
Per la cronaca le centraline "race" sono più magre delle stock.... Basta dare un okkio alle varie discussioni sull' EcmSpy dove sono state postate le mappe, per vedere valori di iniezione nettamente inferiori tra Proseries e stock... :o :wink:



Ma allora agiscono da un'altra parte....chissa dove...

oppure si può fare un paragone con un impianto stereo.... si puo mettere altoparlanti da 10000000000000 w ed un amplificatore da 500w la musica si sente da culo... mentre metti amplificatore 100w e casse da 100w e ti spacca i timpani....

probabilmente avevano creato un kit proseries studiato perfettamente che anche essendo più magro funziona a 100....

sulle nostre moto abbiamo la fissa di far buttare dentro benzina a fiumi , ma non è la soluzione bisogna trovare il giusto rapporto aria/benzina a vari regimi...

infatti secondo me il kit proseries è il top... se potessi montarlo... :evil:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 set 2010, 02:20 
Non connesso

Iscritto il: 22 set 2009, 21:11
Messaggi: 485
Località: Avezzano
Quindi mi consigliate di acquistare:
Proseries;
Prorace;
Ebr;
Tfi.....
ecc... ecc...??

_________________
Immagine
Buell Xb12Sx 2010 Hero Blue
Sistema di scarico: QD in Titanio doppi silenziatori, uscite a fetta di salame!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 set 2010, 03:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
Messaggi: 2802
Località: Veroli (FR)
DiabolikBuell ha scritto:
Quindi mi consigliate di acquistare:
Proseries;
Prorace;
Ebr;
Tfi.....
ecc... ecc...??



sicuramente EBR visto che
Prpseries,prorace non le fanno poer le 2010,
e la tfi è complessa da regolare,però se settata al punto giusto da soddisfazioni

_________________
Immagine Immagine Immagine

BUELL XB12S
il sogno diventato realtà


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 set 2010, 08:32 
Non connesso

Iscritto il: 14 dic 2009, 19:07
Messaggi: 415
Località: Vicenza
pomomd ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Per la cronaca le centraline "race" sono più magre delle stock.... Basta dare un okkio alle varie discussioni sull' EcmSpy dove sono state postate le mappe, per vedere valori di iniezione nettamente inferiori tra Proseries e stock... :o :wink:



Ma allora agiscono da un'altra parte....chissa dove...

oppure si può fare un paragone con un impianto stereo.... si puo mettere altoparlanti da 10000000000000 w ed un amplificatore da 500w la musica si sente da culo... mentre metti amplificatore 100w e casse da 100w e ti spacca i timpani....

probabilmente avevano creato un kit proseries studiato perfettamente che anche essendo più magro funziona a 100....

sulle nostre moto abbiamo la fissa di far buttare dentro benzina a fiumi , ma non è la soluzione bisogna trovare il giusto rapporto aria/benzina a vari regimi...

infatti secondo me il kit proseries è il top... se potessi montarlo... :evil:


ESATTO!

_________________
Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 set 2010, 10:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
Ok ragazzi, tutto giusto tutto bene; però anche senza scomodare il buon senso se lo chiedete al mio labrador vi sa dire che se aumenta il flusso d'aria in aspirazione (filtro) e si velocizzano i gas in uscita (scarico) per mantenere il giusto rapporto stechiometrico a/b la mappatura deve iniettare più benza (da cui ECM)... o no?? O il mio labrador sbaglia ?? :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 set 2010, 10:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ora non ricordo chi, ma c'è un diavoletto che dopo un sacco di datalogging ha modificato la proseries in modo significativo. Ai bassi prima era fiacca mentre ora a suo dire è perfetta. Le nuove mappe che ha postato erano mooolto più ricche di benzina rispetto alla proseries, ma anche della stock.
Io stesso ho eliminato dal kit proseries del Testi la centralina perchè sotto non tirava, ingrassandogli la stock in alcuni punti.
Comunque il Maxb12sx aveva una 2010 con solo lo scarico HP e in strada umiliò la 2007 del Sebring che montava scarico, filtro e TFI.

_________________
Immagine

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010