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skullman xb12s my04
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2010, 19:43 |
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Iscritto il: 27 lug 2010, 22:36 Messaggi: 308 Località: Parma
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Uly'73 ha scritto: Ladrismo a parte, ma perchè da voi dite "cercare" invece di "chiedere"? Mai sentito prima... Di dove sei Skull?
sono di Parma Uly!
 il cercare dei soldi è un'espressione derivanre dal dialetto! 
_________________ se sei incerto tieni aperto!
mio nonno diceva sempre se ti trovi 4 palle accanto al culo non muoverti e non voltarti! potresti fare il suo gioco!
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goldenbiker
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2010, 13:46 |
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Iscritto il: 15 feb 2008, 17:00 Messaggi: 1223 Località: novara
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skullman xb12s my04 ha scritto: goldenbiker ha scritto: Janez7 ha scritto: goldenbiker ha scritto: ciao janez, visto che purtroppo dovrò cambiare il cuscinetto dell'albero del cambio, e quindi aprire tutto il motore come hai fatto tu, volevo sapere per smontare e rimontare il tutto + o - quante ore ci volevano, così mi faccio un idea se il meccanico che mi ha fatto il preventivo è da mandare afffffanc... o no.......  Considerando che era la nostra prima esperienza, e che quindi siamo andati con molta cautela, in meno di 4 ore (dalle 8e30 alle 11:45/12:00) era già bello sceso e aperto..8 ore una mano esperta dovrebbero essere un buon tempo,metti pure 10..quante te ne hanno chieste?? guarda, il meccanico mi ha chiesto 40 h di manodopera tra smontare cambiare cuscinetto e rimontare, e non era sicuro che gli bastavano.... e dovrebbe essere quello esperto lui....ma baffanculo... ho fatto proprio bene a portarmela via! guarda se ti consola a me hanno cercato 2500€ per cambiare i cuscinetti di banco, rettifica e pistoni nuovi (400€ fra rettifica e pistoni nuovi wiseco) e la cosa migliore è che io gli portavo solo il motore!!!!! un'altro mi ha cercato la stessa cifra e mi smontava il motore dalla moto!!! e li ho detto..... cazzo provo a farmelo io!!!!! e i 2500€ me li spendo in preparazioni e benzina!!!!! 
beh anche a te un bel preventivo.... per lo meno tu avevi pistoni e rettifica da fare, io per un cuscinetto da 40 € devo aprire tutto....fanculo....
_________________ se non ? buell che piacere ??
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pursuit
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2010, 14:28 |
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Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
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sacadì
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2010, 14:45 |
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
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pursuit ha scritto: apppero'
Sti meccanici disonesti.....!!! 
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ciodos
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2010, 14:49 |
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Iscritto il: 14 ago 2009, 00:42 Messaggi: 585 Località: veneta
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Bisogna sporcarsi le mani..........di olio e grasso!!!!!!!!!!!!!
La soddisfazione di aprire e chiudere il motore non ha prezzo!!!!
Complimrnti Janez7!!
_________________ ...Trenta Denari...
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pursuit
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2010, 15:26 |
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Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
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meccanici??BRAVA GENTE 
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goldenbiker
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2010, 17:48 |
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Iscritto il: 15 feb 2008, 17:00 Messaggi: 1223 Località: novara
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_________________ se non ? buell che piacere ??
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sacadì
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2010, 18:57 |
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
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pursuit ha scritto: meccanici??BRAVA GENTE 
bravi ragazzi..... 
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Janez7
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2010, 01:02 |
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Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
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Partiti,ufficialmente stasera.a chi mi chiedeva lumi su eventuali attrezzi speciali,rispondo che per togliere il motore mi ero dimenticato di dire che abbiamo usato una piccola gru per sostenere il telaio,mentre ora,in fase di rimontaggio,con modi empirici abbiamo reinserito i due alberi del cambio nel carter di sinistra;dico empirici,perché il distanziale dell'albero superiore,quello che va in battuta sul cuscinetto,è un po'una rottura di maroni metterlo giusto,e se non si stà attenti,si rischia di rimontare tutto ma il cambio non va...per portare in battuta l'albero in questione poi,è stato usato un distanziale appositamente creato per "tirarlo"in sede usando il suo dado come tirante.altre news e foto a breve!!p.s.abbiamo lavorato solo un'oretta stasera,dalle 7 alle 8,ma solo perchè dovevamo capire il motivo del non funzionamento del cambio..A sapere cosa c'era e come andava su,avremmo già chiuso i due semi carter con tutti gli ammenicoli..
_________________ When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts
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Janez7
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2010, 01:05 |
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Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
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ciodos ha scritto: Bisogna sporcarsi le mani..........di olio e grasso!!!!!!!!!!!!!
La soddisfazione di aprire e chiudere il motore non ha prezzo!!!!
Complimrnti Janez7!!
Devo dire che mi sono sporcato anche di polvere di plastica da dremmel e di polvere di "ferro"fatta con le mani..a presto il "perché"..
_________________ When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts
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