Ma tutta questa invidia gratuita.....??Ma dai ragazzi siete tristi perchè avete una moto poco potente....??? ma dai.... fate i bravi se siete veloci qualche cr ci sara' di sicuro in giro se volete vi do una mano a cercarle..!!!! AHAHAHAAH GATTI DI MARMO..!!!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2010, 18:02
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Bastonali tutti Sebring
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
ha ha ha che esaltati ... non ne trovi uno sano quà dentro
Inviato: 15 ott 2010, 18:20
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Io sono un PALO quindi lascio agli altri il compito di DARE BIRRA!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
xb12Sebring
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2010, 19:44
È giusto bastonarli Cafone questi ormai sono la storia visto che x noi bueller il futuro è una visione torpida è meglio precisare che siamo noi il Presente e direi e che presente un presente da 146Cv e come direbbe abbatantuono " è scusssa se è poco!!!"
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!