| Autore | Messaggio | 

| angelo | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  30 nov 2010, 14:42  |  | 

| Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14
 | 

| oggi mi è arrivato il mio nuovo ctek 800xs!!!mi potete postare delle foto sù dove istallare il cavo con spinotto fisso?con le varie fascette etc??  _________________
 BUELL XB12S 2008

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| ivanos | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  01 dic 2010, 18:07  |  | 

| Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25
 | 

| Ho preso quello al lidl ma non ho capito, Quando attacco i coccodrilli i morsetti è meglio toglierli?

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| angelo | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  01 dic 2010, 18:15  |  | 

| 

| ivanos ha scritto: Ho preso quello al lidl ma non ho capito, Quando attacco i coccodrilli i morsetti è meglio toglierli? i morsetti li puoi tranquillamente tenere!!giustamente nell'atto in cui accendi la moto toglili!!!  _________________
 BUELL XB12S 2008

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| american_dream | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  02 dic 2010, 08:40  |  | 

| Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
 | 

| ivanos ha scritto: Ho preso quello al lidl ma non ho capito, Quando attacco i coccodrilli i morsetti è meglio toglierli? non capisco cosa intendi! Intendi staccare la batteria dall'impianto con la chiave del 10 e poi collegare i coccodrilli? 
 Se così io non stacco un bel nulla in stagione quando uso la moto, adesso sì, ho proprio rimosso la batteria_________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| angelo | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  02 dic 2010, 15:29  |  | 

| 

| american_dream ha scritto: ivanos ha scritto: Ho preso quello al lidl ma non ho capito, Quando attacco i coccodrilli i morsetti è meglio toglierli? non capisco cosa intendi! Intendi staccare la batteria dall'impianto con la chiave del 10 e poi collegare i coccodrilli?  Se così io non stacco un bel nulla in stagione quando uso la moto, adesso sì, ho proprio rimosso la batterianon è indispensabile togliere completamente la batteria!!  _________________
 BUELL XB12S 2008

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| ivanos | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  02 dic 2010, 16:30  |  | 

| 

| Si si intendevo i morsetti della batteria
 Allora li stacco e ci lascio su i coccodrilli...
 La batteria non la tolgo perchè mi è capitato una volta di toglierla per montare la centralina e ció messo mezzora buona a rimetterla su e mi sono pure spaccato tutte le mani colpa di quel cazzo di elastico...

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| american_dream | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  02 dic 2010, 16:44  |  | 

| 

| angelo ha scritto: american_dream ha scritto: ivanos ha scritto: Ho preso quello al lidl ma non ho capito, Quando attacco i coccodrilli i morsetti è meglio toglierli? non capisco cosa intendi! Intendi staccare la batteria dall'impianto con la chiave del 10 e poi collegare i coccodrilli?  Se così io non stacco un bel nulla in stagione quando uso la moto, adesso sì, ho proprio rimosso la batterianon è indispensabile togliere completamente la batteria!!  io in inverno che non uso la moto sempre la tolgo e la custodisco in un locale caldo   _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| angelo | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  02 dic 2010, 16:58  |  | 

| 

| ivanos ha scritto: Si si intendevo i morsetti della batteria Allora li stacco e ci lascio su i coccodrilli... La batteria non la tolgo perchè mi è capitato una volta di toglierla per montare la centralina e ció messo mezzora buona a rimetterla su e mi sono pure spaccato tutte le mani colpa di quel cazzo di elastico...  elastico??????la mia non porta l'elastico!!!!è normale????xb12s 2008 è diversa???mi sono rotto le mani x le viti...la mia monta yuasa(made in usa)..._________________
 BUELL XB12S 2008

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| ivanos | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  02 dic 2010, 19:01  |  | 

| 

| tutte hanno un elastico... serve a tener ferma la batteria... la mia e' un 2008 e ha su ancora quella originale 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| angelo | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  02 dic 2010, 19:49  |  | 

| 

| ivanos ha scritto: tutte hanno un elastico... serve a tener ferma la batteria... la mia e' un 2008 e ha su ancora quella originale soliti lavori del cazzo!!!!la mia moto era in conto vendita presso H-D,non si è capito come mai si è perso!sicuramente hanno cambiato la batteria x un problema elettrico....poi succesivamente io gli ho cambiato la piastra statore!!!boh!!!!quella della yuasa forse è un pò piu grande?almeno credo...cmq molla ordinata in conce!!!!_________________
 BUELL XB12S 2008

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| american_dream | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  03 dic 2010, 08:14  |  | 

| 

| molla ordinata? O è l'elastico? Ma come parli?     cmq l'elastico mettilo, alcune moto hanno avuto problemi visto che un morsetto batteria sfregava sulla matassa di fili che passa lì vicino e li mandava in corto. Senza elastico la batteria si puo' muovere ancora di piu'!_________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Uly'73 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  03 dic 2010, 09:28  |  | 

| Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
 | 

| Pure io smonto la batteria per i 3-4 mesi più freddi e umidi....     L'elastico da quello che ho sentito si rompe se non lo tendi in modo corretto, facendolo lavorare per tutta la sua lunghezza...  _________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà.....  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| american_dream | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  03 dic 2010, 11:18  |  | 

| 

| Uly'73 ha scritto: Pure io smonto la batteria per i 3-4 mesi più freddi e umidi....    e la custodisci in casa? Io la tenevo assieme agli abiti in armadio     l'elastico, una volta attaccato io lo tiro passandoci sotto un dito per uniformare la tensione   _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| angelo | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  03 dic 2010, 14:06  |  | 

| 

| american_dream ha scritto: molla ordinata? O è l'elastico? Ma come parli?     cmq l'elastico mettilo, alcune moto hanno avuto problemi visto che un morsetto batteria sfregava sulla matassa di fili che passa lì vicino e li mandava in corto. Senza elastico la batteria si puo' muovere ancora di piu'!hai ragione...elastico!!!!!cmq quello che mantiene ferma la batteria!!!come siamo precisini!!!!    p.s.ho poco dimistichezza con termini tecnici!!!!_________________
 BUELL XB12S 2008

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |