Autore |
Messaggio |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2010, 14:42 |
|
|
oggi mi è arrivato il mio nuovo ctek 800xs!!!mi potete postare delle foto sù dove istallare il cavo con spinotto fisso?con le varie fascette etc?? 
_________________ BUELL XB12S 2008
|
|
 |
|
 |
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2010, 18:07 |
|
|
Ho preso quello al lidl ma non ho capito, Quando attacco i coccodrilli i morsetti è meglio toglierli?

|
|
 |
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2010, 18:15 |
|
|
ivanos ha scritto: Ho preso quello al lidl ma non ho capito, Quando attacco i coccodrilli i morsetti è meglio toglierli? 
i morsetti li puoi tranquillamente tenere!!giustamente nell'atto in cui accendi la moto toglili!!! 
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 dic 2010, 08:40 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
ivanos ha scritto: Ho preso quello al lidl ma non ho capito, Quando attacco i coccodrilli i morsetti è meglio toglierli? 
non capisco cosa intendi! Intendi staccare la batteria dall'impianto con la chiave del 10 e poi collegare i coccodrilli?
Se così io non stacco un bel nulla in stagione quando uso la moto, adesso sì, ho proprio rimosso la batteria
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 dic 2010, 15:29 |
|
|
american_dream ha scritto: ivanos ha scritto: Ho preso quello al lidl ma non ho capito, Quando attacco i coccodrilli i morsetti è meglio toglierli?  non capisco cosa intendi! Intendi staccare la batteria dall'impianto con la chiave del 10 e poi collegare i coccodrilli? Se così io non stacco un bel nulla in stagione quando uso la moto, adesso sì, ho proprio rimosso la batteria
non è indispensabile togliere completamente la batteria!! 
|
|
 |
|
 |
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 dic 2010, 16:30 |
|
|
Si si intendevo i morsetti della batteria
Allora li stacco e ci lascio su i coccodrilli...
La batteria non la tolgo perchè mi è capitato una volta di toglierla per montare la centralina e ció messo mezzora buona a rimetterla su e mi sono pure spaccato tutte le mani colpa di quel cazzo di elastico...

|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 dic 2010, 16:44 |
|
|
angelo ha scritto: american_dream ha scritto: ivanos ha scritto: Ho preso quello al lidl ma non ho capito, Quando attacco i coccodrilli i morsetti è meglio toglierli?  non capisco cosa intendi! Intendi staccare la batteria dall'impianto con la chiave del 10 e poi collegare i coccodrilli? Se così io non stacco un bel nulla in stagione quando uso la moto, adesso sì, ho proprio rimosso la batteria non è indispensabile togliere completamente la batteria!! 
io in inverno che non uso la moto sempre la tolgo e la custodisco in un locale caldo 
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 dic 2010, 16:58 |
|
|
ivanos ha scritto: Si si intendevo i morsetti della batteria Allora li stacco e ci lascio su i coccodrilli... La batteria non la tolgo perchè mi è capitato una volta di toglierla per montare la centralina e ció messo mezzora buona a rimetterla su e mi sono pure spaccato tutte le mani colpa di quel cazzo di elastico... 
elastico??????la mia non porta l'elastico!!!!è normale????xb12s 2008 è diversa???mi sono rotto le mani x le viti...la mia monta yuasa(made in usa)...
|
|
 |
|
 |
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 dic 2010, 19:01 |
|
|
tutte hanno un elastico... serve a tener ferma la batteria... la mia e' un 2008 e ha su ancora quella originale
|
|
 |
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 dic 2010, 19:49 |
|
|
ivanos ha scritto: tutte hanno un elastico... serve a tener ferma la batteria... la mia e' un 2008 e ha su ancora quella originale
soliti lavori del cazzo!!!!la mia moto era in conto vendita presso H-D,non si è capito come mai si è perso!sicuramente hanno cambiato la batteria x un problema elettrico....poi succesivamente io gli ho cambiato la piastra statore!!!boh!!!!quella della yuasa forse è un pò piu grande?almeno credo...cmq molla ordinata in conce!!!!
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 dic 2010, 08:14 |
|
|
molla ordinata? O è l'elastico? Ma come parli?
cmq l'elastico mettilo, alcune moto hanno avuto problemi visto che un morsetto batteria sfregava sulla matassa di fili che passa lì vicino e li mandava in corto. Senza elastico la batteria si puo' muovere ancora di piu'!
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 dic 2010, 09:28 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Pure io smonto la batteria per i 3-4 mesi più freddi e umidi....
L'elastico da quello che ho sentito si rompe se non lo tendi in modo corretto, facendolo lavorare per tutta la sua lunghezza... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 dic 2010, 11:18 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Pure io smonto la batteria per i 3-4 mesi più freddi e umidi....
e la custodisci in casa? Io la tenevo assieme agli abiti in armadio
l'elastico, una volta attaccato io lo tiro passandoci sotto un dito per uniformare la tensione 
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 dic 2010, 14:06 |
|
|
american_dream ha scritto: molla ordinata? O è l'elastico? Ma come parli? cmq l'elastico mettilo, alcune moto hanno avuto problemi visto che un morsetto batteria sfregava sulla matassa di fili che passa lì vicino e li mandava in corto. Senza elastico la batteria si puo' muovere ancora di piu'!
hai ragione...elastico!!!!!cmq quello che mantiene ferma la batteria!!!come siamo precisini!!!!
p.s.ho poco dimistichezza con termini tecnici!!!!
|
|
 |
|
 |
|