Autore |
Messaggio |
PITTBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2010, 20:09 |
|
|
sinceramente la mia girava a 1, perche' ho smontato solo la candela ant, quella post non sono riuscito perche' non avevo la chiave specifica....
|
|
 |
|
 |
lupen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2010, 20:30 |
|
|
allora..... candele smontate accertato che c'è corrente(provata su di me) smonto le candele e sono bagnatissime faccio un po girare a vuoto,rimonto il tutto provo la moto gira come al solito ma questa volta fa dei tentenni per partire ma non ce la fa!!!poi sfiga la batteria cala allora la smonto e monto quella dell'harley ma nulla da fare borbotta ma non parte.......
provero a rismontare le candele!!!(tra l'altro scomodissime non tanto per le candele ma per le pipette!!!!)
|
|
 |
|
 |
Janez7
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2010, 21:30 |
|
Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
|
lupen ha scritto: allora..... candele smontate accertato che c'è corrente(provata su di me) smonto le candele e sono bagnatissime faccio un po girare a vuoto,rimonto il tutto provo la moto gira come al solito ma questa volta fa dei tentenni per partire ma non ce la fa!!!poi sfiga la batteria cala allora la smonto e monto quella dell'harley ma nulla da fare borbotta ma non parte....... provero a rismontare le candele!!!(tra l'altro scomodissime non tanto per le candele ma per le pipette!!!!)
Se le candele scaricano perché bagnate,continuerai a provare inutilmente;toglile,prendile con una pinza e metti l'elettrodo sul fuoco,fallo rosolare per benino e rimettile su,vedrai che parte...
_________________ When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts
|
|
 |
|
 |
lupen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2010, 19:46 |
|
|
Risolto!!!!ho smontato nuovamente le candele e ne ho mantate delle nuove ora è tornata la iena di sempre!!! grazie a tutti
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2010, 19:53 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
lupen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2010, 20:05 |
|
|
 però almeno è servito a capire che se uno ha la batteria scarica provando ad accendere la moto si rischia di bruciare o bagnare le candele con la conseguenza che la moto non si accende più!!!
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2010, 20:16 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Tutta esperienza in più!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
|