Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 feb 2011, 20:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
Jack Daniel's... costa meno della V-Power! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 feb 2011, 13:09 
Non connesso

Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14
Messaggi: 560
Località: NAPOLI
symon dark ha scritto:
In genere Agip Blu .... poi quando sono in giro...quel che capita .... però se posso Shell w-power :supergreen:



in H-D mi hanno SCONSIGLIATO la V-POWER!!!!è vera questa cosa???? :roll:
p.s.sconsigliata non x il portafoglio chiaramente...ke a quello ci pensano loro!!! :evil:

_________________
BUELL XB12S 2008


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 feb 2011, 13:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12
Messaggi: 1581
Località: donoratico-livorno
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

_________________
Immagine
http://www.studiogeometri.altervista.org/


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 feb 2011, 13:20 
Non connesso

Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14
Messaggi: 560
Località: NAPOLI
davvero me l'hanno sconsigliata!!!hanno detto ke i motori Buell come gli H-d non sono adatti ad un carburante tanto raffinato e POTREBBERO portare seri DANNI AL MOTORE!!a perte gli scherzi..è vera stà cosa???

_________________
BUELL XB12S 2008


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 feb 2011, 14:47 
Non connesso

Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
io sono dell'idea che piu' il motore è "fino" piu' si possano utilizzare prodotti "fini"

visto che si parla di un motore "cafone" "vecchio" "vetusto" io uso prodotti con tecnologia adeguata :mrgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 feb 2011, 15:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Io la V-Power non la uso spesso, in quanto lavoro per poter vivere... Ma ogni tanto un pieno di questo prezioso liquido lo faccio per dare una pulitina alle camere di scoppio ... :supergreen:

_________________
Immagine

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 feb 2011, 15:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55
Messaggi: 920
american_dream ha scritto:
io sono dell'idea che piu' il motore è "fino" piu' si possano utilizzare prodotti "fini"

visto che si parla di un motore "cafone" "vecchio" "vetusto" io uso prodotti con tecnologia adeguata :mrgreen:


E allora vai di benzina agricola :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2011, 19:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
non c'avevo mai pensato!!!!! pensavo fossero tutte uguali.... tranne v-power che la adoperavo in pista...

comunque quando avevo 15 anni tornando dal mare con un califfo ero in riserva e dovevo farmi una trentina di km montati in due per arrivare a casa...soldi niente quindi ho aperto il tappo della benzina e c'ho svuotato la vescica dentro...bè non solo siamo arrivati a casa ma ho corso ancora.....grande califfo!!!!e un ringraziamento spciale alla ceres :supergreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2011, 22:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Che Skif!!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Immagine

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 feb 2011, 14:33 
Non connesso

Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14
Messaggi: 560
Località: NAPOLI
pomomd ha scritto:
non c'avevo mai pensato!!!!! pensavo fossero tutte uguali.... tranne v-power che la adoperavo in pista...

comunque quando avevo 15 anni tornando dal mare con un califfo ero in riserva e dovevo farmi una trentina di km montati in due per arrivare a casa...soldi niente quindi ho aperto il tappo della benzina e c'ho svuotato la vescica dentro...bè non solo siamo arrivati a casa ma ho corso ancora.....grande califfo!!!!e un ringraziamento spciale alla ceres :supergreen:


prova anche con la buella...così gli faccio un bel pieno!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen:
p.s.avevo anche io il CALIFFO!!!diretto successore della buell!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
BUELL XB12S 2008


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010