Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 apr 2011, 10:32 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
A.D. ha scritto:
rimane da chiedersi come sia possibile che, con filtro, scarico e collettori originali, la tua moto vada bene anche con mappe race...
:shock:

oppure mi son perso che hai qualche mod sulla moto....
:shock:


:wink:


A.D. non ti sei perso niente... La moto va piu' che bene ed oltre alla centraline EBR non ho niente altro... Anzi ti diro' di piu', appena sono arrivato sul forum (gennaio) avevo su il filtro K&N e non avevo assolutamente nessuna problema... Poi sotto vostro consiglio l'ho rimosso. Adesso a priori capisco il perche' anche in quel caso tutto andava bene... Avevo su le mappe race sulla ECM ;)

Siccome tutta la storia mi ha incuriosito un pochino anche a me (a ragione direi) ho dato una controllatina alla marmitta e vedo delle saldature proprio all'imboccatura di quest'utlima (non intendo i collettori) proprio la marmitta... Non vorrei che trai tanti sminchiamenti i tizi hanno anche messo mano alla marmitta ed hanno eliminato il catalizzatore...

Purtroppo non ho un metodo di paragone perche' e' la mia prima buell e non ho amici a portata di mano che ne hanno una, pero' la moto e' sempre andata molto ma molto bene, anzi, al momento dell'acquisto mi sono meravigliato per l'andamento generale... Ti parlo di potenza, fluidita' nell'erogazione ecc...

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 apr 2011, 10:44 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
A.D. ha scritto:
rimane da chiedersi come sia possibile che, con filtro, scarico e collettori originali, la tua moto vada bene anche con mappe race...
:shock:

oppure mi son perso che hai qualche mod sulla moto....
:shock:


:wink:


beh è semplice tieni conto che la stock ha uno stechiometrico 16.5 come già detto folle
ebr stechimetrico 15.2 - 15.7 sonda lambda attiva quindi lavora smagrisce e ingrassa pochhissimissimo ecco perchè va bene con la moto stock.. :wink:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010